GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

26° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 26° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 11:24

sammyohsammy ha scritto:chichitta :incrocini :incrocini :incrocini
Vedrai questo giorno senza antonio passerà in un baleno :bacio

rosanera domenica ho ospiti, non mi riesco a muovere, uffa, non ci vedremo mai :buuu
:ok :ok :ok L'HO PENSATO ANKE IO....
SE SARESTI ANDATA DOMANI POM CI SAREMMO POTUTI FERMARE X UNA PIZZA.... MA PURTROPPO NON RIUSCIAMO MAI....
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 11:25

chichitta ha scritto:Ciao mammine! :bacio :cuore

Allora AGGIORNAMENTI:
TUTTI X TE.... :incrocini :incrocini :incrocini
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 11:25

SAMMY TI E' ARRIVATO IL MIO SMS?

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 28 set 2007, 11:26

kuan ha scritto:io invece ho allattato la iena dalle 4,20 alle 6 sta notte e mi faceva un maleeeeeeeee
sta mattina lo guardo in bocca: stanno uscendo 3 denti sopra tutti insieme :urka :urka ecco perchè vuole solo ciucciare e non ne vuol sapere di passeggiare. ma chi sonoooooooooo????? una pazza in preda al sonno :buuu :buuu
:coccola KUAN, tesoro... mi dispiace tanto. Mannaggia i denti, che periodaccio...

Buongiorno a tutte le altre :bacio !
Ieri notte è arrivato il mio fratellino dall'Inghilterra e ora si sta spupazzando Francesco! :yeee
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 28 set 2007, 11:36

Ho ripostato IL RACCONTO DEL PARTO per festeggiare il compleanno di Francy che si avvicina...visto che nel w.e. non so se potrò collegarmi. :sorrisoo
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 11:43

rivendell ha scritto:Ho ripostato IL RACCONTO DEL PARTO per festeggiare il compleanno di Francy che si avvicina...visto che nel w.e. non so se potrò collegarmi. :sorrisoo
CIAO.. DOVE SI METTONO ?

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 28 set 2007, 11:47

rosanera79 ha scritto:
rivendell ha scritto:Ho ripostato IL RACCONTO DEL PARTO per festeggiare il compleanno di Francy che si avvicina...visto che nel w.e. non so se potrò collegarmi. :sorrisoo
CIAO.. DOVE SI METTONO ?
Nell'indice generale del forum, c'è l'argomento "i racconti del parto". Entri dentro e posti un "nuovo argomento". :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:01

CIAO RAGAZZE!!!!!! Ho letto gli arretrati chissà cosa avete scritto? Non ricordo più nulla :fischia
Intanto :incrocini :incrocini :incrocini tutti per CHICHITTA
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:08

POI POI POI sono troppo elettrizzata per ricordare :-D :-D:-D la mia amica è in ospedale, collo raccorciato del 50% e un paio di cm di dilatazione, le hanno fatto un piccolo scollamento sperando che il travaglio parta da solo senza dover fare l'induzione, però mi sembrano buoni segni, no? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:10

kuan ha scritto:ieri sera sono andata acena in un rist dove volevamo festeggiare poi il compl di fabio. oggi ho telef per dire che non avremmo fatto la festa perchè avevamo visto che una serata fino alle 22 in giro il bimbo non la resiste e visto che inoltre da parte loro c'era tanta difficoltà a farci un buffet con anche i tavoli per appoggiarsi a disposizione in modo da potercela cavare in un' ora e mezza.
la tipa mi ha detto: ah va bene, non c'è problema....un po' dittatore sto bambino eh? (non ha urlato una volta e siamo stati li quasi due ore, non ha spacccato nulla , non ha disturbato nessuno, ha solo vagato per la saletta camminando e dando la mano a mia madre, guardando fuori dalle finestre, toccando il muro e ciucciando pane ) ed io: ah si? i suoi sono meglio? e lei: io non ho figli...vedo solo quelli degli altri...ed io ah peccato io sono sempre alla ricerca di qualcuno che mi insegni, e lei : ma no sarà anche questione di carattere....ed io eh si arrivederci all'anno prossimo. :pistole
morale certo che se come madri non abbiamo le palle rischaimo di farci mandare in crisi dal primo cre**no di passaggio.
Brava KUAN benfatto, ma che c'ha in testa la gente, le pigne?????? :aargh

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:16

ALTEA anche io ho letto il tuo racconto del parto :buuu
SERE ma come cavolo fai, io ho casa che sembra ci sia passato un uragano trasportato da un trattore :urka
ROSA forte la barza dei carabinieri :ahaha
CHICHITTA prima mi è partito il messaggio da solo e non avevo finito, volevo dire, è dura lasciare il cucciolo per la prima volta, ti viene un magone, però lo fai per il suo bene, sarebbe troppo sballottarlo così tanto :ok Per la cika... beh, che ti devo dire... :incrocini
RIVENDELL ora vado a leggere anche il tuo di racconto, mi va di piangere un altro po' :hi hi hi hi

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 28 set 2007, 12:18

Gerbera ha scritto:ALTEA anche io ho letto il tuo racconto del parto :buuu
SERE ma come cavolo fai, io ho casa che sembra ci sia passato un uragano trasportato da un trattore :urka
ROSA forte la barza dei carabinieri :ahaha
CHICHITTA prima mi è partito il messaggio da solo e non avevo finito, volevo dire, è dura lasciare il cucciolo per la prima volta, ti viene un magone, però lo fai per il suo bene, sarebbe troppo sballottarlo così tanto :ok Per la cika... beh, che ti devo dire... :incrocini
RIVENDELL ora vado a leggere anche il tuo di racconto, mi va di piangere un altro po' :hi hi hi hi
GERBY :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:18

Stamattina sono andata io a portare Dado al nido e per la prima volta abbiamo fatto la prova con me fuori dalla porta per 10 minuti. L'ho salutato e lui era tutto sorridente mentre giocava, sono uscita e dopo due minuti l'ho sentito piangere disperato :buuu Sono stata forte e ho resistito all'impulso irrefrenabile di entrare e abbracciarlo ma ragazze, è stata dura veramente... ho dovuto girarmi verso il muro per non far vedere alle altre mamme che mi veniva da piangere :buuu
Quando sono rientrata era in braccio all'educatrice e quando mi ha vista è scoppiato di nuovo a piangere e mi è letteralmente corso incontro avvinghiandosi a me :buuu :buuu :buuu
Lunedì si riprova, speriamo vada meglio.........

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 28 set 2007, 12:21

Gerbera ha scritto:Stamattina sono andata io a portare Dado al nido e per la prima volta abbiamo fatto la prova con me fuori dalla porta per 10 minuti. L'ho salutato e lui era tutto sorridente mentre giocava, sono uscita e dopo due minuti l'ho sentito piangere disperato :buuu Sono stata forte e ho resistito all'impulso irrefrenabile di entrare e abbracciarlo ma ragazze, è stata dura veramente... ho dovuto girarmi verso il muro per non far vedere alle altre mamme che mi veniva da piangere :buuu
Quando sono rientrata era in braccio all'educatrice e quando mi ha vista è scoppiato di nuovo a piangere e mi è letteralmente corso incontro avvinghiandosi a me :buuu :buuu :buuu
Lunedì si riprova, speriamo vada meglio.........
:buuu Io comincio la settimana prossima... l'altra sera ho avuto un incubo...ho sognato che piangeva al nido appena andavo via...e quando rientravo lo trovavo per terra a picchiarsi con un bambino giapponese... :urka che dite.. avrò mangiato pesante?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:27

:ahah :ahah :ahah forse hai mangiato pesante, o forse hai beccato la stessa malattia di tutte noi mamme alle prese col distacco... tranquilla, non sei sola, facciamoci forza finchè non ci saremo abituate :coccola :cuore

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 28 set 2007, 12:46

anche noi cominciamo lunedì al nido :buuu
Infatti sono in ferie tutta la settimana e non so se riuscirò a collegarmi tanto spesso :fischia

Rosanera, mi è arrivato il tuo sms, l'ho visto ora che avevo il cell in carica, mi sembra che ti ho risposto su gol comunque, o no :domanda
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 set 2007, 12:50

Evvai mammine alle prese col nido, uniamoci :girotondo

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 12:51

sammyohsammy ha scritto:anche noi cominciamo lunedì al nido :buuu
Infatti sono in ferie tutta la settimana e non so se riuscirò a collegarmi tanto spesso :fischia

Rosanera, mi è arrivato il tuo sms, l'ho visto ora che avevo il cell in carica, mi sembra che ti ho risposto su gol comunque, o no :domanda
SI...SI.... ERA SOLO PER SAPERE VISTO KE ULTIMAMENTE NON ARRIVANO I MIEI SMS.... :aargh

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 28 set 2007, 13:10

rosanera ho il cell nuovo e ci metto un'ora per scrivere un messaggio! :ahah preferisco rispondere qui :bacio
Gerbera, che bello che hai fatto gli auguri a cukino. :bacio Tanti :incrocini :incrocini per la tua amica che sta per conoscere la sua gioia!
Rivendell, io il racconto del parto lo leggo il giorno del compleanno di fra, sto facendo così con tutte... :emozionee

Io il mio l'ho già messo però! :hi hi hi hi
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 28 set 2007, 13:13

INSERITO IL MIO RACCONTO....

Bloccato

Torna a “Settembre”