GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da frappina » 28 apr 2008, 19:36

pippi tanti auguri per il matrimonio!!
anche mi ricordavo fosse più avanti... che testa!!! :hi hi hi hi

tanti auguri a JJ!!!
:festa :festa :festa

adesso vado... diana farà la nanna e io la pappa!! :ahaha
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 nov 2006, 22:21

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dogghina » 28 apr 2008, 20:58

buonasera.... apriamo il nuovo post???
-------------
Pascale... che bello, ti vedo in linea.... ciao
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da maskat » 28 apr 2008, 21:43

BUONASERA :-D

Pensavo di trovare un nuovo post :fischia
Sabato abbiamo portato Jacopo x la 1° volta al mare. Era eccitatissimo :ahaha
Ha pure assaggiato la sabbia... Mi sono distratta un attimo :aargh :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da maskat » 28 apr 2008, 21:45

Ciuk ha scritto:Dimenticavo, oggi COMPIAMO 7 MESIIIIIIIIIIII... :yeee

:yeee :yeee :yeee AUGURI :yeee :yeee :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 21:54

Grazie a tutti per gli auguri!!
PIPPI: in fondo, la nonna paterna è molto attenta e precisa, solo che è fuori di testa per il nipotino. Ai miei dico le cose che non condivido, ma a lei non riesco, soprattutto visto che non sono enormi mancanze. Se facesse qualcosa di veramente dannoso/odioso glielo direi, o mi trasferirei a Cardiff... :fischia

Il vero problema forse sono io: ho delle fisse che poi alla fine non sono normali. Devo pensare che i nonni fanno i nonni e che in genere i nipotini crescono cmq bene nonostante i nonni non facciano esattamente quello che vorrebbero le mamme.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 21:55

Chissà Tatina a Sharm!! Che brava che è stata ad andare via. Proprio su questo ho aperto un post nell'angolo del bebè... Io mi sento ancora bloccata sul lato vacanze/viaggi.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da maskat » 28 apr 2008, 22:01

Ciuk ha scritto:Chissà Tatina a Sharm!! Che brava che è stata ad andare via. Proprio su questo ho aperto un post nell'angolo del bebè... Io mi sento ancora bloccata sul lato vacanze/viaggi.
E' vero... Beata TATINA :-D
Perchè ti senti bloccata??? Cosa ti spaventa?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da maskat » 28 apr 2008, 22:14

I cuccioli dormoni e io ne approfitto x stirare
Se nn trovo il tempo x farlo andremo in giro in mitande prima o poi

BUONANOTTE :-D
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 28 apr 2008, 22:15

maskat ha scritto:
Ciuk ha scritto:Chissà Tatina a Sharm!! Che brava che è stata ad andare via. Proprio su questo ho aperto un post nell'angolo del bebè... Io mi sento ancora bloccata sul lato vacanze/viaggi.
E' vero... Beata TATINA :-D
Perchè ti senti bloccata??? Cosa ti spaventa?
forum/viewtopic.php?f=9&t=17370
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 331
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:59

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Pascale » 28 apr 2008, 23:00

' sera ragazze!!!

Anche io ho messo una fotina nuova nel album! I miei adorati tesori! Ma quanto sono innamorata di loro! :emozionee Alle volte mi sembra una emozione troppo forte da sopportare! Sono esagerata o siete cosi anche voi? :domanda

Comunque sono fortunata perché Thomas gioca tanto con il suo fratello. Spesso mi dice "Mamma io sono contentissimo di avere un fratellino! " oppure "Ma io ci voglio tanto bene cosi (e mi fa vedere con le braccia aperte)al mio fratellino!" Poi io gli dico... che dici ne facciamo un altro??? E lui dice di si... Ma non credo proprio che si farà! :fischia L'altra mattina lo ha fatto giocare per più di 1 ora cosi ho avuto tempo di fare tante cose in casa. Li metto nel box insieme (stranamente a Thomas piace stare li insieme al piccolo) oppure in camera sui tapettini con tanti cuscini intorno. Alle volte sento tante risate, alle volte dei pianti, ma sono troppo carini insieme! :cuore Speriamo che sarà sempre cosi!!!

Oggi il nostro "problemino" si è risolto e possiamo partire a maggio. Forse dovremo spostare la data perché dobbiamo fare fare il passaporto di Wil e mio marito deve rinnovare il suo e non sappiamo per quando saranno pronti. Ma comunque verso il 19 partiamo! Non vi nascondo la mia gioia! Non vedo l'ora di rivedere i miei fratelli che non vedo da agosto 2006 e anche di ritrovare i miei genitori. Loro non vedono l'ora di riabbraciare i bambini. Mi preoccupa un pochino il viaggio, non sarà facile ma ne vale la pena. Con Thomas ho fatto il viaggio che aveva 7 mesi ed è andato benone. Saranno minimo 9 ore di volo e poi arrivati li ancora 3 ore di macchina (uff!) Mi preoccupa anche il fuso orario... chissà come Wil reagirà! Thomas non mi aveva dato problemi, neanche al ritorno. Quante cose da pensare! Ma sarà bellissimo. E poi con mio marito! E' dal 2001 che non mette piede nel mio paese!

Ok vi ho annoiato abbastanza! Vado a nanna... Sono da sola con i bimbi perché il mio socio è ad un corso a Verona fino a mercoledi. Stare da sola con loro (e la cagna) è stancante! Buona notte! :bacio

ps: Tatina buon viaggio!!! Ma il matrimonio è già stato fatto? Mi sembra di avere letto tutto ma mi sa che mi sono persa questo! Comunque AUGURONI !!! :yeee

Pippi tanti auguri anche a te e tanta felicità! :emozionee

alle altre cercherò di rispondere domani! Katia, Sagi, Dogghina, Ciuk, Maskat, dafne, frappina, Savina ............... :bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Avatar utente
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4773
Iscritto il: 14 giu 2006, 13:19

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 29 apr 2008, 8:18

Ragazzeeeeeeeeee........c'èèèèèèèèèè nessssssssssssuuuuuuuuuuuunnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????
Chi apre il nuovo post????? Devo fare gli auguri a pippi per il matrimonio e a ciuk per i 7 mesi di JJ!!!! :yeee
A propositoo: oggi Matteo ne compie 8!!!!!
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Ciuk » 29 apr 2008, 9:04

Buongioooooooooorno
allora MATTEO auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee
JJ sta dormendo, vuole fare il "gradasso" e svegliarsi presto come papà (6.15-30) e poi crolla miseramente dopo la poppata e la cacca :fischia
Scherzo, credo si svegli proprio per la cacca, perchè si vede che è ancora mezzo addormentato.
A proposito: noi valutiamo la popò di Geremia in numero di salviettine che uso per pulirlo prima di lavarlo. Beh, in genere sono 2 salviette, e facciamo TADDDAAAAANNN quando ne uso 3. Beh, questa mattina siamo arrivati a CINQUEEEEEEEEEEEE... :urka Era sporco persino sulla pancia. :x:

PASCALE ecco proprio te volevo sentire per la mia problematica sulle vacanze-viaggi. A sentire ciò che scrivi... mi vien voglia di partire domani... :hi hi hi hi
E anche a vedere ciò che scrivi dei tuoi due ometti vien subito voglia di farne un altro o magari un'ALTRAAAA. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28 mar 2007, 0:04

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dariuccia » 29 apr 2008, 9:13

Buongiornooooooooooooooo a tutte :bacio

Pippi augurissimi :yeee

Ciuk auguri per i setti mesi di JJ!! :emozionee
Per quanto riguarda viaggiare io sono più che favorevole!!! A novembre quando Emma aveva meno di due mesi ci siamo fatti 500 km e siamo stati due settimane in Basilicata da mia suocera. A marzo stesso viaggio, ma siamo stati da mia suocera un weekend lungo. Prima dell'estate abbiamo in programma un weekend a Bologna dai miei cognati e un altro a Parigi da amici. Poi forse a giugno una settimanella in Sicilia con mia mamma e partiremo in traghetto io lei e Emma. Forse perché io e mia sorella abbiamo viaggiato sin da piccole con i miei io mi sento molto propensa a spostamenti vari!!! :sorrisoo Per quanto riguarda le cibarie ho un bel termos, anche se Emma a casa mangia brodo, frutta e carne freschi in viaggio mi porterò brodo e passato della Milupa, omo di frutta e di carne :ok Per dormire un po' nel letto con noi, un po' nel lettino da campo...insomma ci arrangeremo...è pur vero che Emma non è una gran dormigliona e quindi non abbiamo paura che modifichi le sue abitudini notturne.
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Avatar utente
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28 mar 2007, 0:04

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dariuccia » 29 apr 2008, 9:15

Pascale ha scritto:' sera ragazze!!!

Anche io ho messo una fotina nuova nel album! I miei adorati tesori! Ma quanto sono innamorata di loro! :emozionee Alle volte mi sembra una emozione troppo forte da sopportare! Sono esagerata o siete cosi anche voi? :domanda
Che splendori i tuoi ometti!!!!! :emozionee

No, non sei esagerata, anche a me a volte sembra che "scoppi" il cuore da quanto amo mia figlia!!! :cuore

Sono felice che voi possiate partire per il Canada :yeee :yeee :yeee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Avatar utente
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28 mar 2007, 0:04

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dariuccia » 29 apr 2008, 9:17

Katia68 ha scritto: A propositoo: oggi Matteo ne compie 8!!!!!
Un :bacio a tutte
Auguri :yeee :yeee ...ho visto le foto nuove...che patatone :emozionee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Savina » 29 apr 2008, 10:10

Visto che nessuno lo fa lo apro io... non so che titolo avevate scelto, quindi metto il primo che trovo... :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Savina » 29 apr 2008, 10:21

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “Settembre”