GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Bloccato
Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 3 gen 2014, 12:47

stavo guardando ora che i video fatti ai bimbi sono meglio quelli col cell che con la macchina fotografica
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 4 gen 2014, 16:46

Sera ... diluvia :che_dici diluvia, speriamo in montagna sia neve

stamattina ho girato come una pazza per le calze della befana :che_dici N vuole quella di Peppa pig e l'ho trovata, M quella dei Little Pony :che_dici da femmina ... non l'ho trovato e gli ho preso due Pony da toys gli prendo una calza vuota e aggiungo dolcetti
devo trovare il tempo di cercare una calza vuota e i dolcetti
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 4 gen 2014, 16:48

ieri non so cosa mi abbia combinato :pensieroso col tablet ... praticamente oggi non avevo più connessione e aveva attivato un servizio a 5€ alla settimana :che_dici :che_dici :che_dici ho dovuto chiamare la tim per farmi sistemare tutto.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da paopao » 7 gen 2014, 8:49

buondi
si ero al lavoro germy
il tuo socio si sarà connesso a qualche sito por no? :risatina:

le terme poi tutto bene :-D
da rifare.
bello stare nell'acqua calda fumante al tramonto, all'aperto col cielo cupo e nuvoloso..e freddo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 7 gen 2014, 8:58

Buongiorno

che schifo lavorare :che_dici :che_dici :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da paopao » 7 gen 2014, 9:06

germy :coccola
io invece per un conto sono contenta.
stare a casa con 3 persone di cui 2 isteriche è da :tafazzi:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 7 gen 2014, 9:25

ora vorrei stare a casa io visto che sono tutti a scuola o lavoro almeno mi riposo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 7 gen 2014, 9:29

ieri ho mandato a quel paese chi ha organizzato il corso sci con la scuola :che_dici

solo ieri (inizia sabato) mi dicono che non prendono N perché piccolo :che_dici :che_dici e che se voglio posso fare lezioni private alla modica cifra di 55€ l'ora :che_dici
tralasciamo il fatto che non vedo alcun problema dai 3 anni in su visto che in alto adige ha fatto 6 giorni di corso collettivo con almeno 20 bambini e 3/4 maestri (e il costo non varia in base all'età)
ovviamente non posso portare uno sì e l'altro no e quindi dopo alcuni scambi di opinione anche sul modo e sulle non informazioni del foglio di prenotazione
mi sono fatta ridare la caparra per tutti e due (era scritto che non davano indietro i soldi per la disdetta) e non ha fatto storie altrimenti gli sguinzagliavo l'avvocato.
peccato perché costava poco e almeno per 5 sabati eravamo in montagna
io con l'altopiano di asiago ho chiuso, hanno sempre fatto schifo e questo lo dimostra ancora di più e che poi non si lamentino che non hanno turismo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2014, 9:32

Buongiorno :bacio

Vacanze finite :buuu

Gabri ha imparato a sciare :yeee :yeee .....tra l'altro sulle piste c'era un'altra sciatrice doc.....la nostra Leda che ovviamente ha fatto impazzire il suo maestro :risatina: :risatina:

Leda se leggi MM ha fatto la spia e mi ha raccontato dello skylift :ahah :ahah :ahah ......voglio il filminoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da paopao » 7 gen 2014, 9:37

caduta di leda dallo skiliftt???
mettere su youtube subito :ahaha
leda :coccola
ho dei ricordi di me sullo skilift da incubo
una votla caddi a metà e dovetti tornare nella neve alta cogli sci in spalla :impiccata:

germy quindi niente corso neppure per M?
vero è che per 55 euro ci paghi un maestro privato per tutti e 2 :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 7 gen 2014, 9:41

quindi nemmeno il corso per M
come faccio a fare il corso ad uno e all'altro che gli dico di no?
o tutti e due o nulla
e se me lo dicevano prima (le iscrizioni scadevano il 18 dicembre) magari mi organizzavo diversamente ora mi ritrovo senza corso per tutti e due
M non è un problema lui prende skilift seggiovia e scia e la tecnica posso pure insegnargliela io
ma N è un problema lui lo skilift non lo prende (tappeto magico) e a me non mi ascolta vuole scendere a sci uniti senza saper frenare :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2014, 9:41

Vacanze andate benissimo, tanta neve, tanta bella compagnia, il gabri che si è appassionata allo sci e son riuscita a vedere Leda quasi tutti i giorni.
Ho anche anche fatto conquiste, un mio vecchio filarino dell'adolescenza che mi ha corteggiato e continua tutt'ora :risatina:
Tra l'altro è un maestro di sci e mi ha detto che se salgo nei week ci pensa lui al Gabri e se voglio imparare lo snowbord è a mia disposizione tutti i giorni :fischia :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 7 gen 2014, 9:41

a fine febbraio tornerò su in montagna e gli farò fare altri 6 giorni di corso
però mi veniva comodo ogni sabato che sciassero un pochino ed io potevo avere anche due ore di libertà
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2014, 9:42

paopao ha scritto:caduta di leda dallo skiliftt???
mettere su youtube subito :ahaha
leda :coccola
ho dei ricordi di me sullo skilift da incubo
una votla caddi a metà e dovetti tornare nella neve alta cogli sci in spalla :impiccata:

germy quindi niente corso neppure per M?
vero è che per 55 euro ci paghi un maestro privato per tutti e 2 :che_dici
Non proprio caduta :fischia .....se vuole lo racconta lei :ahaha :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Lulan » 7 gen 2014, 9:42

Buongiorno donne!

leggo di vacanze belle divertenti!

Noi bene e Ari ha fatto un sacco di cose a Milano... teatro, cinema, giostre, planetario, e due volte ha pattinato su ghiaccio anche in uno stadio insieme ad una vera atleta agonista e adesso che va da sola e pure corre è andata in fissa di fare un corso di pattinaggio artistico..... ha già programmato i sabati da qui a marzo: mattina corso di sci e pomeriggio corso di pattinaggio su ghiaccio allo stadio...... alleluiaaaa :impiccata:
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Lulan » 7 gen 2014, 9:44

Germy ha scritto:a fine febbraio tornerò su in montagna e gli farò fare altri 6 giorni di corso
però mi veniva comodo ogni sabato che sciassero un pochino ed io potevo avere anche due ore di libertà

è quello che faccio io infatti... per due ore scio per i fatti miei. Però strano, l'anno scorso nel corso dei piccoli avevano pure preso il figlio di una mia amica che aveva tre anni (anche se prendono ufficialmente dai 4)
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 7 gen 2014, 9:46

CALIBAN ha scritto:
paopao ha scritto:caduta di leda dallo skiliftt???
mettere su youtube subito :ahaha
leda :coccola
ho dei ricordi di me sullo skilift da incubo
una votla caddi a metà e dovetti tornare nella neve alta cogli sci in spalla :impiccata:

germy quindi niente corso neppure per M?
vero è che per 55 euro ci paghi un maestro privato per tutti e 2 :che_dici
Non proprio caduta :fischia .....se vuole lo racconta lei :ahaha :ahaha :ahaha
trascinata dallo skilift :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Lulan » 7 gen 2014, 9:47

CALIBAN ha scritto:Vacanze andate benissimo, tanta neve, tanta bella compagnia, il gabri che si è appassionata allo sci e son riuscita a vedere Leda quasi tutti i giorni.
Ho anche anche fatto conquiste, un mio vecchio filarino dell'adolescenza che mi ha corteggiato e continua tutt'ora :risatina:
Tra l'altro è un maestro di sci e mi ha detto che se salgo nei week ci pensa lui al Gabri e se voglio imparare lo snowbord è a mia disposizione tutti i giorni :fischia :risatina:

Evvai Cali :spiteful: qui mi ci fionderei..... :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da Germy » 7 gen 2014, 9:49

Lulan ha scritto:
Germy ha scritto:a fine febbraio tornerò su in montagna e gli farò fare altri 6 giorni di corso
però mi veniva comodo ogni sabato che sciassero un pochino ed io potevo avere anche due ore di libertà

è quello che faccio io infatti... per due ore scio per i fatti miei. Però strano, l'anno scorso nel corso dei piccoli avevano pure preso il figlio di una mia amica che aveva tre anni (anche se prendono ufficialmente dai 4)
in alto adige prendono tranquillamente dai 3 anni
qui sull'altopiano sono andata a guardarmi il sito e scrivono dai 3 anni però consigliano lezioni private :che_dici
ora capisco uno che non ha mai sciato ma lui scende da solo e sta in piedi da solo si mette e si toglie gli sci da solo non trovo differenza tra lui e uno di 5 anni che non ha mai sciato (mi hanno detto dai 5 anni e che deve prendere le skilift)
ora voglio proprio vedere cosa faranno visto che i compagni di M iscritti al corso almeno 4 non hanno mai messo gli sci ai piedi ... li mettono sullo skilift da subito???
e comunque è il modo di fare che non va bene perché io sarei anche stata disposta a portarmelo sullo skilift ogni giro ma come hanno gestito la cosa dicendo queste restrizioni a 5 gg dal corso mi hanno fatto girare le p@lle che non ho
e tanto comunque mi hanno appena detto che è rinviato di almeno una settimana perché non c'è neve sull'altipiano (ha piovuto sulla neve ed ora ci sono solo prati) :stuzzica :unghiette :stuzzica
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Con un topic da natal ad agosto, le ago7 sono a posto

Messaggio da CALIBAN » 7 gen 2014, 9:55

Lulan ha scritto:Buongiorno donne!

leggo di vacanze belle divertenti!

Noi bene e Ari ha fatto un sacco di cose a Milano... teatro, cinema, giostre, planetario, e due volte ha pattinato su ghiaccio anche in uno stadio insieme ad una vera atleta agonista e adesso che va da sola e pure corre è andata in fissa di fare un corso di pattinaggio artistico..... ha già programmato i sabati da qui a marzo: mattina corso di sci e pomeriggio corso di pattinaggio su ghiaccio allo stadio...... alleluiaaaa :impiccata:
Ari è una forza :ahaha :ahaha :ahaha
Magari Gabri fosse come lei......già reputo un miracolo che fosse entusista per lo sci e ha sciato tutti i giorni ....anche il primo dell'anno!!!!

Lulan vedi che Mi non è poi così brutta :prr
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”