sono stata 1 ora con gl sul letto per cercare di farlo dormire ma non ne ha voluto sapere. non dorme di pomeriggio e poi non riesce a fare la pappa dal sonno. si stropiccia gli occhi e gli viene da chiuderli ma col cavolo che dorme!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)
sono stata 1 ora con gl sul letto per cercare di farlo dormire ma non ne ha voluto sapere. non dorme di pomeriggio e poi non riesce a fare la pappa dal sonno. si stropiccia gli occhi e gli viene da chiuderli ma col cavolo che dorme!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- lorimar
- Basic~GolGirl®

pippi79 ha scritto:![]()
sono stata 1 ora con gl sul letto per cercare di farlo dormire ma non ne ha voluto sapere. non dorme di pomeriggio e poi non riesce a fare la pappa dal sonno. si stropiccia gli occhi e gli viene da chiuderli ma col cavolo che dorme!![]()
e allora belle bimbe come state????
vi ricordate ancora di me.???? mi farebbe molto piacere fare uno scambio di notizie...
la mia peste perchè di peste trattasi...
tancredi... è un mangione pazzesco.....
vorrei sapere quanti grammi di pasta date e quanti grammi di carne o pesce...
premetto che faccio mangiare tancredi un pò dissociato... quindi non do mai la carne con la pasta.... ma molte verdure... e parmigiano la sera nella pasta....
consigli pregooooooooooooooooooooooooo
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Pippi, per quanto riguarda l'asilo, visto che lavorerai 2 giorni è mezzo allora è meglio che gl si abitui così, hai ragione.
Per quanto riguarda il non voler dormire il pomeriggio, presente! Lo fa da quando aveva 5 mesi! Ora va meglio, nel senso che se sta sveglia almeno 4 ore di seguito, poi le viene sonno e alla fine crolla. Ma prima di farlo deve giocare nel lettino e poi piangere un po'
. Va bene se piagnuloca, ma spesso urla e strilla per 10 minuti. Poi crolla e dorme anche 3 ore
.
E' da due giorni che si addormenta a mezzogiorno sul passeggino o in macchina. Si sveglia all'una bella fresca e mangia tutto senza capricci. Se ha sonno mangiare è un'impresa!
Per quanto riguarda il non voler dormire il pomeriggio, presente! Lo fa da quando aveva 5 mesi! Ora va meglio, nel senso che se sta sveglia almeno 4 ore di seguito, poi le viene sonno e alla fine crolla. Ma prima di farlo deve giocare nel lettino e poi piangere un po'
E' da due giorni che si addormenta a mezzogiorno sul passeggino o in macchina. Si sveglia all'una bella fresca e mangia tutto senza capricci. Se ha sonno mangiare è un'impresa!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
vedo di leggere un po' di arretrati.....
vedo di leggere un po' di arretrati.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, Sagittario. Ti vedo in linea.
Alice si sveglia alle otto da due giorni e oggi che dobbiamo uscire sono le 9.15 e ancora dorme
. Ca@@arola! Lo fa per dispetto!
Alice si sveglia alle otto da due giorni e oggi che dobbiamo uscire sono le 9.15 e ancora dorme
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao cris.....succede sempre cosi' :ahah ....quando uno vorrebbe che dormissero si svegliano, quando li vuoi svegli dormono
anche la mia si sveglia sempre alle 8 max 8.30 ma chissà come mai il sabato e la domenica alle 7 inizia a dar calci 
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ho letto gli arretrati...ma mi ricordo poco e niente.....la vecchiaia inizia a farsi sentire
piciola ben tornata!!!!
non mi ricordo altro....
ah dimenticavo cris una
ad alice per il bernoccolo...ho visto la foto...prima o poi arriverà anche alla mia perchè non stà mai ferma e ogni tanto cerca di lasciarsi dagli appigli ma non ha ancora l'equilibrio 
piciola ben tornata!!!!
non mi ricordo altro....
ah dimenticavo cris una
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Mi sale una rabbia! Sono le 9.30!!! Uffa! Oggi avevo organizzato tutto per farmi un giro in centro a cercare un vestito per un matrimonio a cui devo andare a fine giugno e poi passare a salutare le colleghe. Mi fa che non faccio in tempo a fare niente!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

sei lontana dal centro?? dai vedrai che tra un pochino si sveglia....ma sei in maternità o sei casalinga??? anche io devo cercare un vestito per un matrimonio che ho il 7....ma ho solo il sabato per girare....uffa
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Grazie per laSagittario80 ha scritto:ah dimenticavo cris unaad alice per il bernoccolo...ho visto la foto...prima o poi arriverà anche alla mia perchè non stà mai ferma e ogni tanto cerca di lasciarsi dagli appigli ma non ha ancora l'equilibrio
Ops. Forse ho sentito cadere un ciuccio. Vado a vedere.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- piciola24
- Original~GolGirl®

buongiorno settembrine....
concordo con tutte le "sfasate" di orario!!!!
Anche il mio Flavio qdo deve dormire si sveglia e qdo deve svegliarsi dorme...credo sia una legge della natura (in realtà hanno già capito tutto della vita!!! :prrrr )
Ho letto dei vari bernoccoli....poveri.....dategli un
vado a leggere un po' di arretrati...
concordo con tutte le "sfasate" di orario!!!!
Anche il mio Flavio qdo deve dormire si sveglia e qdo deve svegliarsi dorme...credo sia una legge della natura (in realtà hanno già capito tutto della vita!!! :prrrr )
Ho letto dei vari bernoccoli....poveri.....dategli un
vado a leggere un po' di arretrati...
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao piciola buongiorno!!!!
si cris è un terremoto anche la mia....non stà mai mai mai ferma...ma proprio mai
si cris è un terremoto anche la mia....non stà mai mai mai ferma...ma proprio mai
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Devo andare al centro della "capitale", ovvero Ancona. Mi ci vogliono 15 minuti, ma prima devo passare dai miei e scaricare Alice con tutto l'armamentario e poi trovare parcheggio in centro. Ci vorranno 30-45 minuti prima di essere operativa.
Non sono casalinga, sono in maternità (facoltativa) ho preso tutto quello che potevo e ci ho aggiunto anche i miei 40 giorni di ferie arretrate. Me la voglio godere la pupa
Comunque, la nana ancora dorme. Penso che mi pentirò presto di questo mio desiderio di vederla sveglia
Non sono casalinga, sono in maternità (facoltativa) ho preso tutto quello che potevo e ci ho aggiunto anche i miei 40 giorni di ferie arretrate. Me la voglio godere la pupa
Comunque, la nana ancora dorme. Penso che mi pentirò presto di questo mio desiderio di vederla sveglia
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Il ciuccio
Stavolta è il ciuccio per davvero! Scappo via! Ciao
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- frappina
- Expert~GolGirl®

buon giorno mamme!!!
cos'è??? avete spettato che io andassi a casa per darci dentro le chiacchere?????
SAVINA-DOGGHINA a cuccia tutte e due, eh!!!
siete state bravissime entrambe nell'organizzazione del raduno... una è stata la mente e l'altra il braccio...
:prrrr
però fare tutti quei kilometri in giornata sarebbe stato davvero pesante per i piccoli....
anche a me è spiaciuto molto che alla fine ci siano state tante disdette.... spero che la prossima volta, davvero si riesca ad organizzare un super raduno dove ci potremo incontrare tutte...
e per quanto mi riguarda sarei contenta che siate voi due a riorganizzarlo, perchè siete state davvero brave!
.....ho dimenticato il violino a casa!! :prrrr
cos'è??? avete spettato che io andassi a casa per darci dentro le chiacchere?????
SAVINA-DOGGHINA a cuccia tutte e due, eh!!!
siete state bravissime entrambe nell'organizzazione del raduno... una è stata la mente e l'altra il braccio...
però fare tutti quei kilometri in giornata sarebbe stato davvero pesante per i piccoli....
anche a me è spiaciuto molto che alla fine ci siano state tante disdette.... spero che la prossima volta, davvero si riesca ad organizzare un super raduno dove ci potremo incontrare tutte...
e per quanto mi riguarda sarei contenta che siate voi due a riorganizzarlo, perchè siete state davvero brave!
.....ho dimenticato il violino a casa!! :prrrr
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
- Expert~GolGirl®

piciola ma certo che ci ricordiamo di te!!
BENTORNATA!!!
SAVINA ieri ho messo diana sul vasino dopo la pappa e ha fatto cacca e pipì!!!!
e poi è partita la musichetta!!!! :ahah :ahah :ahah
SAVINA ieri ho messo diana sul vasino dopo la pappa e ha fatto cacca e pipì!!!!
e poi è partita la musichetta!!!! :ahah :ahah :ahah
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Devo andare al centro della "capitale", ovvero Ancona. Mi ci vogliono 15 minuti, ma prima devo passare dai miei e scaricare Alice con tutto l'armamentario e poi trovare parcheggio in centro. Ci vorranno 30-45 minuti prima di essere operativa.
Non sono casalinga, sono in maternità (facoltativa) ho preso tutto quello che potevo e ci ho aggiunto anche i miei 40 giorni di ferie arretrate. Me la voglio godere la pupa![]()
con i bimbi ci vuole sempre il doppio del tempo a fare le cose, io poi con la mia a volte mi devo fermare per la strada e toglierla un po' dall'ovetto perchè diventa matta, piu' di 15 minuti non ci stà
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Il ciuccio![]()
buone compere!!!!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao frappina
che brava ha fatto tutto nel vasino
sono tentata a comprarlo anche io perchè quando le scappa vuole stare seduta perchè spinge meglio 
- frappina
- Expert~GolGirl®

sì effettivamente è visibilmente più comoda!!Sagittario80 ha scritto:ciao frappinache brava ha fatto tutto nel vasino
sono tentata a comprarlo anche io perchè quando le scappa vuole stare seduta perchè spinge meglio
...però poi.... pulire il vasino...... BLEAH!!!!!!