GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da Ciuk » 18 ago 2008, 15:22

MASKAT mamma mia, chissà che spavento. Mannaggia a noi che stiamo lì con mille occhi e poi basta un secondo di distrazione e...
Cmq, facci sapere come prosegue con l'osservazione. Un bacio a Jacopo. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 ago 2008, 15:22

Ciuk ha scritto:
elly31 ha scritto:
volevo chiedervi a proposito di pappe, voi il sale lo mettete o ancora no??
Io no.
IO NEANCHE
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 ago 2008, 15:49

eccomi tornata... :emozionee

intanto tanti auguri ad ISAAK di clem e VIRGINIA di d'arrigo... i primi compleanni settembrini :yeee :yeee

poi, non riesco a leggere tutti gli arretrati (c'ho un disastro in negozio :che_dici ...), ma una coccola a chi ne ha bisogno e un baciotto a tutte le altre :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 ago 2008, 16:21

Ciuk ha scritto:MASKAT mamma mia, chissà che spavento. Mannaggia a noi che stiamo lì con mille occhi e poi basta un secondo di distrazione e...
Cmq, facci sapere come prosegue con l'osservazione. Un bacio a Jacopo. :bacio
GRAZIE :sorrisoo
Io nn so se anche i vs sono così ma jacopo è tremendo!
se fosse stato il 1° sarebbe rimasto figlio unico :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 ago 2008, 16:26

Savina ha scritto:eccomi tornata... :emozionee

intanto tanti auguri ad ISAAK di clem e VIRGINIA di d'arrigo... i primi compleanni settembrini :yeee :yeee

poi, non riesco a leggere tutti gli arretrati (c'ho un disastro in negozio :che_dici ...), ma una coccola a chi ne ha bisogno e un baciotto a tutte le altre :cuore
CIAO SAVINA
Mi associo ai tuoi auguri... :yeee
E' già passato un anno :fischia

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 ago 2008, 17:25

maskat
tienici aggiornate,
:coccola :coccola :coccola

ciuk ti va di farmi da traduttrice? :ahaha
con la storia del brodo io intendevo dire che non metto il brodo liquido nella pappa ma solo il passato di verdure e non ho capito se voi lo mettete. ho letto che mettete 200 ml di brodo ma intendete brodo o passato di verdure?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 ago 2008, 17:29

orsottopotto ha scritto:come si mettono le foto nell'album e come posso vedere le vostre? baci
:domanda
mi sa che per vedere le foto devi avere un numero minimo di messaggi.... scrivi! scrivi!
per metterle, dove c'e' il tuo pannello di controllo utente c'e' anche un'icona con scritto foto album da li ci dovrebbe essere invia foto.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 ago 2008, 18:42

pippi79 ha scritto:maskat
tienici aggiornate,

con la storia del brodo io intendevo dire che non metto il brodo liquido nella pappa ma solo il passato di verdure e non ho capito se voi lo mettete. ho letto che mettete 200 ml di brodo ma intendete brodo o passato di verdure?
Io frullo direttamente le verdure nella pentola e poi del passato ne congelo 180 ml x porzione.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 ago 2008, 18:43

:byeee Vi saluto!
Tra pochissimo me ne vado a casa a vedere come sta il mio cucciolotto :cuore
Buona serata, a domani :bacio

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 18 ago 2008, 18:49

ariciao ragazze!!

maskat! :x: accidenti che spavento!!!! povero Jacopo! un bacino e facci sapere come va :bacio

anche io non metto sale ancora, ma la ped mi ha detto che se ad esempio cucino il sugo x noi, posso utilizzare questo x la sua pastina...

mi sa che allora non ho capito bene qst storia del brodo. Io cucino le vedrure nell'acqua, le frullo, e la pastina la cucino nell'acqua in cui sono state cotte le verdure, che aggiungo frullate nel piatto quando la pasta è già cotta...
che macello! chi mi capisce è bravo! :ahaha
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 18 ago 2008, 18:51

maskat ha scritto:
tienici aggiornate,

Io frullo direttamente le verdure nella pentola e poi del passato ne congelo 180 ml x porzione.
quoto anche io pippi...200ml di brodo o passato,ovvero verdure frullate? che intendete?

ciao maskat!! :sorrisoo
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 18 ago 2008, 18:57

Pippi, ho visto il tuo album, che bella che sei!! :-D bellissime le foto del matrimonio e il tuo GL è stupendo!! :bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 ago 2008, 19:21

grazie...
la foto del tableau la ho messa perche' lo abbiamo fatto io e mio marito.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 ago 2008, 21:48

Buonasera ragazze! :bacio

Maskat, mamma mia chiassà che spavento! :urka Dai, l'importante è che ora jacopo stia bene :coccola

Orsottopotto, bentornata! :yeee
Il tuo piccolino è nato lo stesso giorno della mia! :ok Sono tra i più giovani dei settembrini! :ahaha Tu a che ora hai partorito?

Ragazze, Sofia continua a non volere la sua pappa..o meglio, non la vuole all'orario in cui gliela dò io, cioè prima di fare da mangiare per noi...mentre se è a tavola con noi...almeno un pò ne mangia :urka Che peperina! :che_dici

Stasera poverina non riusciva a fare la cacca...era nel seggiolone ed è diventata tutta rossa, come sempre...solo che non finiva più, continuava a sudare e a un certo punto sembrava che ansimasse per lo sforzo...mi sono spaventata e l'ho messa sdraiata senza pannolone, l'ho aiutata un pò e ce l'ha fatta, ma come piangeva, poverina! :buuu
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ago 2008, 22:09

tienici aggiornate,

Scusa, non volevo dire che ti eri spiegata male eh? :bacio
Solo che Elly diceva che fa come te però scrive che cuoce la pastina nel brodo, invece mi sembrava di aver capito che tu, a parte la prima volta, poi cuoci sempre la pastina nell'acqua e aggiungi solo il passato (no brodo). Io cuocio quasi sempre nel brodo (170cc), ma ci sono altre che soprattutto ora che è estate cuociono nell'acqua e scolano (Savina se non erro). Oltre al brodo metto il passato: quindi 170 cc di brodo, circa, e 2 cucchiai di passato. :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2008, 22:15

Scusate, forse la domanda è stupida.... ma perchè il passato è separato dal brodo??? Il mio è unico, nel senso che dopo aver fatto il brodo con le verdure, frullo il tutto, ed ottengo un unico composto da utilizzare all'occorrenza, nn è piu pratico, che nn stare ad aggiungere il passato a parte? O forse sbaglio qualcosa io? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 ago 2008, 22:16

ragazze,
stasera Dami ha mangiato poco a pranzo e saltato completamente la cena...
Da settimane sta sveglio di notte 2 ore. Il latte notturno lo prende volentieri.
Mangia solo verdure, carboidrati e latticini.... ogni tanto legumi. Niente carne.
Pensavo si svegliasse di notte o per la fame o per i dentini...
Ora sto pensando di portarlo dal dottore.
Ogni tanto si stropiccia gli orecchi: che abbia una punta di otite presa al mare?
Il fatto che i dentini ancora non siano spuntati mi fa sempre pensare che sia nervosetto per quello...
Boh!
Magari io ho preso i suoi sintomi troppo sotto gamba...
Che bello quando i bimbi chiacchierano e ti dicono "bua dito", "bua orecchio"...... etc. così non si sa mai cosa fare...!!!!!!

Maskat un abbraccio a Jacopo...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ago 2008, 22:45

mariangelac ha scritto:Scusate, forse la domanda è stupida.... ma perchè il passato è separato dal brodo??? Il mio è unico, nel senso che dopo aver fatto il brodo con le verdure, frullo il tutto, ed ottengo un unico composto da utilizzare all'occorrenza, nn è piu pratico, che nn stare ad aggiungere il passato a parte? O forse sbaglio qualcosa io? :domanda
La ped mi ha dato un foglio nel quale era scritto di preparare il brodo, poi dividere le verdure e frullarle. Infine per fare la pappa c'era scritta la dose del brodo e poi l'aggiunta di X cucchiai di passato. Forse per essere certi di mettere una certa quantità di verdura ogni volta, se metti tutto insieme può essere che la verdura sia meno e ci sia + brodo. Non so eh? E' una supposizione.
:domanda

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 ago 2008, 22:47

dogghina ha scritto:ragazze,
stasera Dami ha mangiato poco a pranzo e saltato completamente la cena...
Da settimane sta sveglio di notte 2 ore. Il latte notturno lo prende volentieri.
Mangia solo verdure, carboidrati e latticini.... ogni tanto legumi. Niente carne.
Pensavo si svegliasse di notte o per la fame o per i dentini...
Ora sto pensando di portarlo dal dottore.
Ogni tanto si stropiccia gli orecchi: che abbia una punta di otite presa al mare?
Il fatto che i dentini ancora non siano spuntati mi fa sempre pensare che sia nervosetto per quello...
Boh!
Magari io ho preso i suoi sintomi troppo sotto gamba...
Che bello quando i bimbi chiacchierano e ti dicono "bua dito", "bua orecchio"...... etc. così non si sa mai cosa fare...!!!!!!

Maskat un abbraccio a Jacopo...
Anche JJ spesso si stropiccia l'orecchio e fa "no no" con la testina... Spero non sia nulla... Anche per Dami :incrocini :incrocini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 ago 2008, 9:34

Ragazze ho inserito le foto del mare di Angelo... ed ho inserito pure quella fatta con il cane della mia mamma questa mattina, che si sta a poco a poco spegnendo... POVERO ETTORE MIOOOOOOOO
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “Settembre”