FIGURATI... NON E' UN PROBLEMA....sammyohsammy ha scritto:rosanera ho il cell nuovo e ci metto un'ora per scrivere un messaggio! :ahah preferisco rispondere qui![]()

Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 13:14
FIGURATI... NON E' UN PROBLEMA....sammyohsammy ha scritto:rosanera ho il cell nuovo e ci metto un'ora per scrivere un messaggio! :ahah preferisco rispondere qui![]()
Messaggio da sammyohsammy » 28 set 2007, 13:20
lo avevo già letto nel vecchio forum al compleanno di Vincent, però ti ho risposto ora!rosanera79 ha scritto:INSERITO IL MIO RACCONTO....
Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 13:38
Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 13:39
Messaggio da frab » 28 set 2007, 13:40
Messaggio da sammyohsammy » 28 set 2007, 14:02
credo sia una tua impressione, anche perchè, a chi fa piacere subire un prelievo?rosanera79 ha scritto:SAI SAMMY.... LA SETTIMANA SCORSA HO FATTO IL PRELIEVO A VIVI' E MI E' SEMBRATO COME SE RICORDASSE TUTTO QUELLO KE HA SUBITO QUANDO ERA IN OSPEDALE..... MA FORSE SARA' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE?
Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 14:08
Messaggio da cipi » 28 set 2007, 14:23
Messaggio da Labebina » 28 set 2007, 14:28
Messaggio da Labebina » 28 set 2007, 14:30
Gerbera ha scritto:POI POI POI sono troppo elettrizzata per ricordarela mia amica è in ospedale, collo raccorciato del 50% e un paio di cm di dilatazione, le hanno fatto un piccolo scollamento sperando che il travaglio parta da solo senza dover fare l'induzione, però mi sembrano buoni segni, no?
![]()
Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 14:32
mah... forse...cipi ha scritto:ROSA belle le barzellette, qualche risatina ogni tanto ce vole!!!! per Vivì e la paura del prelievo ti riferisci a quanto era piccolo??? se si, non credo possa ricordarsi immagini di quando aveva pochi giorni![]()
Messaggio da Labebina » 28 set 2007, 14:33
:ahah :ahah Ma come siamo fantastiche con i nostri deliri!! :ahahrivendell ha scritto:Io comincio la settimana prossima... l'altra sera ho avuto un incubo...ho sognato che piangeva al nido appena andavo via...e quando rientravo lo trovavo per terra a picchiarsi con un bambino giapponese...
che dite.. avrò mangiato pesante?
Messaggio da Labebina » 28 set 2007, 14:36
Ania per ben due volte si é addormentata in bici con il babbo. Il socio é tornato a casa che con una mano guidava la bici e con l'altra sosteneva la testa della pulce.sammyohsammy ha scritto:Ragazze, non ho mai la telecamera quando serve! Ieri il mio piccolo è andato in bici col papà, e mentre andavano, canticchiava! lalalala (lo fa impazzire la pubblicità di aldo giovanni e giacomo e la canzone 'la')!troppo divertente!
Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 14:42
Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 15:07
Messaggio da altea077 » 28 set 2007, 15:12
Messaggio da kuan » 28 set 2007, 15:12
rosanera79 ha scritto:ragazzex me..... lunedì ho l'ecografia alla coliciste....
Messaggio da altea077 » 28 set 2007, 15:13
Messaggio da Labebina » 28 set 2007, 15:26
Oh povera Altea... chissà che momenti!!altea077 ha scritto:Ciao a tutte belle... oggi mi sono presa un bello spavento.
. stavo dando la pappa a davide (in braccio ovviamente!!) la pastina con la ricotta.. dopo 5 cucchiaini ha iniziato a non volerne più, così gli ho dato una micro fettina di carota (cotta..) e ha iniziato a non respirare più
, faceva i versi e tossiva...oddio panico..
. allora lo batto sulla schiena e non smetteva. lo rivolto a testa in giu e ha iniziato a vomitare l'anima, anche il latte e biscotti del mattino.
..mi ha lavata mezza e non vi dico l'odore.. probabilmente siccome è pieno di catarro gli è andato di traverso oppure non respirava più con il naso e insomma..ha buttato tutto fuori.. ho lavato il pavimento con l'amoniaca...ma l'odore resta..
![]()
povero tatino, che spavento!! ora sta benone però non vuolepiù mangiare..![]()
Messaggio da Labebina » 28 set 2007, 15:27
rosanera79 ha scritto:ragazzex me..... lunedì ho l'ecografia alla coliciste....