GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
45° POST SETTEMBRINE 06!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: 45° POST SETTEMBRINE 06!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®
Altea che è sta matranga???? :ahah , il concetto pero' l'ho capito
, certo che quando si tromba poi ci si rigenera per benino eh!!!!
chicca, altea, siiiiiiiiiiiii sarebbe bellissmo, un w.e a Roma sotto Natale
, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
chicca non preoccuparti, prendiamo un hotel del cazo, giusto per dormire e scopare la notte
, poi stiamo sempre insieme

chicca, altea, siiiiiiiiiiiii sarebbe bellissmo, un w.e a Roma sotto Natale

chicca non preoccuparti, prendiamo un hotel del cazo, giusto per dormire e scopare la notte

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®
buon venerdì :prrrr :prrrr :prrrr
sta amttina fabio faceva l'elenco dei suoi nomi e nomignoli: fabio m....e(cognome), tittti, ninni,............ .anche pizzaiolo
l'ultimo l'ha aggiunto lui
sta amttina fabio faceva l'elenco dei suoi nomi e nomignoli: fabio m....e(cognome), tittti, ninni,............ .anche pizzaiolo

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- cipi
- Master~GolGirl®
kUAN ma ciaoooooooooo, e che forte che è Fabietto :ahah , ma non dovevi andare in ferie??? sei già in Liguria????
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®
cipi parto domenica, ma mi porto il pc dietro
volevo aggiungere che però forse ho sbagliato forum........forse non è qui il posto dove raccontare di fabio, qui sembra davvero zocc@le on line :ahah :ahah

volevo aggiungere che però forse ho sbagliato forum........forse non è qui il posto dove raccontare di fabio, qui sembra davvero zocc@le on line :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- missolina78
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!! 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao miss e complimenti per l'avater
, cioè volevo scrivere avatar ma mi sono sbagliata però rileggendo direi che va bene così :ahah :ahah
sant'iddio ma passi ogni tanto e mi sconvolgi sempre. come state? i pupetti? vacanze?

sant'iddio ma passi ogni tanto e mi sconvolgi sempre. come state? i pupetti? vacanze?

FABIO, nato il 2-10-2006
- FRABAFFO
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, oh manco due giorni e ce ne vuole un altro per leggermi tuuto quello che avete scritto
Comunque riallacciandomi al discorso mariti vi lascio una chicca del mio di ieri sera: dunque di solito io per le sette sono a casa con la pupa, lui prima delle 8:30 non rientra perchè chiude tardi, comunque ieri sera alle 8:00 non ero ancora a casa e mentre sono in macchina lui mi chiama e mi fà: ma siete a casa? e io: non ancora ma quasi, e tu? e lui: eh io sono a casa! e io: embè e non hai visto che non ci sono?
.
Cioè a parte la sua "rincoglionitaggine", sembrava quasi offeso di non trovarci a casa!
Boh!?
A tutte quelle che sono partite o partiranno: BUONE VACANZE, però un po' mi state sulle balls perchè voi andate mentre io me ne stò a casa

Comunque riallacciandomi al discorso mariti vi lascio una chicca del mio di ieri sera: dunque di solito io per le sette sono a casa con la pupa, lui prima delle 8:30 non rientra perchè chiude tardi, comunque ieri sera alle 8:00 non ero ancora a casa e mentre sono in macchina lui mi chiama e mi fà: ma siete a casa? e io: non ancora ma quasi, e tu? e lui: eh io sono a casa! e io: embè e non hai visto che non ci sono?

Cioè a parte la sua "rincoglionitaggine", sembrava quasi offeso di non trovarci a casa!

Boh!?
A tutte quelle che sono partite o partiranno: BUONE VACANZE, però un po' mi state sulle balls perchè voi andate mentre io me ne stò a casa

La mia creaturina Marta è nata il 16/09/2006
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oh kuan..sai che hai ragione???
nel mio piccolo ti chiedo scusa, credo di aver esagerato un po con certi tipi di scherzi..lo scherzo è bello quando dura poco..ala fine per ste cose abbiamo tel, msn e via dicendo..
chiedo venia a chi si sia stranito o abbia pensato qualcosa..
nel mio piccolo ti chiedo scusa, credo di aver esagerato un po con certi tipi di scherzi..lo scherzo è bello quando dura poco..ala fine per ste cose abbiamo tel, msn e via dicendo..
chiedo venia a chi si sia stranito o abbia pensato qualcosa..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kuan
- Master~GolGirl®
ma figurati se devi chiedere scusa, solo mi ha fatto ridere che mi sono letta gli arretrati e l'argomento principale era sempre quello
continuate pure per quel che mi riguarda,mi diverto a leggervi, mica c'è niente di male, solo cominciavo a sentirmi un po' nel posto sbagliato.
e volevo scherzarci un po' su

FABIO, nato il 2-10-2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ciao!
oggi giornata campale.
tra la fatturazione e il fatto che stasera partiamo per vr e devo fare le valigie per 2 settimane per sara e il socio
poi con questo caldo proprio non ce la posso fare.
cipi, la cena è la prox settimana, quindi dovete aspettare ancora un po' per le foto.
la rottura di palle è che alla cena verranno anche i capi
e quindi dovrò contenermi 
oggi giornata campale.
tra la fatturazione e il fatto che stasera partiamo per vr e devo fare le valigie per 2 settimane per sara e il socio

poi con questo caldo proprio non ce la posso fare.
cipi, la cena è la prox settimana, quindi dovete aspettare ancora un po' per le foto.
la rottura di palle è che alla cena verranno anche i capi

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kuan
- Master~GolGirl®
ari
lustra bene la macchina foto mi raccomando
buone valigie allora, sono la parte più pallosa eh?

buone valigie allora, sono la parte più pallosa eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ecco..questa è na cosa che io non capirò mai..
ma i maschietti non c'hanno le mani pe fasse le valigie da soli???
io me rifiuto di farla anche a lui..
ma i maschietti non c'hanno le mani pe fasse le valigie da soli???

io me rifiuto di farla anche a lui..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si si ari.. le fotooooooo!
i capi? che du palle... vabbe..ma voi vi appartate no???
i capi? che du palle... vabbe..ma voi vi appartate no???

- missolina78
- Expert~GolGirl®
kuan ha scritto:ciao miss e complimenti per l'avater, cioè volevo scrivere avatar ma mi sono sbagliata però rileggendo direi che va bene così :ahah :ahah
sant'iddio ma passi ogni tanto e mi sconvolgi sempre. come state? i pupetti? vacanze?![]()

io sono stravolta dall'allattamento e diecimila faccende in casa...

ma davvero ti fa così paura il caro Jason??
E comunque,per la cronaca il mio accento non è barese!! :prrrr
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS
amore dela vita miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ti preoccupare...sei sexy anche con quella maschera in faccia..
sai che m'ero persa che allatti ancora?? complimenti mia cara! sarà pure devastante, pero che bello cavolo... ti invidio.. in buono of course!
sai che m'ero persa che allatti ancora?? complimenti mia cara! sarà pure devastante, pero che bello cavolo... ti invidio.. in buono of course!

- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao belle!
uomini e valigie....
io devo pensare a me, a Elena con tutti i vari accessori (giochi, medicine ecc,), preparare tutto per i gatti (dato che quando siamo fuori i miei vengono a dargli da mangiare), controllare frigo (per evitare che le cose vadano am le) ecc ecc.
lui pensa solo alle sue cose
partiamo: dopo 20 km mi guarda e fa : "il costume nuovo, non l'ho preso, era sul letto ...ma non potevi ricordarmelo???"
in genere è sempre così..ogni volta...

uomini e valigie....

io devo pensare a me, a Elena con tutti i vari accessori (giochi, medicine ecc,), preparare tutto per i gatti (dato che quando siamo fuori i miei vengono a dargli da mangiare), controllare frigo (per evitare che le cose vadano am le) ecc ecc.
lui pensa solo alle sue cose
partiamo: dopo 20 km mi guarda e fa : "il costume nuovo, non l'ho preso, era sul letto ...ma non potevi ricordarmelo???"

in genere è sempre così..ogni volta...

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
Missolina: che bello il tuo avatar!!!
Adoro i film horror!!!!
Adoro i film horror!!!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS

- missolina78
- Expert~GolGirl®
Evvaiiii!!!daniela75 ha scritto:Missolina: che bello il tuo avatar!!!
Adoro i film horror!!!!