sono nella pausa mercatino...il tempo di riposare un pò, preparare impasto pizze per stasera e pasta e fagioli per Lou e salutarvi
Tantissime domande, congratulazioni e complimenti ma nessuna vendita fino alle 12 quando me ne sono andata io..vediamo la mia amica se ha novità positive, anche perchè mi hanno commissionato una ltra culla ma con Pampers
Rob i maschi son tutti più bambini e per questo arrivano dopo con queste cose, ma dato che non ci siamo e meglio che gli spieghi tutto, droghe comprese e soprattutto i profilattici anche per le cose "orali"...non ti dico quanto poco sanno e quanto molto fanno di queste cose..io a Will avevo spiegato tutto ma non avevamo mai fatto una prova "pratica" e per fortuna che al bisogno è venuto da me a chiedere e l'abbiamo fatta con una banana
I suoi amici l'hanno sempre invidiato di potermi chiedere queste cose..pensa che alle SUPERIORI avevano fatto una scommessa su quanto buchi aveva una donna e non ti dico cosa era uscito :ahah :ahah alla fine ha detto ;" chiedo a mia mamma e vediamo!"...avevano vinto solo in 2
In America educazione sessuale è di routine, speriamo arrivi presto anche qui...
Con ALi avevamo fatto degli incontri con psicologa e sessuologa e i genitori e non vi dico cosa veniva fuori dalle mamme
Laurajjj mi ha detto infatti Ali che c'è brutto...però che bello lo stesso passeggiare al mare
Silvia mi spiace davero per il gattino...ma sono tuoi? Non ho capito...
Grazie per gli auguri
Ireale davvero terremoti questi settembrini :ahah ..mamma mia la pipì notturna che stress ...non ne avrei davvero voglia anche se vedere ieri dalla mia amica tutti quei piccolissimi mi ha fatto davvero tenerezza