CIPI.....Kevin è bellissimo con quel nuovo taglio!!!!

Messaggio da kriss76 » 19 mag 2008, 9:30

Messaggio da kriss76 » 19 mag 2008, 9:31

Messaggio da altea077 » 19 mag 2008, 10:02

e io me lo sono spupazzato tutto tutto, Magù non è tipo da tante smancerie, i bacini li da raramente,
  e io me lo sono spupazzato tutto tutto, Magù non è tipo da tante smancerie, i bacini li da raramente,   è indipendente e solitario lui, mentre Kevin andava vicino e lo abbracciava e lo baciava sempre, lui fuggiva o lo spingeva ahahajaha
 è indipendente e solitario lui, mentre Kevin andava vicino e lo abbracciava e lo baciava sempre, lui fuggiva o lo spingeva ahahajaha  :però che spettacolo vederli insieme a giocare e corrersi dietro (si magu con calma arrivava....lui è poco che cammina, kevin è una scheggia)   e  stamattina lo chiamava "bimbo bimbo"
  :però che spettacolo vederli insieme a giocare e corrersi dietro (si magu con calma arrivava....lui è poco che cammina, kevin è una scheggia)   e  stamattina lo chiamava "bimbo bimbo"  perchè come nome è difficile da dire
  perchè come nome è difficile da dire  in formissima e super ginnica
  in formissima e super ginnica  per non parlare del socio figone super palestrato... siamo tornati io e il socio e ci siamo detti "domani ci iscriviamo di nuovo in palestra"
 per non parlare del socio figone super palestrato... siamo tornati io e il socio e ci siamo detti "domani ci iscriviamo di nuovo in palestra"   
   GRAZIE DI CUORE
 GRAZIE DI CUORE
Messaggio da Gerbera » 19 mag 2008, 10:18

Ragà c'ho il cuore a diecimila battiti al secondo, qui sotto casa mia non so che cazxo sia successo fatto sta che qualcuno ha sparato un colpo di pistola, quando mi sono affacciata ho visto uno sulla Battistini che correva con una pistola in mano e poi macchine che sgommavano
 Ragà c'ho il cuore a diecimila battiti al secondo, qui sotto casa mia non so che cazxo sia successo fatto sta che qualcuno ha sparato un colpo di pistola, quando mi sono affacciata ho visto uno sulla Battistini che correva con una pistola in mano e poi macchine che sgommavano    

un misto di batticuore e me viè da piangere... ma che mondo è questo??????
   un misto di batticuore e me viè da piangere... ma che mondo è questo?????? 

Messaggio da Gerbera » 19 mag 2008, 10:22

Messaggio da Gerbera » 19 mag 2008, 10:24

Messaggio da Gerbera » 19 mag 2008, 10:30