GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sett'05 colpo di scena nel nuovo post ci si scatena
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: sett'05 colpo di scena nel nuovo post ci si scatena
si Giuli, è uno dei pochi asili anche qui nel comune che fa questo tipo di inserimento. la mattina addirittura dividono i bambini, un gruppo entra alle 8 e esce alle 10 e il secondo gruppo entra alle 10 e va via alle 12.
Fed Grazie, era proprio la stabilità che cercavo. adesso devo chiudere la videoteca e sono a posto.come va con 2, faticoso più di quanto ti aspettavi o no?
forse il Dott.( il mio nuovo capo) mette internet alla reseption così mi potro collegare da li...
Fed Grazie, era proprio la stabilità che cercavo. adesso devo chiudere la videoteca e sono a posto.come va con 2, faticoso più di quanto ti aspettavi o no?
forse il Dott.( il mio nuovo capo) mette internet alla reseption così mi potro collegare da li...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- fed
- Original~GolGirl®
per lo svezzamento di Lorenzo volevo precisare che lo sto facendo unicamente per via del reflusso, visto che di solito mangiando le prime pappe solide cominciano a star meglio....la frutta invece è meglio aspettare, di solito la rigurgitano, chissà perchè
non sono molto contenta della cosa, visto come era finito male lo svezzamento di Samuele, per Lorenzo volevo iniziare tardissimo e invece eccomi già qui alle prese con il brodo

non sono molto contenta della cosa, visto come era finito male lo svezzamento di Samuele, per Lorenzo volevo iniziare tardissimo e invece eccomi già qui alle prese con il brodo

E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- ziafra
- Expert~GolGirl®
ciao giuly
mi piacerebbe trovare qualche ludoteca per qualche ora per giulia
le mancano gli altri bambini....
mi metterò a cercare
fed, li dovremmo far conoscere
mi piacerebbe trovare qualche ludoteca per qualche ora per giulia
le mancano gli altri bambini....
mi metterò a cercare
fed, li dovremmo far conoscere
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sax
- Expert~GolGirl®
ZIA giusto, è un modo anche quello di farglielo notare, grazie davvero dei consigli.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- fed
- Original~GolGirl®
ciao GIULY

SI MOLTO + FATICOSO, e soprattutto io non riesco a riprendermi, sono sempre stordita, faccio fatica la mattina ad alzarmi e a raccapezzarmi per iniziare la giornata mentre i piccoli sono già urlanti e bisognosi della mamma.....avrei bisogno di un aiuto concreto ma mi scoccia spendere dei soldi per un aiuto visto che siamo sempre in bolletta...sax ha scritto:si Giuli, è uno dei pochi asili anche qui nel comune che fa questo tipo di inserimento. la mattina addirittura dividono i bambini, un gruppo entra alle 8 e esce alle 10 e il secondo gruppo entra alle 10 e va via alle 12.
- bea73
- Expert~GolGirl®

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- fed
- Original~GolGirl®
da noi non esiste niente di estivo per i bimbi se non il famigerato centro estivo dove è stato l'anno scorso Samuele che è assolutamente da bocciare visto i costi e la scarsa professionalità di chi ci lavora dentro
l'inserimento anke noi l'abbiamo dal 15 settembre, 2 ore al giorno e poi dopo si vedrà; ho già comprato i grembiulini a scacchi azzurri con il logo della scuola, non vedo l'ora di metterglieli

l'inserimento anke noi l'abbiamo dal 15 settembre, 2 ore al giorno e poi dopo si vedrà; ho già comprato i grembiulini a scacchi azzurri con il logo della scuola, non vedo l'ora di metterglieli

- ziafra
- Expert~GolGirl®
fed, è vero che con le pappe il reflusso si riduce
ma giulia dello svezzamento a 4 mesi non ne ha voluto sapere
ha iniziato a mangiare a 6 mesi, capocciona fin da subito
ma giulia dello svezzamento a 4 mesi non ne ha voluto sapere
ha iniziato a mangiare a 6 mesi, capocciona fin da subito
- fed
- Original~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrrbea73 ha scritto:ue avete scritto troppo
poi mi tocca leggere gli arretrati
ZIA anche Lorenzo non mi sembra particolarmente entusiasta della crema di mais e tapioca, adesso se ne mangia un mezzo cucchiaio da tavola, forse per settembre saremo a regime....in compenso però è da quando mangia la pappina ke tira anche un ora di sonno al pomeriggio, quindi mi va benissimo così

- sax
- Expert~GolGirl®
Fed il periodo nero secondo me è il primo anno, noi che Edo ha già 19 mesi stiamo tornando piano piano alla vita normale.
crescono e in fretta.... purtroppo!! io avevo un aiuto ma gli ho detto di non venire più. non ce lo possiamo permettere, e credimi non era poi di grande aiuto.
adesso devo andare, vado al lavoro in videoteca e a confermare la nuova rubinetteria
crescono e in fretta.... purtroppo!! io avevo un aiuto ma gli ho detto di non venire più. non ce lo possiamo permettere, e credimi non era poi di grande aiuto.
adesso devo andare, vado al lavoro in videoteca e a confermare la nuova rubinetteria
- ziafra
- Expert~GolGirl®
ad avercela una materna in cui inserirla
giulia è ancora in lista d'attesa....
non so proprio come fare
rischio e aspetto? sborso un patrimonio per una materna privata e poi ci chiamano?
e poi permane il problema orari
io devo essere a scuola entro le 8,25 e quando faccio pomeriggio esco alle 16,30
giusto appunto i suoi orari
giulia è ancora in lista d'attesa....
non so proprio come fare
rischio e aspetto? sborso un patrimonio per una materna privata e poi ci chiamano?
e poi permane il problema orari
io devo essere a scuola entro le 8,25 e quando faccio pomeriggio esco alle 16,30
giusto appunto i suoi orari
- ziafra
- Expert~GolGirl®
ciao sax
ma lory è allattato al seno?
a giulia davamo il latte artificiale addensato con la farina di carrube
se non ricordo male si può dare anche prima dell'allattamento al seno e aiuta a fare colla e tenere giù tutto
ma lory è allattato al seno?
a giulia davamo il latte artificiale addensato con la farina di carrube
se non ricordo male si può dare anche prima dell'allattamento al seno e aiuta a fare colla e tenere giù tutto
- puravita
- Silver~GolGirl®
mia suocera ha detto che stava mangiando una fetta di torta questa si è posata sul piatto e lui ha pensato di prenderlaziafra ha scritto:ciao pura
ma l'incontro ravvicinato con la vespa è stato volontario o la malefica si è avventata sul dito di tommy?
chiedo, perchè conoscendo giulia non esiterebbe a prendere in braccio per coccolarlo neppure un pitone

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
c'è un sito di roma specializzato in macchine fotografiche io ho preso il nintendo ds per chiara risparmiando ben 20 euro..sax ha scritto:ciao
Emma ha deciso di non dormire più nel pomeriggioma questo non migliora la situazione di notte...
Oggi ho fatto l'eco alla tiroide, situazione invariata, il mio ipotiroidismo cronico fa si che la mia tiroide si riduca sempre di più... quindi giù di pasticche.
INSERIMANTO MATERNA, comincia il 15 settembre, la prima settimana 2 ore di mattina, la seconda settimana 4 ore, la terza con il pranzo e la 4 settimana fino al pomeriggio.. poi dipende dai bambini, saranno loro a dire chi è pronto per rimanere il pomeriggio e chi no.
ROS che ha fatto Tommy al dito?
FOTO noi abbiamo la digitale rotta da qualche mese e adesso a ridosso con le vacanze ci siamo decisi ad ordinarla (su internet) speriamo ci arrivi in tempo.
sono perfetti
imballaggio super perfetto e arrivo merce in 24 max 48 ore
http://www.dcsitalia.it
- ziafra
- Expert~GolGirl®
pura, ecco appunto come giulia
come sta ora?
come sta ora?
- fed
- Original~GolGirl®
per quanto riguarda il discorso "eutanasia del post settembrine" io devo fare sicuramente "mea culpa" visto che sono una di quelle che legge e che talvolta non interviene......adesso con Lorenzo mi autogiustifico visto che di solito leggo quando allatto e quindi mi è impossibile scrivere....poi da quando è a casa anke Sammy è una battaglia tutto il giorno....
certo che ho passato un periodo dopo il raduno di novembre ke ero abbastanza scocciata dal forum, qualche commento del dopo raduno su di me mi aveva un pò dato fastidio
cioè se devo scrivere sul forum di me per poi risultare diversa nella realtà, secondo me non ha molto senso, forse non fa per me
però non sò rinunciarci ,mi piace farlo.
Anke se passo dei momenti bui, forse un pò troppo spesso ultimamente, dove non voglio parlare con nessuno, mi piace passare di qua e ritrovare tutte e voi....come ha scritto Zia, anch'io non sono una da sms o telefonata, ma questo ki mi frequenta lo ha già capito benissimo :prrrr quindi se questo post si estinguesse so già ke vi perderei di vista e ci rimarrei malissimo............
c'è un altra cosa ke riguarda i miei momenti bui, nei quali non parlo con nessuno....io non sono una persona "positiva" non riesco a mettere da parte il mio lato depresso, ci provo da tanto tempo ma ormai penso ke sia una battaglia persa, i motivi per cui spesso sto male in pochi li sanno e comunque non posso raccontarli perchè questo è un post pubblico, leggono persono ke io incontro per strada, a castelnuovo, a reggio, ke conoscono le persone di cui dovrei parlare, e non mi va.
Questo per dire anke che non mi va di venire qui a scrivere e a lamentarmi, a piangermi addosso senza poi potervi raccontare il motivo di tuttociò..
boh, ho scritto un papiro
certo che ho passato un periodo dopo il raduno di novembre ke ero abbastanza scocciata dal forum, qualche commento del dopo raduno su di me mi aveva un pò dato fastidio

cioè se devo scrivere sul forum di me per poi risultare diversa nella realtà, secondo me non ha molto senso, forse non fa per me

Anke se passo dei momenti bui, forse un pò troppo spesso ultimamente, dove non voglio parlare con nessuno, mi piace passare di qua e ritrovare tutte e voi....come ha scritto Zia, anch'io non sono una da sms o telefonata, ma questo ki mi frequenta lo ha già capito benissimo :prrrr quindi se questo post si estinguesse so già ke vi perderei di vista e ci rimarrei malissimo............
c'è un altra cosa ke riguarda i miei momenti bui, nei quali non parlo con nessuno....io non sono una persona "positiva" non riesco a mettere da parte il mio lato depresso, ci provo da tanto tempo ma ormai penso ke sia una battaglia persa, i motivi per cui spesso sto male in pochi li sanno e comunque non posso raccontarli perchè questo è un post pubblico, leggono persono ke io incontro per strada, a castelnuovo, a reggio, ke conoscono le persone di cui dovrei parlare, e non mi va.
Questo per dire anke che non mi va di venire qui a scrivere e a lamentarmi, a piangermi addosso senza poi potervi raccontare il motivo di tuttociò..
boh, ho scritto un papiro
- puravita
- Silver~GolGirl®
è con le chiappe ammollo nella super mitica piscina che abbiamo comperatoziafra ha scritto:pura, ecco appunto come giulia
come sta ora?
mai fatto acquisto migliore

- ziafra
- Expert~GolGirl®
pura, lo sai che esiste una scheda del nintendo ds sulla quale puoi scaricare i giochi presi da internet in modo assolutamente illegale e gratuito?
- fed
- Original~GolGirl®
si ZIA, io allatto ancora al seno, in effetti mi sa ke sono una delle poche che continua ad allattare dopo aver scoperto il reflusso.
PURA anke Sammy ci prova a prendere le api, ancora nn capisce la differenza tra una mosca e un ape, sempre insetti sono
PURA anke Sammy ci prova a prendere le api, ancora nn capisce la differenza tra una mosca e un ape, sempre insetti sono

- ziafra
- Expert~GolGirl®
pura se avessi spazio una megapiscina non ce la toglierebbe nessuno (di quelle gonfiabili, ovvio)
fed, ti capisco, però se ti è necessario uno sfogo non ti preoccupare di spiegarci tutto
sfogati e basta
oppure viene e lasciati distrarre
però scusa, va bene che allatti ma potresti sempre digitare con le dita dei piedi :prrrr
fed, ti capisco, però se ti è necessario uno sfogo non ti preoccupare di spiegarci tutto
sfogati e basta
oppure viene e lasciati distrarre
però scusa, va bene che allatti ma potresti sempre digitare con le dita dei piedi :prrrr