Finalmente venerdìììììììì

Anche se 17

Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 13:01
Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 13:05
BELLISSIMIfedeviola ha scritto:ho messo alcune foto nuove nell'album.........
Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 13:07
Ciao e BentornataKatia68 ha scritto:Non so perchè è comparso un altro messaggio...mah! Misteri di gol, come l'inquietante banner a destra...
Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 13:54
ma sai che da qualche settimana, un mese circa, JJ indica tutte le panda nuovo modello che vede (auto di mia madre, vista 1-2 volte) e tutte le peugeot (indipendentemente dal modello), ossia la nostra auto?laurarpa ha scritto: adora le macchine e le riconosce tra mille: brum papà, brum nonno... :ahah
Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 13:56
ma quindi nn riuscite a venire per il battesimo?pippi79 ha scritto:ciao....
ciuk mi fai morire dalle risate... il maglioncino rosa che ti aveva regalato tua suocera me lo ricordavo, ne avevi gia' parlato dicendo che odi il rosa e che di solito ti vesti con colori scuri. appena ho letto che ti aveva regalato un pigiama rosa sono scoppiata a ridere!!
e che devi fare?!?!
per rispondere alla tua domanda: ormai veniamo in italia d'estate, e a proposito di parenti...mia cognata fa il battesimo di mio nipote il 10 maggio e ce lo ha detto una settimana fa...mi sono incavolata un po!!!
Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:04
Sì ammetto che JJ non è lettone dipendente. Anche quando si sveglia di notte nn chiede nè di essere preso in braccio nè di venire nel nostro letto. Ma mi piacerebbe fosse + indipendente anche per addormentarsi, appunto in vista della presenza di Gionata che avrà anche lui le sue esigenze (pappa, cambio, colichette...).dogghina ha scritto:
Ciuk Che bravo JJ per la nanna. Pensavo peggio per la situazione lettone, da come hai descritto invece mi sa che vi troverete bene.
Forse mi sono spiegata male... A casa JJ veste come uno straccione più o meno...dogghina ha scritto:Abbigliamento accipicchia quanto ci fate caso... ma sono bambini! Mi dite che i vostri bimbi di circa un anno e mezzo fanno molta attenzione a quello che gli fate indossare?
Nel mio caso inizia a notarlo adesso Irene (3 anni), Damiano proprio no.
Anzi vi dirò... la scorsa primavera/estate li vestivo meglio... questa primavera invece li vesto più "da battaglia" e giocando con gli amichetti nel grande giardino condominiale (con erba, sassi, ghiande, acqua con cui si sporcano) SI DIVERTONO MOLTO DI PIU'.
L'anno scorso li portavo maggiormente ai giardini pubblici e nella piazza del paese... non tornavano col pantalone coi buchi nei ginocchi ma........... toccavano più facilmente cacche di piccione, pisciatine di cane, sputacchi (perdonatemi il francesismo) di persone poco educate... sembravano più puliti... ma non era vero.
Quindi io preferisco siano più liberi di sporcarsi e giocare in libertà e magari avere una bella macchia di terra sulla magliettina... li vedo più felici e liberi.
Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:09
sembrano molto affiatati...fedeviola ha scritto:ho messo alcune foto nuove nell'album.........
Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:11
Messaggio da fedeviola » 17 apr 2009, 14:38
Ciuk ha scritto:sembrano molto affiatati...fedeviola ha scritto:ho messo alcune foto nuove nell'album.........![]()
sbaglio?
Messaggio da SUSAN80 » 17 apr 2009, 14:42
Messaggio da SUSAN80 » 17 apr 2009, 14:47
Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:55
Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 15:21
Messaggio da fedeviola » 17 apr 2009, 15:47
Katia68 ha scritto:Ciuk Fede sui tuoi bellissimi cuccioli non dico nulla...sai quanto io impazzisca per Saverio.....sarei troppo parziale!!!
Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 15:50
Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 15:59
Mah....in realtà la maggior parte delle persone trova più somiglianza col papà che non con la mamma...sarà anche per la forma rotondetta del viso....io in matteo rivedo molte delle mie espressioni, oltre che lo sguardo...ma sarà solo una mia impressione....fedeviola ha scritto:Katia68 ha scritto:Ciuk Fede sui tuoi bellissimi cuccioli non dico nulla...sai quanto io impazzisca per Saverio.....sarei troppo parziale!!!![]()
![]()
EHY HO VISTO LE NUOVE FOTO DI MATTEO.....che bellissimo giraffino...ed poi ha due occhioni vispi e furbetti..........è proprio bello...mi sembra che sia un mix di te e di tuo marito...ci vedo un qualcosa di tutti e due, o sbaglio?
Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 16:01
Sarà sicuramente così...anche se già adesso è una battaglia ogni volta che lo riprendiamo in braccio dopo che è stato a terra....spesso ci picchia....poi si accorge che non si fa e si avvicina per darci un bacio...ha già capito come funziona, mi sa....maskat ha scritto:Il tempo si sta preparando x il WE![]()
![]()
si sta annerendo tutto![]()
Cmq buon fine settimana a tutte![]()
KATIA qnd Matteo imparerà a salire e scendere le scale da solo rimpiangerai qst momenti di quiete![]()
Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 17:50
Messaggio da pippi79 » 17 apr 2009, 18:15
Messaggio da pippi79 » 17 apr 2009, 18:16