nn ho capito ..ma la cucina x ali col carrello

Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:20
Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 14:20
Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:21
anche io ho optato per l'mp anche se nn l'ho ancora fatto..tnt ha scritto:Vy allora avevo capito bene...non mi va di rispondere per esteso qui, magari ti mando un mp. Il mio pensiero ovviamente è legato alla mia esperienza. Io non giudico niente e nessuno, ti parlerò solo di quello che succede dopo certe scelte...e questo prima di averle fatte non puoi saperlo. Fai tesoro della mia esperienza, te lo dico con il cuore...
Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 14:27
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 14:29
Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:29
Messaggio da sweet » 15 nov 2007, 14:30
Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:30
sinceramente no...sweet ha scritto:Pura c'era una cucina della barbie con qualche accessorio e poi una della(non mi ricordo il nome) che in dotazione ha anche un carrellino tipo porta vivande ...
Solo che alla vine ho optato per quella più contenuta della Barbie .. il carrellino creava ancora più ingombro .. magari nella casa nuova ... per ora non voglio riempire oltre quel povero appartamento.
Ma a voi capita mai d'essere da qualche parte, da sole, tipo alla cassa del supermercato e sentire che vi salgono le lacrime, senza motivo, senza un pensiero particolare ...???
Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 14:32
Ciao! Quanto entusiasmo al mio arrivo! Sarà mica colpa delle mie "attitudini da fattucchiera" come mi chiama Pura? :ahahsweet ha scritto:Ciao TIZIANA!!!
Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:32
Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 14:33
Ciao. Ho sentito parlare di test...ma mi pare tu non abbia voglia di farlo. Magari sono arrivate le malefiche nel frattempo?ziafra ha scritto:buon pomeriggio a tutte
Messaggio da bea73 » 15 nov 2007, 14:33
Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 14:33
Io invece ho già fatto.puravita ha scritto:anche io ho optato per l'mp anche se nn l'ho ancora fatto..tnt ha scritto:Vy allora avevo capito bene...non mi va di rispondere per esteso qui, magari ti mando un mp. Il mio pensiero ovviamente è legato alla mia esperienza. Io non giudico niente e nessuno, ti parlerò solo di quello che succede dopo certe scelte...e questo prima di averle fatte non puoi saperlo. Fai tesoro della mia esperienza, te lo dico con il cuore...
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 14:34
Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:34
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 14:35
Messaggio da tnt » 15 nov 2007, 14:36
Si mi capita...a volte, in certi giorni strani...è come se un'emozione passasse attraverso di me, ma non fosse mia...è come se ci fosse qualcuno-qualcosa...ma basta un attimo e fortunatamente se ne va. Non l'ho mai capitain pieno questa cosa...Bo! Lascio che come viene, vada.sweet ha scritto:Pura c'era una cucina della barbie con qualche accessorio e poi una della(non mi ricordo il nome) che in dotazione ha anche un carrellino tipo porta vivande ...
Solo che alla vine ho optato per quella più contenuta della Barbie .. il carrellino creava ancora più ingombro .. magari nella casa nuova ... per ora non voglio riempire oltre quel povero appartamento.
Ma a voi capita mai d'essere da qualche parte, da sole, tipo alla cassa del supermercato e sentire che vi salgono le lacrime, senza motivo, senza un pensiero particolare ...???
Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:36
stabile credo...mi ha mandato un sms questa mattina..ziafra ha scritto:ho letto della nonna di maura? come sta? e maura?
Messaggio da puravita » 15 nov 2007, 14:37
lo voleva fare anche fabri i pezzi sono ancora nel garage dopo 6 annitnt ha scritto:Si mi capita...a volte, in certi giorni strani...è come se un'emozione passasse attraverso di me, ma non fosse mia...è come se ci fosse qualcuno-qualcosa...ma basta un attimo e fortunatamente se ne va. Non l'ho mai capitain pieno questa cosa...Bo! Lascio che come viene, vada.sweet ha scritto:Pura c'era una cucina della barbie con qualche accessorio e poi una della(non mi ricordo il nome) che in dotazione ha anche un carrellino tipo porta vivande ...
Ma a voi capita mai d'essere da qualche parte, da sole, tipo alla cassa del supermercato e sentire che vi salgono le lacrime, senza motivo, senza un pensiero particolare ...???![]()
Per la cucina...Ric ha deciso di costruirla con le sue manine in legno dal ns. amico falegname! Tutta per Franci! Chissà se ci riuscirà! Speriamo!!
Messaggio da ziafra » 15 nov 2007, 14:38