zazzera?.mah..io ho capelli folti, il papà non ne ha piu'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
anche io ho il fotoalbum sul pc dell'ufficio..così ho sempre il mio piccolo che mi sorride davanti
..lui sta mettendo qlche capellino (e il caso di dire d'angelo) dietro la nuca...qlcosa si muove...
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Thomas a 7 mesi aveva solo una striscia in mezzo... tipo Mohicano! :ahahKatia68 ha scritto:dagli tempo....vedrai che zazzera gli verrà quest'estate!!!tiziana72 ha scritto::ahah che bel taglio!!!
anche mia madre aveva tenuto i miei primi capelli tagliati...lo farò anche io con Federico..se mai metterà i capelli
Ma siamo solo noi 3 stamattina???
Adesso vado a prendere il mio indiano all'asilo! A dopo!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- tatina74
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle mammine!!!!
PASCALE ho visto le foto di Will con i capelli tagliati...
ehm in effetti è un taglio alla moda....
ma è cmq una amore!!
Riccardo non è ha molti ma mio marito ogni due settimane glieli taglia con la macchinetta e Lui sta lì bravo bravo....
KATIA
color=#FF00BF]TIZIANA[/color] Mannaggia alla botta sul seggiolone...
E chissà perchè poi succedono sempre quando ci assentiamo per un pò...... vabhe!! Chissà tua suocera come si è sentita!!???
PASCALE ho visto le foto di Will con i capelli tagliati...
Riccardo non è ha molti ma mio marito ogni due settimane glieli taglia con la macchinetta e Lui sta lì bravo bravo....
KATIA
color=#FF00BF]TIZIANA[/color] Mannaggia alla botta sul seggiolone...
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

Ciuk ha scritto:
Ieri sera JJ si è addormentato alle 20.30 circa. Questa mattina dovevamo andare ad un battesimo e quindi volevo si svegliasse presto (tipo alle 7.30) per potergli dare la pappa del pranzo alle 11 circa. Mi sono detta "visto il cambio orario, dovrò svegliarlo io...". E invece... alle 6.15 NUOVO ORARIO (ossia alle 5.15 del vecchio): "EH, ehhh, eeeehhehee"...![]()
Si è svegliato ed era bello arzillo. Vabbeh, ho tirato sino alle 7 circa. Visto il cambio dell'ora psicologicamente è stato meno traumatico questo risveglio ... ma non sono + abituata...
![]()
Oggi al battesimo era + nervoso rispetto a ieri: forse perchè c'era + confusione o forse perchè i parenti, rispetto agli amici, vogliono tutti spupazzarselo...E poi, + piange, + tutti vogliono consolarlo...
Ma lasciatelo in pace no?? Io magari mi metto in disparte per calmarlo e chi lo sente piangere viene e cerca di distrarlo, di farlo giocare, ecc ecc.... ma porcaccia la miseriacciaaaa...
![]()
Ora dorme dalle 21.15, speriamo domani mattina non si svegli presto.
CIAO CIUK!!
Anch'io ieri sono stata ad un battesimo e Riccardo è stato un pò noioso.. sia per il cambiamento d'orario.. si è svegliato alle 7.00 del NUOVO ORARIO ( 6.00 del vecchio)... e poi perchè al battesimo i parenti se lo pretendevano e quindi via da uno in braccio all'altro... e fai una foto con una e poi con un'altra... e Lui che è sempre buono dopo un pò si è stufato e ha iniziato a piangere....e così l'ho preso in braccio e si è addormentato.... E come dici tu LASCIARLO IN PACE NO EHHHHH!??????
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Ciao care,
complimenti a tutte per le foto!
Pascale, Wil ha proprio la faccetta da monello, è dolcissimo!
Katia, è tenerissimo il tuo Matteo
Per non parlare delle ultime foto di JJ, semplicemente stupende
anche io ho aggiunto qualcosina al mio photoalbum!
Tiziana, avete fatto benissimo a prendervi qualche ora di libertà. Noi non ci siamo ancora riusciti proprio per paura di qualche "incidentello" domestico in nostra assenza. Penso che il mio socio massacrerebbe la povera nonna di turno......
In quanto ai mini raduni di settembrine: perché non ne organizziamo anche uno a Roma, di settembrine romane ce ne sono! Non so ancora se potremo venire al raduno del 25 maggio, spero proprio di sì!
complimenti a tutte per le foto!
Pascale, Wil ha proprio la faccetta da monello, è dolcissimo!
Katia, è tenerissimo il tuo Matteo
Per non parlare delle ultime foto di JJ, semplicemente stupende
anche io ho aggiunto qualcosina al mio photoalbum!
Tiziana, avete fatto benissimo a prendervi qualche ora di libertà. Noi non ci siamo ancora riusciti proprio per paura di qualche "incidentello" domestico in nostra assenza. Penso che il mio socio massacrerebbe la povera nonna di turno......
In quanto ai mini raduni di settembrine: perché non ne organizziamo anche uno a Roma, di settembrine romane ce ne sono! Non so ancora se potremo venire al raduno del 25 maggio, spero proprio di sì!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

io ormai sono abituata ai risvegli all'alba
.vecchio o nuovo orario, lui si sveglia sempre tra le 4 e le 5...solo ieri sera ci ha stupiti addormentandosi ben alle 19,30
non ci credevo, non ha mai fatto così "tardi"!! (però alle 5.30 sveglia!)
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
non leggo tutti gli arretrati.. sono rimasta troppo indietro.
pascale quanto e' cresciuto il tuo piccolo...e' un ometto, soprattutto con quei capelli.. bellissimo.
ciuk come ti capisco, quando siamo stati in italia per le vacanze di pasqua e' stato uguale. tutti lo prendevano e cercavano di giocare e gianluca a volte, spesso devo dire, piangeva. considera che lui non e' abituato a tanta gente e i nonni non li conosce quasi. e piu' piangeva e piu' lo stuzzicavano o cercavano di calmarlo in modi a cui lui non e' affatto abituato. qualche volta ho dovuto dire "scusate lo posso prendere un attimo?" voglio dire e' MIO figlio. e poi lui mi guardava con certi occhi tipo:"mamma che mi fanno? prendimi". e io dai suoceri non potevo neppure farglielo notare! insomma una tragedia e che stress!inoltre tutti che ti danno consigli.... che pa..e!!!!!!!!!e non dai abbastanza pappa e mettici questo e quello....

non leggo tutti gli arretrati.. sono rimasta troppo indietro.
pascale quanto e' cresciuto il tuo piccolo...e' un ometto, soprattutto con quei capelli.. bellissimo.
ciuk come ti capisco, quando siamo stati in italia per le vacanze di pasqua e' stato uguale. tutti lo prendevano e cercavano di giocare e gianluca a volte, spesso devo dire, piangeva. considera che lui non e' abituato a tanta gente e i nonni non li conosce quasi. e piu' piangeva e piu' lo stuzzicavano o cercavano di calmarlo in modi a cui lui non e' affatto abituato. qualche volta ho dovuto dire "scusate lo posso prendere un attimo?" voglio dire e' MIO figlio. e poi lui mi guardava con certi occhi tipo:"mamma che mi fanno? prendimi". e io dai suoceri non potevo neppure farglielo notare! insomma una tragedia e che stress!inoltre tutti che ti danno consigli.... che pa..e!!!!!!!!!e non dai abbastanza pappa e mettici questo e quello....
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

quando c'è qlche "raduno" familiare è sempre così, arriva un parente e ti viene incontro già con le braccie aperte per prenderti il piccolo, poi arrivo il secondo, ilterzo e il bimbo inizia a cercare con lo sguardo - GIUSTISSIMAMENTE- la mamma...non capiscono che i piccoli si inquietano??
- DIDINA75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...
il sabato e domenica mi viene male usare il pc a casa perchè lo monopolizza mio marito...quindi non posso leggervi...
ma il lunedì eccomi qua...il cambio dell'ora forse ha eliminato uno dei due sonnellini che Marco faceva di mattina...chissa se dura.
Un grosso
il sabato e domenica mi viene male usare il pc a casa perchè lo monopolizza mio marito...quindi non posso leggervi...
ma il lunedì eccomi qua...il cambio dell'ora forse ha eliminato uno dei due sonnellini che Marco faceva di mattina...chissa se dura.
Un grosso
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Tiziana, Pippi, Ciuk,
come vi capisco, io sono gelosissima del mio pupo! Soffro a darlo in braccio a qualcuno che non sia il padre! Sono esagerata ma è così!
come vi capisco, io sono gelosissima del mio pupo! Soffro a darlo in braccio a qualcuno che non sia il padre! Sono esagerata ma è così!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Ragazze eccomi!
Scusate la latitanza ma sono stata via credevo di avere la connessione e invece nulla
Noi stiamo bene, il cucciolo ha messo due dentini ora è un topino dentato
Ha avuto due lineette di febbre ma ora sta bene.
Ho visto che avete scritto moltissimo, siamo davvero un bel gruppo
La scorsa settimana io e Marby ci siamo incontrate, è stato emozionante! che bello!!!
E i due settembrini si scrutavano, hanno fatto mmerenda insieme e noi li abbiamo fidanzati!
Marby è esattamente come mi immaginavo che fosse leggendola: una ragazza dolcissima e molto divertente,
e Sofia un tesoro di bimba, bella e grande
Ci siamo riviste anche il giorno dopo sempre coi cuccioli e parlando con lei mi sembra di conoscerla da tantissimo tempo. E' sorprendente!
Il tempo qui è bello, speriamo resista.
Adesso PROVO a leggere un poco di arretrati....ma sono tantissimi!!!!
un bacio a tutte!
Scusate la latitanza ma sono stata via credevo di avere la connessione e invece nulla
Noi stiamo bene, il cucciolo ha messo due dentini ora è un topino dentato
Ha avuto due lineette di febbre ma ora sta bene.
Ho visto che avete scritto moltissimo, siamo davvero un bel gruppo
La scorsa settimana io e Marby ci siamo incontrate, è stato emozionante! che bello!!!
E i due settembrini si scrutavano, hanno fatto mmerenda insieme e noi li abbiamo fidanzati!
Marby è esattamente come mi immaginavo che fosse leggendola: una ragazza dolcissima e molto divertente,
e Sofia un tesoro di bimba, bella e grande
Ci siamo riviste anche il giorno dopo sempre coi cuccioli e parlando con lei mi sembra di conoscerla da tantissimo tempo. E' sorprendente!
Il tempo qui è bello, speriamo resista.
Adesso PROVO a leggere un poco di arretrati....ma sono tantissimi!!!!
un bacio a tutte!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- Katia68
- Expert~GolGirl®

mangrovia bentornata!!!
E auguri al tuo tatino che mi pare compia 7 mesi oggi, vero? :em
Un 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Io vado....un
a tutte e a domani 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

ciao mangrovia..ma ma..il tuo topino dentato ha fatto la varicella
?? poverino...
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

no..non a tutteKatia68 ha scritto:Io vado....una tutte e a domani
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao mangrovia!!!!!! che bello i dentini!
gianluca non ha ancora i denti ma e' capricciosissimo in questo periodo e spero veramente che siano loro... ora, per esempio sto mangiando la sua pappa che non ha neppure toccato visto che strillava cme un pazzo. alla fine ha mangiato un po di latte e si e' addormentato. ultimamente non vuole piu' la frutta e mi sembra che mangi anche meno pappa.
ma voi insistete a dargli le pappe? ho fatto male ad attaccarlo al seno?
inoltre di notte si sveglia di continuo. io e francesco siamo distrutti.
l'altro giorno parlavamo di quando dare a gianluca un fratellino o una sorellina e francesco ha risposto... dopo che avremo ripreso a dormire 8 ore a notte... mi sa che noi aspettiamo ancora un po!
gianluca non ha ancora i denti ma e' capricciosissimo in questo periodo e spero veramente che siano loro... ora, per esempio sto mangiando la sua pappa che non ha neppure toccato visto che strillava cme un pazzo. alla fine ha mangiato un po di latte e si e' addormentato. ultimamente non vuole piu' la frutta e mi sembra che mangi anche meno pappa.
ma voi insistete a dargli le pappe? ho fatto male ad attaccarlo al seno?
inoltre di notte si sveglia di continuo. io e francesco siamo distrutti.
l'altro giorno parlavamo di quando dare a gianluca un fratellino o una sorellina e francesco ha risposto... dopo che avremo ripreso a dormire 8 ore a notte... mi sa che noi aspettiamo ancora un po!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Ciao Katya
come state?
Si Tiziana ha fatto la varicella a 6 mesi povero!
Però l'ha superata benissimo!
Ciao Pippi
Non credo che tu abbia sbagliato a dargli il suo lattone
In fondo sono così piccini che è doveroso secondo me assecondarli!
E poi sicuramene è nervosetto per i dentini povera stella
Pascale certo che il tuo indianino è stupendo!
E' davvero sempre sorridente!
Come assomiglia a Thomas!
come state?
Ciao Pippi
Non credo che tu abbia sbagliato a dargli il suo lattone
In fondo sono così piccini che è doveroso secondo me assecondarli!
E poi sicuramene è nervosetto per i dentini povera stella
Pascale certo che il tuo indianino è stupendo!
E' davvero sempre sorridente!
Come assomiglia a Thomas!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

mangrovia ha scritto:Ciao Katya![]()
come state?
vi saluto ragazze..da domani ferie, un bel mesetto di ferie arretrate e poi ci attacco 120gg di facoltativa
Tanti tati auguroni a tutti i vostri piccoli!!!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Pascale ho visto le foto del nuovo look :ahah tanto crescono in fretta...a parte alla mia che è pelatina e vorrei tanto farle i ciuffetti
oggi è il nostro complemese 7 mesi

Pascale ho visto le foto del nuovo look :ahah tanto crescono in fretta...a parte alla mia che è pelatina e vorrei tanto farle i ciuffetti
oggi è il nostro complemese 7 mesi
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

tiziana beata te che vai in ferie!!!! e che starai a casa tutta l'estate!!! io invece saro ' piu' impegnata di adesso visto che la mia collega andrà in maternità 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010