GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: Su forza settembrini'05 togliamo i pannolini!
lisa devo andare, mi dispiace, ma pensa che chi ti ama non deve chiederti niente e non devi fare niente per farti amare, se ti ama davvero ti ama per quello che sei e basta
ti abbraccio
ti abbraccio
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- fed
- Original~GolGirl®
vado anch'io, un bacione a tutte 

E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- sweet
- Master~GolGirl®
Non sei dura FED. Sai quante volte l'ho pensato e lo penso ancora che Bruno non è la persona giusta per me?
Ma c'è amore nel mio cuore e vita insieme e una figlia .. certo, ovvio, se confermerà che non mi ama di certo non lo terrò con l'insistenza .. me ne sono andata per questo, per avere delle risposte a domande ancora e per troppo tempo rimaste in sospeso ...
Forse senza di lui avrei una possibilità in più d'essere felice ... o forse passerei la vita a pensare a questa "perdita" a enfatizzare questo amore ...
Ma c'è amore nel mio cuore e vita insieme e una figlia .. certo, ovvio, se confermerà che non mi ama di certo non lo terrò con l'insistenza .. me ne sono andata per questo, per avere delle risposte a domande ancora e per troppo tempo rimaste in sospeso ...
Forse senza di lui avrei una possibilità in più d'essere felice ... o forse passerei la vita a pensare a questa "perdita" a enfatizzare questo amore ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Tra poco vado .. il cielo è ancora grigissimo.
Mi pensate stasera?
Un abbraccio
Mi pensate stasera?
Un abbraccio
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®
è quello che ho detto pure iofed ha scritto:grazie degli incrocini....sweet ha scritto:Vi ringrazio ma non credo che questa sarà una cena risolutiva, non m'illudo .. bruno non è un uomo "comune" .. stasera sonderà solo il terreno.
FED in bocca al lupo per Lorenzo e speriamo non ci sia bisogno dell'intervento![]()
E' bello quello che scrivi SAX ... a volte mi sale una rabbia .. quello che ho sempre voluto è solo amore, solo quello .. perchè non mi viene dato? non me lo merito, cosa devo fare per farmi amare? Son io ad avere poco da dare? Sono la donna DOMANDA
SWEET forse hai solo trovato la persona sbagliata....è duro, ma io la penso così, non si può costringere ad amare e se lui non può fare di + per amarti allora meglio lasciare perdere.....
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- tnt
- Expert~GolGirl®
Scusatemi, ma arrivo solo ora! Giornata infernale in ufficio!
Grazie per aver chiesto info sulla mia "simpatica" gastroscopia!
Come ha già scritto Pura è andata bene, fatta senza anestesia (sono una roccia!
) e il medico mi ha detto subito che non ci sono problemi.
I risultati fra 4 sett. riguardano il prelievo che comunque ha fatto per verificare se c'è elicobacter (la ricerca con le analisi del sangue che ho fatto a suo tempo non è sempre attendibile) e comunque l'esame istologico dei tessuti che viene fatto in ogni caso.
Grazie per aver chiesto info sulla mia "simpatica" gastroscopia!
Come ha già scritto Pura è andata bene, fatta senza anestesia (sono una roccia!

I risultati fra 4 sett. riguardano il prelievo che comunque ha fatto per verificare se c'è elicobacter (la ricerca con le analisi del sangue che ho fatto a suo tempo non è sempre attendibile) e comunque l'esame istologico dei tessuti che viene fatto in ogni caso.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Speriamo l'esame vada al meglio, e speriamo non soffra per il catetere!fed ha scritto:buongiorno, salutino veloce![]()
Stamattina sono stata al policlinico a parlare con il pediatra per l'eco ai reni di Lorenzo, mi ha confermato che le pielectasie ai reni sono aumentate e mi ha detto che dovremo fargli un ulteriore esame che si chiama cistografia minzionale. In pratica gli mettono un catetere e gli iniettano un liquido di contrasto nella vescica per verificare se quando fa la pipì questa torna in parte indietro (reflusso vescico-ureterale). Mi hanno prospettato a seconda dell'esito dell'esame una terapia antibiotica lunghissima (e comunque iniziamo stasera con l'antibiotico) o un intervento chirurgico in endoscopia se dovesse essere confermato il reflusso.
Mi hanno detto che dovrebbero già chiamarci per giovedì![]()
Speriamo bene![]()
per il respiro pesante soprattutto la notte mi ha detto di provargli a fare l'aerosol con il clenil e vedere come và...

E per il respiro...mah, io ho usato il clenil su di me e non mi ha mai fatto assolutamente nulla! Oltretutto mi pare sia cortisone...certo, se è necessario è bene darglielo. Ma è inquietante che ti dicano di "provare"...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Dunque, anche qui continua a piovere ininterrottamente!
Però domenica pomeriggio ha smesso e siamo riusciti ad andare ai giardini e a dare a Franci la.....bicicletta nuova! Un successone! Pedala già benino (ha imparato alla ludoteca) e le è piaciuta moltissimo! Peccato che dopo abbia piovuto sempre...e ogni giorno mi chiede della bicicletta, ma non possiamo andarci!
Però domenica pomeriggio ha smesso e siamo riusciti ad andare ai giardini e a dare a Franci la.....bicicletta nuova! Un successone! Pedala già benino (ha imparato alla ludoteca) e le è piaciuta moltissimo! Peccato che dopo abbia piovuto sempre...e ogni giorno mi chiede della bicicletta, ma non possiamo andarci!

- puravita
- Silver~GolGirl®
hola tiz

- paloma
- Original~GolGirl®
Ho giusto il tempo della BUONANOTTE!
Ros: a domani con più calma!

Ros: a domani con più calma!

- puravita
- Silver~GolGirl®
notte mau 

- puravita
- Silver~GolGirl®
lisa
ho messo tommy nella sua cameretta dopo 3 gg nel lettone con me
un abbraccio alla mia giulia
che è presa con i suoi cuccioli..
ma nenne?

ho messo tommy nella sua cameretta dopo 3 gg nel lettone con me

un abbraccio alla mia giulia

ma nenne?
- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon giorno!!!
Sono stravolta... notte in bianco.. Marco ha il raffreddore.. non vi dico com'è stato noioso
Sono stravolta... notte in bianco.. Marco ha il raffreddore.. non vi dico com'è stato noioso

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- puravita
- Silver~GolGirl®
immagino..io mi son fatta il fine settimana con tommy attaccato a mo di cozzaTweety ha scritto:Buon giorno!!!

- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
oggi c'è il sole e si vedono le montagne innevate...che bello!
Ieri sera son tornata a casa dall'ufficio alle 19 dopo esser passata a prendere Sara dai miei, corro a casa e lei povera cucciola voleva fare tassativamente il bagnetto perchè diceva che puzzava
.anche se tardi l'ho messa nella vaschetta e poi giù a scaldare la cena (mia mamma sempre troppo buona mi aveva dato lo spezzatino coi piselli).Massi è tornato tardi, si è lavato e io corro a portare la Lu al parco, poi alle 21.15 mettiamo a nanna Sara, carico la lavastoviglie ed arrivano gli amici di Massi x le prove.Alle 21.30 dovevo essere dalla mia amica x gli scherzi...ci son arrivata alle 22.Quando in macchina cerco il cell x dire che stavo arrivando non lo trovo.PANICO generale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa che ti ripensa dove potesse essere...mi è venuto in mente che forse era rimasto in uff da mio zio, solo che ormai erano le 22 e nn potevo fare nulla.....
Alle 1.15 rientro a casa, Massi mi aspetta alzato leggendo...era preoccupato xkè nn rispondevo al cellulare
Sara ci avrà chiamati mille volte stanotte (ormai sono 3 notti che ci chiama continuamente e non capisco il motivo)e io sono distrutta....
Stamni poi passo a casa da mio zio x chiedere se avessero trovato il mio cell e mi dice di no, ma ci avrebbe guardato e mi avrebbe chiamata sul cell
(ditemi voi come siamo messi!)....morale due minuti fa li chiamo in ufficio e hanno trovato il mio cell sepolto sotto un mucchio di carta
meno male !quindi ho chiesto a massi di passare a recuperarlo quando esce alla mezza.....
mi accorgo che senza tl nn sò stare
oggi c'è il sole e si vedono le montagne innevate...che bello!
Ieri sera son tornata a casa dall'ufficio alle 19 dopo esser passata a prendere Sara dai miei, corro a casa e lei povera cucciola voleva fare tassativamente il bagnetto perchè diceva che puzzava

Alle 1.15 rientro a casa, Massi mi aspetta alzato leggendo...era preoccupato xkè nn rispondevo al cellulare

Sara ci avrà chiamati mille volte stanotte (ormai sono 3 notti che ci chiama continuamente e non capisco il motivo)e io sono distrutta....
Stamni poi passo a casa da mio zio x chiedere se avessero trovato il mio cell e mi dice di no, ma ci avrebbe guardato e mi avrebbe chiamata sul cell

meno male !quindi ho chiesto a massi di passare a recuperarlo quando esce alla mezza.....
mi accorgo che senza tl nn sò stare

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
Tweety ha scritto:Buon giorno!!!

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
FED ho letto di Lorenzo....
TNT
x l'esame!!!!!!!!!!!
VY, io nn ti ho fatto gli auguri x Arianna....scusami
SWEET come è andata la cena?
ROS, come va con Tommy?
GIULY,
bravo il tuo ometto senza il pannolino!
SAX
MAURA anche qui nn si stà tranquilli comunque.,...io ho la Lu che è meglio di un impianto di allarme
BEA, buon lavoro gemellina di scartoffie
mi metto al lavoro, dovrei controllare le banche

TNT

VY, io nn ti ho fatto gli auguri x Arianna....scusami
SWEET come è andata la cena?

ROS, come va con Tommy?
GIULY,

SAX

MAURA anche qui nn si stà tranquilli comunque.,...io ho la Lu che è meglio di un impianto di allarme

BEA, buon lavoro gemellina di scartoffie

mi metto al lavoro, dovrei controllare le banche

- puravita
- Silver~GolGirl®
sonia 

- bea73
- Expert~GolGirl®
buongiorno, non ho tempo, vaff.... a tutto, passo almeno a salutarvi
mi spiace di non riuscire nemmeno ad aggiornarmi su di voi, spero le cose vadano meglio, sopratt a chi in questo momento ne ha + bisogno come Lisa e Viviana
qui c'è una tensione fuori dal normale, mi sembrano tutti fuori di testa! e poi non mi piacciono le persone che amano riversare su di te tutti i loro stati d'animo, tutti i loro problemi....oggi come ogni mattina ho preparato Sam in fretta e furia, ho chiuso la porta e lui piangendo mi ha chiesto un altro abbraccino...sono tornata indietro e l'ho stretto forte forte....gli ho promesso che sarei tornata presto a prenderlo, ma tanto prima della 17.30....e ancora quando esco mi guardano male perchè qui c'è chi va avanti fino alle 21.00 e il giorno dopo te lo ripete fino a farti venire la nausea
uffa scusatemi tanto....un baciotto a tutte
mi spiace di non riuscire nemmeno ad aggiornarmi su di voi, spero le cose vadano meglio, sopratt a chi in questo momento ne ha + bisogno come Lisa e Viviana
qui c'è una tensione fuori dal normale, mi sembrano tutti fuori di testa! e poi non mi piacciono le persone che amano riversare su di te tutti i loro stati d'animo, tutti i loro problemi....oggi come ogni mattina ho preparato Sam in fretta e furia, ho chiuso la porta e lui piangendo mi ha chiesto un altro abbraccino...sono tornata indietro e l'ho stretto forte forte....gli ho promesso che sarei tornata presto a prenderlo, ma tanto prima della 17.30....e ancora quando esco mi guardano male perchè qui c'è chi va avanti fino alle 21.00 e il giorno dopo te lo ripete fino a farti venire la nausea
uffa scusatemi tanto....un baciotto a tutte
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- puravita
- Silver~GolGirl®
anto
hai ancora problemi con il cell di mau??
appena riesco ti aggiorno via mail

appena riesco ti aggiorno via mail