ci sono anche piccoli
per le litigate... capita, l'importante è chiarire, magari attraverso le litigate a poco a poco si limeranno le varie situazioni

Messaggio da ziafra » 17 dic 2007, 15:06
Messaggio da susi75 » 17 dic 2007, 15:16
Messaggio da ziafra » 17 dic 2007, 15:22
Messaggio da ziafra » 17 dic 2007, 15:23
Messaggio da tnt » 17 dic 2007, 15:30
susi75 ha scritto:Buongiorno mammine!
Finalmente riesco a collegarmi.... ieri ho tentato anche di scrivere qualcosa, ma il mio PC fa tanti capricci..... quasi quanti ne fa Nui in questi giorni....![]()
Noi in questi giorni: insomma.
Nui è capricciosa all'esasperazione; vuole solo ed esclusivamente la mamma.... neppure uscire con a nonna le va. Subito: "Voglio tornare a casa da mamma"; papà e nonna ci restano un po' male... e sembra che se la prendano con me. Ma che devo fare io? Se mi si attacca alla gamba la devo cacciare? Ho provato a spiegarle che mamma c'è sempre e comunque, che non può fare tutto mamma, che il suo papà vorrebbe aiutarla in qualcosina, tipo lavarsi le manine, sedersi a tavola, ecc.... ma niente. SOLO MAMMA.![]()
Ora Vi leggo un po'
Messaggio da susi75 » 17 dic 2007, 15:37
...non c'erano dubbi....puravita ha scritto:lisa è dolce come il suo nick![]()
......
Messaggio da susi75 » 17 dic 2007, 15:38
E' un club di cui faccio parte da quando Nui è nata, ma ora.... siamo proprio all'esasperazione....ziafra ha scritto:susi, benvenuta nel club di SOLO MAMMA
io la caccio, ma lei si riattacca
quindi c'è ben poco che tu possa fare
ma giulia è sempre stata così
Messaggio da sweet » 17 dic 2007, 15:50
Messaggio da sweet » 17 dic 2007, 15:51
Messaggio da susi75 » 17 dic 2007, 16:02
giuly1970 ha scritto:qui invece si è ingrigito ben bene
se solo la perturbazione arriva anche qui, è sicuramente neve...
Messaggio da tnt » 17 dic 2007, 16:03
Messaggio da tnt » 17 dic 2007, 16:08
un nuovo gioco datole da lui...ci proviamo continuamente! Immancabilmente dopo poco vuole giocarci, si, ma...con me!sweet ha scritto:
Vedrai che se asseconderai i momenti di Francesca e il suo papà, mettendogli a disposizione magari colori
E libretti da riempire, un gioco nuovo datole da lui … impareranno a stare più insieme ....
Messaggio da puravita » 17 dic 2007, 16:09
mmmmmmmmmmmmmm mi è venuta un'ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaatnt ha scritto:Giuly, che buono il the...mi piacerebbe tanto organizzarmi qui in ufficio per potermelo fare a piacimento...ma non abbiamo posto!Adesso ci starebbe benissimo, soprattutto dopo le schifezze che ho mangiato e ...ehm...i due ferrero rocher!
Messaggio da tnt » 17 dic 2007, 16:11
Messaggio da puravita » 17 dic 2007, 16:12
Messaggio da tnt » 17 dic 2007, 16:12
Non vale! E soprattutto limitati, che io ho comprato cianfrusaglie!! :ahahpuravita ha scritto:mmmmmmmmmmmmmm mi è venuta un'ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaatnt ha scritto:Giuly, che buono il the...mi piacerebbe tanto organizzarmi qui in ufficio per potermelo fare a piacimento...ma non abbiamo posto!Adesso ci starebbe benissimo, soprattutto dopo le schifezze che ho mangiato e ...ehm...i due ferrero rocher!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 17 dic 2007, 16:14
tnt ha scritto:Non vale! E soprattutto limitati, che io ho comprato cianfrusaglie!! :ahahpuravita ha scritto:mmmmmmmmmmmmmm mi è venuta un'ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaatnt ha scritto:Giuly, che buono il the...mi piacerebbe tanto organizzarmi qui in ufficio per potermelo fare a piacimento...ma non abbiamo posto!Adesso ci starebbe benissimo, soprattutto dopo le schifezze che ho mangiato e ...ehm...i due ferrero rocher!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 17 dic 2007, 16:14
Messaggio da susi75 » 17 dic 2007, 16:15
Io ESPLODO spesso, poi mi munisco di SANTA PAZIENZA, .... poi riescplodo...sweet ha scritto:SUSI cara ... resisti, sono solo fasi ... me lo ripeto sempre quando sto per eslpodere!!!![]()
![]()
Messaggio da puravita » 17 dic 2007, 16:16
nn è per caso che ha lo scoppio ritardato di sana gelosia per eglesusi75 ha scritto:Io ESPLODO spesso, poi mi munisco di SANTA PAZIENZA, .... poi riescplodo...sweet ha scritto:SUSI cara ... resisti, sono solo fasi ... me lo ripeto sempre quando sto per eslpodere!!!![]()
![]()
NIENTE; papà SOLO per giochi.
Per TUTTO il resto: SOLO MAMMA