GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agosto

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Germy » 17 dic 2013, 12:52

stasera se ho tempo faccio le unghie a G con le sfumature in punta di brillantini :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Germy » 17 dic 2013, 13:02

monologo finito

vado a pranzo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 17 dic 2013, 14:38

a che pensavi?? :ahaha

io in pausa pranzo sono passata a vedere le scarpe da regalare ad un compleanno domani.
Non vi dico la discussione che c'è stata ieri sera perchè la mamma aveva chiesto per il figlio un gioco della pleistescion vietato ai minore di 18 anni!
io mi sono tappata il naso e l'ho preso, daltronde l'ha chiesto lei...
se volevamo fare di testa nostra non dovevamo chiederlo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 17 dic 2013, 14:45

scritto coi piedi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 17 dic 2013, 16:09

paopao ha scritto:scritto coi piedi.
Come sempre nonna pao :fischia :prr

Buongiorno :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 17 dic 2013, 16:11

Sono a metà delle cose in lista....mi sono tolta recita scolastica e lezione aperta a teatro.....ora manca solo il nuoto, la festa dei 40 di sabato, la cena con la classe venerdi e il compleanno delle gemelline domenica e poi se Dio vuole siamo arrivati alla Vigilia :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 17 dic 2013, 16:15

Ieri sera ho fatto riscrivere a gabri una frase sul diario che stiamo facendo perchè a mio avviso l'aveva scritta di fretta e di conseguenza male.......morale mi guarda e mi dice.....mamma sai cos'è questo....questo è SCHIAVISMO :che_dici ..............che fetente..............
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da fed+brugnomo » 17 dic 2013, 23:56

Gabri forever!!

Pao, qua leggo una volta ogni morte di papa. E però, disprassia no, ma V ha escluso spettro... che vogliamo fare? :che_dici

Babbia, visto il tutto esaurito delle volte precedenti dimmi tu se e quando ci sono ancora posti per questo weekend e io e MM cerchiamo di venire quando c'è posto. Colpa mia che mi sono ridotta all'ultimo, ma pure qua settimane impegnative ho avuto pure i miei.

Gnomolo sempre bene a scuola. Almeno quello :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 18 dic 2013, 9:08

FEDE non sono un medico.
Ma se leggo che nell'area relazionale ha un punteggio superiore al cut-off è segno che ha delle disfunzioni in quel settore..io se permetti lo traduco che se fosse solo per il discorso relazioni un po' autistico lo sarebbe.
Che poi non soddisfi il criteri per poter essere dichiarato nello spettro concordo, ma non da ora.
Se non ricordo male deve avere raggiunto lo stesso punteggio del figlio di Serena (un punto sotto lo spettro autistico)
La V. leggo non ha dichiarato la questione morta li ma ha consigliato ulteriore valutazione per un inqudaramento diagnostico.
Mi preoccupa più il discorso livelolo cognitivo e quella lentezza (di cui ero già cosciente) che hanno rimarcato.
Come sto? meglio perchè ho la prova che non ero una visionaria.
Se l'ados lo fà il figlio di leda o di Cali non fà 6..ma nemmeno 5 o 4
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 18 dic 2013, 9:10

per di più la dott. ha detto che vista la familiarità bisogna stare sul chi va là per il discorso patologiche psichiatirche.
Yu-hu.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Lulan » 18 dic 2013, 9:31

Sì pao, quella valutazione la leggo come te. Si escludono diverse cose ma non è una questione chiusa. Lasciano un sacco di punti aperti. Come l'ha presa TM?
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 18 dic 2013, 9:36

non abbiamo avuto il tempo materiale per parlarne.
tra tutti gli impegni ci incrociamo giusto un'ora a cena coi bambini..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da fed+brugnomo » 18 dic 2013, 10:14

paopao ha scritto:per di più la dott. ha detto che vista la familiarità bisogna stare sul chi va là per il discorso patologiche psichiatirche.
Yu-hu.
Questo credo sia già più importante. Le hai detto quello che hai detto a me al parco quando stavamo venendo via dalla Nemorense?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 18 dic 2013, 10:18

Buongiorno :bacio

Fed sono proprio contenta per Gnomolo soprattutto per il fatto che la scelta che hai fatto si è rivelata vincente :cuore
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 18 dic 2013, 10:21

Oggi alle 11:45 ho l'incontro a scuola del Gabri con la psicologa.....sono proprio curiosa di sentire che dice .
Praticamente è dall'inizio di ottobre che gira nelle prime e interagisce con i bambini senza che loro sappiamo che sia una psicologa infantile
Il colloquio dura un'ora :urka
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da fed+brugnomo » 18 dic 2013, 10:55

mah, Pao, il figlio di Serena è nello spettro eccome. Ma è aspie puro, ha proprio un cognitivo alto (ci siamo sentite telefonicamente un mesetto fa, e mi diceva che a scuola finisce i compiti prima dei compagni e si annoia :che_dici ). Hanno fatto rivalutazione con la V. giusto un mesetto fa e adesso dovrebbero pure tornare al Bambin Gesù (io mi chiedo chi glielo fa fare, gliel'ho detto pure a lei tra l'altro... ma boh, contenti loro...)

A proposito di BG. Noi abbiamo la risonanza prenotata per il 16 gennaio con ricovero, come per l'eeg. Sto male solo all'idea e quel ricovero è stato così pesante per me che l'idea di ripeterlo mi fa vomitare. Non so davvero come muovermi.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da leda71 » 18 dic 2013, 13:25

ciao care :sorrisoo
ho letto qualcosa sul aftto che Nonnina ha avuto una diagnosi per Epaminonda?
Non ho afferrato dettagli sul come sia andata ma sembra bene, giusto?... :domanda

Io che da oggi ero più libera con il lavoro ho da andare a prendere Lara che stanotte ha dormito zero (lei e pure io...) causa ancora una volta tosse e stamattina è stata a casa con la nonna che ora ha un impegno. Per cui saluto e ci si sente dopo.
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 18 dic 2013, 13:31

si, averi ragione di Ser., ricordavo male il punteggio: diceva della V.
"il suo punteggio attuale è 10, a voce non è definito bambino autistico. è borderline"
non era stato ancora diagnosticato asperger ai tempi della prima visita. Credo non avesse ancora 6 anni ai tempi.

pluffff! rumuore delle 2 ore perse in H qui.
Dalle 11 quando finalmente ho visto la Dott alle 12 mi dice che posso pure adnarmene che lei mi reiceve se vado li dalle 9
MA CACCHIO! ci ho fatto il filotto con voi, è la quinta volta che vengo!!
sono venuta solo per farvi vedere la relazione che ho in mano...
per fortuna conoscevo l'infermiera che ha intercesso e così ho rivisto (per la seconda volta) la terapista, quella che mi era piasciuta la prima volta.
Certo che mi viene da dire che come gli viene di avere dubbi su Elmo..quando siamo li dà veramente il peggio di se. Sebbene avessimo giocato fino a 2 minuti primi, quando ho detto andiamo che quella signora ci riceve ha pure sputato per terra. :che_dici
ora dovrei essere ancora li per aspettare la dottoressa..ho salutato e ho riportato elmo a scuola.
Se riesco telefon a quellea mia amica (devonoo darmi un altro appuntamento :urka ) altrimenti arrivderci e grazie.
Se non fosse che non ho altri che loro per avere il nome di qualche terapista locale che sappia impostare un lavoro giusto con Elmo mi sarei presa la soddisfazione di urlare qualche vaff..
sono nera scusate.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Lulan » 18 dic 2013, 14:48

Mi dispiace molto ,ci si sente davvero impotenti di fronte a questa freddezza.... :coccola
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17432
Iscritto il: 7 mag 2007, 17:44

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da fed+brugnomo » 18 dic 2013, 23:58

Pao, scusa ma come fa un bambino con un Ados di 10 a essere definito borderline? mah... non ho capito cosa è successo a Siena in H ma la terapista che ti è piaciuta tanto qualche dritta non ce l'ha?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”