GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Messaggio da SUSAN80 » 3 mag 2010, 16:51

ciao.
MASKAT ben tornata...che bel w.e. :-D grazie per le info...anche se non è andata in porto... :buuu

TANTI :incrocini PER I BIMBI AMMALATI...E :coccola ALLE MAMME...IMMAGINO LO STRESS.... :che_dici

NOI SABATO SIAMO ANDATI ALLA MINITALIA/LEOLANDIA, I BIMBI SI SONO DIVERTITI UN SACCO....NICHO CHE E' 90 CM PRECISI PRECISI E' POTUTO SALIRE SU MOLTI GIOCHI ACCOMPAGNATO :-D
NON AVEVA PAURA DI NIENTE....MANCO LE CASCATE E LE MINIMONTAGNE RUSSE :urka
SULLE TAZZE STAVA PER FAR VOMITARE MIO MARITO :ahaha

IERI COMUNIONE DI MIA NIPOTE, MA LA MATTINA HO PORTATO UGUALMENTE EMMA A NUOTO.

INSOMMA W.E. BELLO PIENO...E IO OGGI STO UNO STRACCIO :impiccata:

:bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mag 2010, 17:55

Leolandia...
Mi piacerebbe tantissimo portarli ma in giornata credo sia da suicidio :impiccata:
dovrebbero essere 180 km :che_dici

Sulle tazze ci siamo stati a Gardaland. Jacopo all'inizio si è divertito, poi ha iniziato a lamentarsi... temevo che mi svenisse :urka
E notare che ho detto ad Alessia di nn girarla xè Jacopo è piccolo...
Era proprio veloce la giostra :impiccata:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mag 2010, 18:56

Buona serata... vado a casa :yeee
Qui diluvia :nuvola_grigia:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 3 mag 2010, 20:56

Buona serata belle mamme! :bacio
oggi ho ripreso il lavoro dopo 2 mesi di pausa! E' andata bene anche perchè ho un orario abb elastico: entrata dalle 8.30 alle 9.00 e uscita dalle 13.30 alle 14.00.
Così al mattino riesco a portare con calma sia Riccardo al nido che Sara o da mia mamma o da mia suocera.
MASKAT che bello il we :yeee sono contenta che vi siete divertiti! anche a me piacerebbe portare i miei in un parco giochi ma Riccardo mi sembra ancora così piccolo :cuore

SUSAN anche tu vedo che non ti lasci mancare niente eh :ahaha .. sempre mille cose da fare.. io sono diventatata un pò una pigrona :fischia
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 3 mag 2010, 21:05

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze.
Noi reduci da tonsillite batterica e siamo con l'antibiotico.....la febbre dopo 4 giorni è scomparsa, ma sono rimasti dei grossi linfonodi ai lati del collo...domani riporto matteo dalla pediatra..e speriamo bene... e dire che l'avevo appena iscritto al nido....c'è andato solo 2 giorni... :buuu

Uff....noi siamo in pieno nei terribili due...Matteo è diventato davvero tremendo e fa sempre il contrario di ciò che glli si chiede...mi sento così in colpa nel doverlo sgridare continuamente...ma fa cose davvero pericolose e io non ce l faccio emotivamente a pensare ch esi possa fare male...spero passi presto questa fase...non reggo..... :buuu
Un :bacio a tutte
mi spiace per il piccolo Matteo.. mannaggia anche alla tonsillite :martello
Anch'io tante volte dopo aver sgridato Riccardo mi pento e mi sento in colpa ma poi penso che alla fine lo facciamo per il loro bene... secondo me devono avere uno STOP quando ci vuole anche perchè a volte serve a loro per vedere dove si possono spingere a fare le cose.. anch'io mi chiedo quando passerà.. da maestra ti posso dire che all'ingresso alla scuola dell'infanzia si dovrebbero ridimensionare ma se penso ai bambini di 3 anni che ho a scuola mi sento male :impiccata:
Diciamo che questa fase dai 2 ai 3 è quella più difficile da gestire... ma ce la possiamo fare.. :ok
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai per

Messaggio da dogghina » 4 mag 2010, 10:01

ciao a tutte,
noi siamo a casa: Damiano con un pò d'otite, io con tonsillite e Irene con tonsillite e otite forte... insomma non ci facciamo mancare niente. :fischia

Ieri mi sono morti i pesci dell'acquario: un batterio. Così ho tolto i corpi quando i bimbi non vedevano e gli ho detto che il loro babbo li aveva portati dal dottore dei pesci... quando mi sento meglio di salute ho intenzione di vuotare e disinfettare tutto l'acquario... ma chissà se troverò pesci simili al negozio... :domanda Non mi andava di dirgli che erano morti perchè i bimbi già hanno perso da poco il cane eppoi avevano dato il nome ad ogni pesce...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 4 mag 2010, 12:05

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ai malatini
1° tentativo di spannolinamento... finito prima di iniziare: l'ho lasciata senza pannolino libera e dopo 5 minuti ha preso il pannolino dalla borsa e tentava di rimetterselo :che_dici Per ora le metto canottiere e slip sopra il pannolini elimino i body e quando smette di piovere ci proviamo di nuovo.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 mag 2010, 12:34

Buongiorno :-D
qui piove... piove e piove :martello

TIZ mitica Valentina :ahah

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 mag 2010, 13:22

ciao....
DILUVIA PURE QUI...

Io lo spannolinamento l'ho iniziato ieri pomeriggio....
Dopo 4 slip cambiati per gocce di pipì...finalmente poi ne ha fatte 3 dentro il vasino...pannolino asciutto di notte...e oggi in giro senza....anche per il pisolo prima non glie l'ho messo...speriamo che la tenga finchè non si sveglia. :incrocini
Per precauzione gli ho messo un asciugamano sotto il lenzuolo.

IO DRASTICA DA SUBITO..... ALTRO CHE GRADUALE :che_dici :ahaha

STAMATTINA piccolo incidente con la nonna...sono usciti al super, pioveva....a appena rientrati lui le ha detto NONNA PIPI...ma lei ha prima scaricato la spesa e poi è andata...TROPPO TARDI... :che_dici Infatti appena arrivata mi ha detto che è stata colpa sua... :ahaha

SPERIAMO CHE "CAPISCA" IN FRETTA...comunque non torno indietro....di notte vado avanti ancora un pochino....ma se tra una settimana lo trovo ancora asciutto lo tolgo.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 mag 2010, 13:37

SUSAN :ok
vai... procedi :sorrisoo
anch'io, una volta decisa, non torno indietro :spiteful:
anzi... Già mi dà fastidio che Jacopo metta il pannolino di notte (decisione di mio marito :aargh ) perchè con Alessia sono partita subito sia di giorno che di notte

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai per

Messaggio da dogghina » 4 mag 2010, 14:03

ciao Tiz, senti... come mai metti lo slip sopra al pannolino? da solo non ci sta su?...

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 4 mag 2010, 15:00

non ho più voglia di usare i body e volevo abituarla ad averle su magari poi si decide con stò pannolino.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 4 mag 2010, 16:12

Ciao a tutte le settembrine!
Leggo degli altri bimbi malati.... :buuu :buuu :buuu ma siamo a maggio quando finiscono le otiti, tonsilliti e compagnia bella? :martello
Ieri ho saputo cos'è che ha avuto Ema anche grazie a Katia che ha gettato la luce nel buio, grazie Katia! Non sapevo che Matteo è stato male, mi dispiace, noi siamo stati tutto l'inverno così :buuu
Comunque, si è trattato di faringo-stomatite herpetica, un virussaccio che in tre giorni se ne va da solo per fortuna, e così è stato. Mi era preso un colpo a vedere tutte quelle pustole in gola :urka
Oggi volevo rimandarlo all'asilo ma il socio voleva aspettare, così, complice questo tempo del cavolo, l'ho tenuto a casa (un delirio, perché a casa Ema si rompe terribilmente e fa di tutto e di più e chiede in continuazione di uscire).
Domani dovrebbe rientrare ma francamente sono un po' terrorizzata di cosa si possa prendere ancora.
Non è possibile che ogni 3 gg di asilo si becchi un malanno. Voi psicologicamente come reggete? Io ogni volta penso che non ce lo mando più ma poi lo vedo come si diverte, socializza, a volta mangia persino da solo (oltretutto cibi che a casa rifiuta categoricamente) e mi dico che DEVE andare all'asilo per crescere e per sfogare tutta la sua energia.
D'altro canto, ho letto di genitori allucinati che dopo qualche mese hanno ritirato i figli dall'asilo e devo dire che capisco benissimo anche loro.
Sono in confusione, boh! Cosa conta di più: la crescita e la socializzazione o la salute???
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 4 mag 2010, 16:23

maskat ha scritto:Buon pomeriggio :sorrisoo
sono tornata al lavoro :che_dici
Siamo stati benissimo a Sirmione :sorrisoo
Siamo andati a Gardaland e Alessia ha addirittura fatto 2 giri sulle montagne russe :urka
Sono proprio contenta per lo spannolinamento di Jacopo :yeee
Adesso mi dice quando deve fare pipì o cacca e sono 3 notti che trovo il pannolino asciutto :clap

Vado a leggere un po' di arretrati :fischia
Che bravo Jacopo!! :yeee :yeee :yeee

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 4 mag 2010, 16:25

fedeviola ha scritto:VARICELLA ALL'APPELLO!!!

dopo che dilagava nella sua scuola materna, oggi primo maggio, sono comparsi gli inconfondibili puntini rossi (vescichette) sul tronco di SAVERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E IO NON L'HO AVUTAAAAAAAAAAAAAA :urka :urka :impiccata: :impiccata: :buuu :buuu

Lunicri facci sapere, ma secondo me non è varicella.... :incrocini la varicella raramente dà lesioni nella gola......aspettiamo notizie ed in bocca al lupo!
un bacione a tutte
Cavolo, mi dispiace! Come state?? Infatti non era varicella! Però il virus è sempre della famiglia dell'Herpes :impiccata:
Un bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 mag 2010, 17:01

LUNICRI i miei bimbi li ho mandati al nido e poi alla materna.
Sono stata molto fortunata (meglio dirlo piano :fischia ) perchè si sono ammalati veramente poco :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 mag 2010, 17:02

Lunicri ha scritto:
maskat ha scritto:Buon pomeriggio :sorrisoo
sono tornata al lavoro :che_dici
Siamo stati benissimo a Sirmione :sorrisoo
Siamo andati a Gardaland e Alessia ha addirittura fatto 2 giri sulle montagne russe :urka
Sono proprio contenta per lo spannolinamento di Jacopo :yeee
Adesso mi dice quando deve fare pipì o cacca e sono 3 notti che trovo il pannolino asciutto :clap

Vado a leggere un po' di arretrati :fischia
Che bravo Jacopo!! :yeee :yeee :yeee
Stamattina però era bagnato :prr

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 4 mag 2010, 18:14

Lunicri ha scritto:Sono in confusione, boh! Cosa conta di più: la crescita e la socializzazione o la salute???
Io posso solo dirti quel che penso: Irene quest'inverno ha preso TUTTO e Damiano di rimbalzo malato con lei. Considera che ha preso molte otiti e io ho perso un orecchio da piccolina... figurati che paura che ho...
Però mi dico: io alla loro età non ho frequentato nido o materna e sono stata malata i primi tre anni delle elementari ogni tre-due. Quindi penso che, se i miei figli si fanno gli anticorpi ora, magari alle elementari sopravvivono un pò...

p.s. anche io come te spero nella primavera... :fischia

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 mag 2010, 18:27

dogghina ha scritto: p.s. anche io come te spero nella primavera... :fischia
Il problema è che NON arriva :martello
almeno qui :impiccata:

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 5 mag 2010, 11:10

'giorno..diluvia sempre piu' e fa freddo...fa davvero freddo..e in negozio stamani non s'è visto nessuno :buuu , ieri ho fatto pochissimo..un cliente..fa troppo freddo epr pensare a compare cose primaverili/estive..

Katia...anche Federico è come Matteo..terribilissimo..se gli chiedi uan cosa fa il contrario e pare avere una predilizione per le cose pericolose..capisco perfettaemnte ils entirsi in colpa per dire sempre "no", "non si fa" "non va bene"..ecc... ma sono davvero terribili :aargh
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Bloccato

Torna a “Settembre”