GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 13:01

Buongiorno :sorrisoo
Finalmente venerdìììììììì :yeee :yeee
Anche se 17 :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 13:05

fedeviola ha scritto:ho messo alcune foto nuove nell'album......... :ok
BELLISSIMI :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 13:07

Katia68 ha scritto:Non so perchè è comparso un altro messaggio...mah! Misteri di gol, come l'inquietante banner a destra... :ahaha
Ciao e Bentornata :sorrisoo
Sì qst banner è odioso :grrr
Gli amministratori dicono che è dovuto ad un problema tecnico... Spero lo risolvano in fretta :incrocini :aargh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 13:54

laurarpa ha scritto: adora le macchine e le riconosce tra mille: brum papà, brum nonno... :ahah
ma sai che da qualche settimana, un mese circa, JJ indica tutte le panda nuovo modello che vede (auto di mia madre, vista 1-2 volte) e tutte le peugeot (indipendentemente dal modello), ossia la nostra auto? :urka Gli faremo fare il concessionario... le vede a distanza e si infervora dicendo NONNO o PAPA'! Quasi quasi riconosce di + le macchine lui di me.... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 13:56

pippi79 ha scritto:ciao....
ciuk mi fai morire dalle risate... il maglioncino rosa che ti aveva regalato tua suocera me lo ricordavo, ne avevi gia' parlato dicendo che odi il rosa e che di solito ti vesti con colori scuri. appena ho letto che ti aveva regalato un pigiama rosa sono scoppiata a ridere!!
e che devi fare?!?!

per rispondere alla tua domanda: ormai veniamo in italia d'estate, e a proposito di parenti...mia cognata fa il battesimo di mio nipote il 10 maggio e ce lo ha detto una settimana fa...mi sono incavolata un po!!!
ma quindi nn riuscite a venire per il battesimo?

per il pigiama... sembro nonna papera.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:04

dogghina ha scritto:
Ciuk Che bravo JJ per la nanna. Pensavo peggio per la situazione lettone, da come hai descritto invece mi sa che vi troverete bene.
Sì ammetto che JJ non è lettone dipendente. Anche quando si sveglia di notte nn chiede nè di essere preso in braccio nè di venire nel nostro letto. Ma mi piacerebbe fosse + indipendente anche per addormentarsi, appunto in vista della presenza di Gionata che avrà anche lui le sue esigenze (pappa, cambio, colichette...).
dogghina ha scritto:Abbigliamento accipicchia quanto ci fate caso... ma sono bambini! Mi dite che i vostri bimbi di circa un anno e mezzo fanno molta attenzione a quello che gli fate indossare?
Nel mio caso inizia a notarlo adesso Irene (3 anni), Damiano proprio no.
Anzi vi dirò... la scorsa primavera/estate li vestivo meglio... questa primavera invece li vesto più "da battaglia" e giocando con gli amichetti nel grande giardino condominiale (con erba, sassi, ghiande, acqua con cui si sporcano) SI DIVERTONO MOLTO DI PIU'.
L'anno scorso li portavo maggiormente ai giardini pubblici e nella piazza del paese... non tornavano col pantalone coi buchi nei ginocchi ma........... toccavano più facilmente cacche di piccione, pisciatine di cane, sputacchi (perdonatemi il francesismo) di persone poco educate... sembravano più puliti... ma non era vero.
Quindi io preferisco siano più liberi di sporcarsi e giocare in libertà e magari avere una bella macchia di terra sulla magliettina... li vedo più felici e liberi.
Forse mi sono spiegata male... A casa JJ veste come uno straccione più o meno... :fischia No scherzo, però veste con tute ri-ri-ri-riciclate prestateci da una vicina. Sia perchè nn voglio patemi se si sporca con la pappa (che si sa lascia macchie secolari... :aargh ), sia perchè mi piace sia comodo.
Quando va al nido: ha tutine un po' + decenti e mi piace che sia un tantino "abbinato", nel senso che metto una tuta blu e una maglietta azzurra ad es. o pantalone rosso con maglietta a righe rosse e blu... Però sempre tute sono (oviesse, prenatal, mercato... quello che capita).
Se andiamo al parco: gli metto o una tuta un po' + pesante rispetto quelle che tiene in casa o al nido; oppure pantoloni pesanti + felpa (ora devo rifare il guardaroba per la primavera/estate... vedendo prima se qualcosa dell'anno scorso gli va bene). Ma anche in questo caso, cose comode.
Se andiamo da amici a cena cerco di sfruttare le poche cose "sfiziose" che ci hanno regalato o che ho preso io. Non sono tante (che so un pantalone e un maglioncino carino...) ma le uso così poco che almeno quelle poche volte in cui riesco mi piace mettergliele. Considera che sono sempre abiti casual/sportivi. Niente cose eleganti o poco comode.

La battuta fatta su come me lo porteranno all'H era relativa al fatto che magari me lo portano con la tuta che usa in casa che ha macchie indelebili di banana o le ginocchia scolorite a forze di andare a terra... e di 2 taglie + grandi... (faccio i risvolti in fondo alle gambe/maniche; sono cose prestate e quindi nn sono ancora della sua misura).

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:09

sembrano molto affiatati... :emozionee
sbaglio?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:11

ciao Katia, passa quando riesci, noi siamo qui...

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 17 apr 2009, 14:38

Ciuk ha scritto:
sembrano molto affiatati... :emozionee
sbaglio?

GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI....... :emozionee
effettivamente sono contenta del loro rapporto....certo, i momenti di litigio dei balocchi, di pianti se prendo in braccio l'uno e l'altro no, ci sono e come!!però tutto resta nella normalità di un rapporto fra fratelli e mi sembra (dico mi sembra perchè non posso affermarlo con sicureza al 100%) che Saverio non soffra troppo...lui è il più grande, un bambino dolcissimo e sensibilissimo il quale tende a tenersi le cose dentro....perciò non so esattamente cosa pensa e prova per il fratellino....però lo vedo tuttosommato tranquillo e sereno :sorrisoo
credo come fra tutti i fratelli, ci sono i momenti in cui vedo che Saverio prova davvero affetto ed amore per il fratello (gli chiede e gli dà i bacini, lo prende per mano, lo coinvolge nei giochi..lo difende nei confronti degli altri) ed altri momenti in cui, giocando, vedo che si diverte a dargli le spinte magari per farlo cadere :aargh credo che sia normale questa coesistenza di sentimenti: affetto e complicità (iniziata da poco) ma anche un pò di rabbia per la presenza del "secondo" arrivato!!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 apr 2009, 14:42

Buongiorno....
oggi il tempo è cos' e così...c'è il sole ma ci sono dei nuvoloni che vanno e vengono...ho azzardato a stendere fuori...speriamo regga :incrocini

Katia, sono contenta di rileggerti :-D Allora sei stata dalle mie parti... :ok
Dopo le vacanze è sempre brutto riprendere con il solito tran tran...
:bacio

Stamattina al mercato ho preso le piantine per la fioriera del balcone...con € 10,00 ho preso 6 "nuova guinea" (ho poco sole) grande affare :hi hi hi hi
Più tardi voglio fare una scappata alla Original Marines...non ho mai comprato li, ma ho visto sul catalogo una giacchina bianca di felpa per Emma ad un ottimo prezzo...speriamo che dal "vivo" renda come da foto...sarebbe l'ideale per la cerimonia che abbiamo il 9 maggio :ok

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 apr 2009, 14:47

:bomba Fede...mi fai venire in mente i miei...
Lo sai che è Nicho a tormentare la sorella e a buttarla per terra...le corre incontro la placca come in una partita di rugby....e cadono insieme :urka
Stamattina era uno continuo...all'inizio lei ci sta...ma dopo un po' si fa male...

Non so se ve l'ho già scritto...ieri pomeriggio Nicho si è arrampicato in cucina e mi ha rovesciato per la cucina il detersivo per i piatti.... :bomba
Ieri sera poi quando è rientrato mio marito dal calcetto alle 22:30..lo ha "aiutato" a svuotare il borsone, dato che era arzillo come non mai...risultato che si è preso il pallone di cuoio e ha iniziato a calciare per casa urlando gool....Si è addormentato alle 23:30... :martello
E quando con forza gli abbiamo tolto il pallone...una crisi....

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 apr 2009, 14:55

SUSAN :ahah :ahah non hai un figlio... hai un tornado... :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 15:21

Ciuk :bacio Scendendo verso sud siamo passati da Fidenza....e ti ho pensata....mamma mia....ancora al più 14 gg e JJ avrà il suo fratellino con cui giocare... :emozionee
Sai che m'hai fatta morire dal ridere quando ti sei descritta come un ...comodino.... :ahah :ahah :ahah
Susan, Maskat Matteo è infinitamente più...patata dei vostri piccoli terremoti..ma quando ci si mette....Adesso ha iniziato a salire i gradini (ma vuole la mano) però se si tratta di scenderli...non ci pensa proprio!!! Sta fermo lì o al più si volta terrorizzato.... :urka
Fede sui tuoi bellissimi cuccioli non dico nulla...sai quanto io impazzisca per Saverio.....sarei troppo parziale!!! :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 17 apr 2009, 15:47

Katia68 ha scritto:Ciuk Fede sui tuoi bellissimi cuccioli non dico nulla...sai quanto io impazzisca per Saverio.....sarei troppo parziale!!! :ahaha
:cuore :cuore

EHY HO VISTO LE NUOVE FOTO DI MATTEO.....che bellissimo giraffino...ed poi ha due occhioni vispi e furbetti..........è proprio bello...mi sembra che sia un mix di te e di tuo marito...ci vedo un qualcosa di tutti e due, o sbaglio?
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 15:50

Il tempo si sta preparando x il WE :stonk :stonk
si sta annerendo tutto :aargh

Cmq buon fine settimana a tutte :bacio

KATIA qnd Matteo imparerà a salire e scendere le scale da solo rimpiangerai qst momenti di quiete :hi hi hi hi :che_dici

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 15:59

fedeviola ha scritto:
Katia68 ha scritto:Ciuk Fede sui tuoi bellissimi cuccioli non dico nulla...sai quanto io impazzisca per Saverio.....sarei troppo parziale!!! :ahaha
:cuore :cuore

EHY HO VISTO LE NUOVE FOTO DI MATTEO.....che bellissimo giraffino...ed poi ha due occhioni vispi e furbetti..........è proprio bello...mi sembra che sia un mix di te e di tuo marito...ci vedo un qualcosa di tutti e due, o sbaglio?
Mah....in realtà la maggior parte delle persone trova più somiglianza col papà che non con la mamma...sarà anche per la forma rotondetta del viso....io in matteo rivedo molte delle mie espressioni, oltre che lo sguardo...ma sarà solo una mia impressione.... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 16:01

maskat ha scritto:Il tempo si sta preparando x il WE :stonk :stonk
si sta annerendo tutto :aargh

Cmq buon fine settimana a tutte :bacio

KATIA qnd Matteo imparerà a salire e scendere le scale da solo rimpiangerai qst momenti di quiete :hi hi hi hi :che_dici
Sarà sicuramente così...anche se già adesso è una battaglia ogni volta che lo riprendiamo in braccio dopo che è stato a terra....spesso ci picchia....poi si accorge che non si fa e si avvicina per darci un bacio...ha già capito come funziona, mi sa.... :ahaha :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 apr 2009, 17:50

Vado a casa. Buon we! :bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 17 apr 2009, 18:15

ciao a tutte, la mia giornata lavorativa sta finendo per fortuna. dopo un meeting coi capi sono piu' nera di questa mattina, va be me ne frego e spero di rimanere incinta al piu presto! :ahaha
non capite male, ancora prendo la pillola ma sto pensando di iniziare a prendere l'acido folico, me lo ha consigliato mia sorella, inoltre il ferro e' ok (era basso dal parto) :ok

vi volevo augurare un buon we e tanti baci alle pesti.

Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 17 apr 2009, 18:16

ciuk,
no, non andiamo al battesimo anche perche' costa molto e il 6 io ho la discussione della tesi di dottorato.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Bloccato

Torna a “Settembre”