GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da mangrovia » 18 apr 2009, 0:10

Ciao a tutte :sorrisoo
Maskat bella hai ragione il tempo si prepare per il fine settimana :pistole
Leggendo sei settembrini son davvero delle birbe!
Però vorrei dirvi che a casa mia Marby :cuore lo può confermare le sedie sono IMPILATE da Natale altrimenti il nanetto sale sul tavolo e, se va bene si aggrappa alla lampada piantana, se va male sale sul talolo e si butta di sotto. :urka
e po il suo nuovo soprannome è the fugitive.
E' un bimbo scappereccio, anche qui Marby e Bubu possono confermare.
Quamndo andiamo al parco continua a voler fuggire esattamente nella direzione opposta a dove sono io :pistole
Fedeallora abbiamo riprenotato e saremo a Punta Ala dal 24 maggio al 6 giugno circa, abbiamo anticipato a causa di rogne al lavoro di mio marito. Vero che ci sarai? Così i due uomni vanno a giocare e io e te ci godiamo i cuccioli :emozionee sisisisisisi che bello!
Ciuk e fFrapinamanca davvero pochissimo!!!!!
Anche io sinceramente non è che ci sto tanto ad ammattire per i vestititni del cucciolo,dsiciamo che la mia è tutta invidia :prrrr perchè non ho i nonni che mi possono aiutare più di tanto, diciamo che vengono un pomeriggio alla settimana e quindi mi devo arrangiare! Mia suocera poi ha 87 anni!!!!!
E notare bene che non lavoro!
Mi sembra di non avere mai un minuto per me ma se penso alle mamme che lavorano.....
Tiziana :bacio cara tieni duro però sono d'accordo con tutte le altre....
Katya bentornata!
Luisac ciao come stai?
Susan anche il tuo Nicho mi sembra bello scatenato come il mio :ahaha
Buon fine settimana a tutte, un bacio!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 apr 2009, 13:41

Ciao a tutte,
un passaggio veloce. Ho letto gli arretrati e saluti a Katia e Mangrovia che non rileggevo da un pò. :sorrisoo
Pippi quando ho letto che ti piacerebbe rimanere presto incinta mi è venuto un sorriso... :ok anche se non subito è un bell'obiettivo :ok
Ciuk ah...... menomale per il chiarimento abbigliamento! scherzo... ovvio che ognuna fa come vuole. Però avevo capito che eri una di quelle pallosissime mamme che non fanno insudiciare i figli... invece no! :ahah

Io sono sempre alle prese con cacche e pipì sui vestiti di Irene... non so dove tendere i panni... :fischia qui piove. Ci vorrebbe l'asciugatrice...

Ho mandato il marito a comprare un cancellino per le scale in vista della casa nuova. Uno l'ho comprato questa settimana e provandolo va bene (quindi 2 pericoli li arginiamo). Ora non sappiamo come fare per la scala a "quasi chiocciola"... li i cancellini no nvanno...
Ho letto che una di voi (non ricordo il nome... scusate la memoria) ha fatto una cosa da sola... uhm... mi sa che dovremo inventare qualcosa anche noi...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2009, 14:13

Katia68 ha scritto: Sarà sicuramente così...anche se già adesso è una battaglia ogni volta che lo riprendiamo in braccio dopo che è stato a terra....spesso ci picchia....poi si accorge che non si fa e si avvicina per darci un bacio...ha già capito come funziona, mi sa.... :ahaha :ahaha
come geremia... :che_dici
:emozionee :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2009, 14:16

dogghina ha scritto: Ciuk ah...... menomale per il chiarimento abbigliamento! scherzo... ovvio che ognuna fa come vuole. Però avevo capito che eri una di quelle pallosissime mamme che non fanno insudiciare i figli... invece no! :ahah
:ahah :ahah mi ero proprio spiegata male allora.... E' già tanto che nn giri io sudicia... :fischia :hi hi hi hi

dogghina ha scritto: Ho letto che una di voi (non ricordo il nome... scusate la memoria) ha fatto una cosa da sola... uhm... mi sa che dovremo inventare qualcosa anche noi...
Frappina :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 apr 2009, 15:15

ciao..
I bimbi ronfano...e mio marito lavora fino a sera :buuu
Speriamo che il tempo regga, così dopo usciamo...

Ragazze da Obaibi/Okaidi ci sono gli sconti fino al 50%..stamattina ho fatto una scappata a curiosare e gli sconti sono su tantissmi articoli anche appena usciti :ok
Con poco più di €8,00 ho preso i jeans a Emma.... :hi hi hi hi
Io sono registrata al sito francese e mi arriva la mail con le promozioni e le collezioni.
Poi per il compleanno dei bimbi arriva un buono sconto di €6,00 e dopo €200,00 (hai tempo 2 anni) di spesa ti arriva un buono di € 6,00...IO ADORO QUESTO NEGOZIO :ahaha
Io mi sono limitata a poco dato che avevo già preso un po' di cosine da H&M e ZARA la scorsa settimana.... :che_dici MA SI POSSONOFAREB GRANDI AFFARI :ok

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 apr 2009, 15:17

MANGROVIA: siamo messe bene....Pure Nicho si arrampica sul tavolo :bomba
Il suo divertimento ora è lancire le cose giù dal balcone...specialmente le ciabatte del papà :aargh

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 apr 2009, 15:41

Katia68 ha scritto:
maskat ha scritto:Il tempo si sta preparando x il WE :stonk :stonk
si sta annerendo tutto :aargh

Cmq buon fine settimana a tutte :bacio

KATIA qnd Matteo imparerà a salire e scendere le scale da solo rimpiangerai qst momenti di quiete :hi hi hi hi :che_dici
Sarà sicuramente così...anche se già adesso è una battaglia ogni volta che lo riprendiamo in braccio dopo che è stato a terra....spesso ci picchia....poi si accorge che non si fa e si avvicina per darci un bacio...ha già capito come funziona, mi sa.... :ahaha :ahaha
Anche Jacopo ci picchia :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 apr 2009, 15:45

MANGROVIA tu a "scalate" sei messa bene :x: :hi hi hi hi
Jacopo è appena caduto dalla cassa dell'acqua e poi nn contento è volato giù pure dalla sedia :che_dici
Non sappiamo proprio + come tenerlo :grrr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 19 apr 2009, 16:05

Ciao ragazze. Ho letto gli arretrati e vi scrivo velocemente perché fra un po' la piccola peste si sveglia.
PASQUA: siamo stati a Fiabilandia. Bellissimo! Lo consiglio a tutte. E' adatto anche ai piccolissimi come i nostri. Ci sono giostre, scivoli altissimi da fare con i genitori, trenini (Alice si è spaventata nelle gallerie, ma in genere sono tranquilli), spettacolini vari a diversi orari e poi ci sono tanti punti per fare i pick nic (se non si vuole andare al self service).
SCALATE: Alice ha scoperto ieri come salire sulle sedie e per tutta la sera ha fatto sempre su e giù. I cancelletti in casa li abbiamo messi già quando gattonava perchè saliva a gattoni e scendeva con il sedere. Ora lo fa in piedi tenuta per la manina, ma da ieri (è stata la giornata dell'indipendenza :ahaha ) vuole fare da sola :che_dici .
ABBIGLIAMENTO: Alice per casa o dalla nonna porta tute spesso riciclate (dai figli di mio cugino). Per andare a fare la spesa maglietta e pantalone più carini. Solo le poche volte che usciamo con gli amici mi lancio in un vestitio o gonnellina. Io odio mettere abbigliamento che praticamente ha messo solo una volta, quindi mi trattengo dal comprarle roba superflua, anche se nei negozi mi innamoro di tutto e si trova roba carinissima a poco prezzo. E' proprio che mi dispiace sprecare la roba.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 19 apr 2009, 16:08

NIDO: ieri sono andate a sentire i prezzi per il prossimo anno. Sono rimasta così: :urka :urka :urka
440 € dalle 7.30 alle 13.00
580 € dalle 7.30 alle 18.00 !!!!
Anche da voi costano così tanto?
A me farebbe comodo un orario fino alle 16.00, ma lo dovrei pagare sempre 580 €!
Ci sono alcuni posti convenzionati con il comune e pagherei molto meno. Io la domanda la faccio, ma ho molte speranze :buuu
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 19 apr 2009, 16:09

Vado a svegliare la cucciola se no stasera tiriamo fino alle 23,00 :che_dici
:bacio :bacio :bacio
a tutte
Ah dimenticavo! Un bacio particolare a Ciuk e Frappina perché forse la prossima volta che mi collego saranno già bismamme :cuore
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 19 apr 2009, 17:09

cris_ga ha scritto:NIDO: ieri sono andate a sentire i prezzi per il prossimo anno. Sono rimasta così: :urka :urka :urka
Dalle mie parti costa un pò meno ma di poco (varia dal reddito e se hai più di un figlio per il comunale - che funziona meglio del privato). Io per ora non ne usufruisco perchè non lavoro.
Per fortuna la scuola materna costa tanto meno...

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 19 apr 2009, 20:40

maskat ha scritto:
Katia68 ha scritto:Sarà sicuramente così...anche se già adesso è una battaglia ogni volta che lo riprendiamo in braccio dopo che è stato a terra....spesso ci picchia....poi si accorge che non si fa e si avvicina per darci un bacio...ha già capito come funziona, mi sa.... :ahaha :ahaha
Anche Damiano ci picchia perchè vuol tornare a terra... con le capate. A voi?
Se lo prendo col viso rivolto verso me si butta all'indietro ed è difficile reggerlo (data la forza con cui lo fa)... se è col capo appoggiato al mio petto mi tira delle capate.... con una forza :grrr

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 apr 2009, 22:40

dogghina ha scritto:
Anche Damiano ci picchia perchè vuol tornare a terra... con le capate. A voi?
Se lo prendo col viso rivolto verso me si butta all'indietro ed è difficile reggerlo (data la forza con cui lo fa)... se è col capo appoggiato al mio petto mi tira delle capate.... con una forza :grrr[/quote]

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
le capate credo siano le nostre craniate, giusto Dogghina?

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 apr 2009, 22:46

Discorso vestitini
io ho la fortuna di avere una cara amica che mi passa tantissime cose :hi hi hi hi
molto molto belle :hi hi hi hi
io compro quasi tutto da zara e h&m
sia per lui che per me.
Poi magari faccio follie per altre cose (borse e scarpe :fischia)
ma non per i vestiti.... tra l'altro vesto sempre o quasi i jeans.

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 apr 2009, 22:53

Oggi qui ha piovuto tutto il giorno, che noia :aargh
domani sera seratone con le mie amiche di scuola, ogni mese di media ci facciamo una pizza o un aperitivo
certo che i discorsi sono parecchio diversi rispetto ad anni fa :ahaha :ahaha
ma siamo un gruppetto di 5 o 6 molto legate, nonostante le divergenze inevitabili col passare degli anni ci vediamo sempre molto volentieri!

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 apr 2009, 23:02

Dogghina

ho letto gli arretrati a proposito del tuo pediatra :aargh e Damiano
riguardo al fatto che ancora non parli
secondo me non devi assolutamente preoccuparti, sai?
il mio che ha un mese più del tuo dice mamma papà e cacca e il nome del micio e del cane.
Ma tutti i bimbi delle mie amiche erano così alla loro età,
ognuno ha i suoi tempi, chi cammina prima e chi dopo
l'hai visto con la tua Irene :cuore
capisco che detto magari da un conoscente non ti impressiona quanto detta dal medico che ti segue i bimbi, ma ripeto, non preoccuparti!

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 19 apr 2009, 23:06

Ragazze appena ho un minuto faccio qualche foto alla casa nuova,
ci troviamo molto bene, tanto spazio per tutto :ok noi siamo molto disordinati :hi hi hi hi
nonostante non sia la casa di proprietà abbiamo cercato di personalizzarla il più possibile :sorrisoo
i colori che ho scelto per le pareti mi piacciono tantissimo!

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 20 apr 2009, 10:19

BUONGIORNO RAGAZZE
cris_ga ha scritto:NIDO: ieri sono andate a sentire i prezzi per il prossimo anno. Sono rimasta così: :urka :urka :urka
A me farebbe comodo un orario fino alle 16.00, ma lo dovrei pagare sempre 580 €!
Ci sono alcuni posti convenzionati con il comune e pagherei molto meno. Io la domanda la faccio, ma ho molte speranze :buuu
ACCIPICCHIA CHE PREZZI, ma sono annuali :ahaha , scherzo.Da noi fanno pagare circa 100£(euro, non ho il simbolo)d'iscrizione annua e al massimo sono 200 al mese con flessibilità di orari.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 apr 2009, 10:32

Buongiorno!
Qui tempo pessimo... da ieri. Così mi tocca tenere JJ ancora in casa. Tra l'altro da ieri sera ha il nasino + intasato del solito... Speriamo che bastino i lavaggetti. :incrocini
Di notte dorme abbastanza tranquillo, o nn si sveglia, o si sveglia per pochi minuti tipo questa mattina alle 5.15. Era in fondo al letto, a gattoni... secondo me nn trovava il ciuccio e nn capiva come fosse messo. Infatti appena ho acceso la luce in bagno e sono entrata in camera mi ha guardata, ha detto "ciuciu" poi l'ha visto, l'ha messo in bocca e si è buttato a pesce sul cuscino accoccolandosi per riaddormentarsi in pochi minuti.

Ieri abbiamo montato il lettino ikea (era ora... :fischia ) ma abbiamo visto che il materasso che abbiamo acquistato è sbagliatooooooooooooo :buuu Troppo grande... :buuu Secondo voi possiamo cambiarlo? Oramai è passato + di un mese dall'acquisto. :x:

Quando montavamo il lettino JJ stava in cameretta (posto in cui nn sta mai perchè è un po' un ripostiglio... e quindi gioca in salotto) ed era impazzito di gioia. Strappava la carta che proteggeva le componenti del lettino dicendo continuamente GUIII-A-TEE, GUIII-A-TEEE (tanti auguri a te... :domanda :ahaha). All'infinito... E al pomeriggio segnava il reparto notte (teniamo la porta chiusa) e diceva lamentandosi: GUII-A-TEEE, perchè voleva tornare di là. Chissà cos'è scattato in quella testolina...
Mi spiace che il materasso sia sbagliato, altrimenti vista l'euforia credo avrebbe dormito volentieri nel suo lettino che ora ovviamente si chiamerà GUI-A-TE. :ahah

MANGROVIA sììììììììììììììì le foto le foto!!
CRIS bella la gita a fiabilandia, ma dove si trova?

Abbigliamento: ho scoperto che molte cose estive dell'anno scorso vanno ancora bene e JJ. Magari sono + "giuste", mentre l'anno scorso gli stavano lunghe/larghe. Da un lato sono contenta... risparmio (soprattutto considerando che al nido ci vogliono molti cambi) dall'altro questo significa che posso limitare lo shopping perchè nn gli manca molto... :buuu :fischia

Bloccato

Torna a “Settembre”