GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agosto

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 19 dic 2013, 8:59

FEd di SEr. che fosse borderline: ho fatto copia incolla dal suo intervento in cui riferiva dalla visita a bo.
Leda diagnosi no, ma cavolo, perlomeno c'è un anima che gli ha fatto qualche test.
Suggeriscono ulteriore valutazione, figurati tu.

Avrei da raccontare di altre cose di ieri visto che mi ha chiamato la caposale per convincermi a portarlo di nuovo dalla psic che doveva vederlo..ma non ho le braccia per scrivere che mi sono cascate.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 19 dic 2013, 9:06

FED delle voci che elmo dice di sentire non ho parlato.
Me l'ha detto una volta sola..non mi pare sia da dargli troppo peso.
per la terapista: mi aveva detto che li in osp. mi avrebbero potuto dare nomi di terapisti esterni.
Visto che si è detto altro penso che dovro' tornare a cercarla.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 19 dic 2013, 9:15

Buongiorno :bacio

Pao....perdonami, ho letto tutto, ma non ci ho capito niente :buuu
Non ho capito dov'eri ieri, che tes hai fatto.....e ho pure riletto 2 volte :che_dici ......son messa bene :x:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 19 dic 2013, 9:17

Oggi giornata campale, ci son qua tutti i soci, i sindaci, i notai x sta benedetta fusione :argh
E io ovviamente son mezza malata :che_dici ......ma del resto con le corse che ho fatto negli ultimi 10 gg è già buono che sono in piedi :permaloso:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 19 dic 2013, 9:27

Ieri incontro con la psi infantile della scuola.....non mi ha detto niente che già non sapessi....però ho avuto conferma dei miei pensieri.
Mi ha detto appena mi ha visto che Gabri è una sagoma e di una simpatia unica.....questo sempre quando io non ci sono perchè con me ultimamente è di una simpatia.......:che_dici
Mi ha detto che ha delle sfumature che sono proprie di un adulto ed è molto avanti nei ragionamenti.
Mi ha detto che è un osservatore e all'inizio si tiene poi esplode e infatti si è integrato benissimo con i compagni.
Mi ha confermato che è molto sereno sulla separazione e anche nei disegni che ha fatto fare si vede perchè nonostante gli dicesse di disegnare una cosa lui in alto metteva sempre e comunque anche il sole che raffigura la figura paterna.
Poi ha tirato fuori tutte le schede che ha fatto e li è venuto fuori che lui si concentra molto sul fare giusto e nei tempi ed in effetti le schede erano perfette però non vi dico come era scritto e come era disegnato :impiccata:
A lui non frega niente di scrivere bene, nei quadretti o di disegnare preciso x lui l'importante è imparare e finire....quindi mi ha consigliato di stare diatro a qs cosa della precisione e mi ha anche consigliato dei libricini da fare a casa con lui ma senza stressarlo, una volta ogni tanto.
Quindi il sunto è tutto molto bene ma va incanalato sul verso precisione
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 19 dic 2013, 9:36

Poi mentre uscivo ho incrociato la maestra di inglese che mi ha fermata per farmi mille complimenti perchè gabri è un bambino d'oro, è un amore, è di una simpatia ecc...ecc....
Io giuro che vorrei essere una mosca e vedere sto fetente cosa caspita fa a scuola e il perchè le poche volte che incrocio una maestra mi fermano sempre x farmi i complimenti, addirittura me li ha fatti anche la maestra di terza elementare :domanda .....quando invece a casa ultimamente è antipatico, permaloso, disubbidiente :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 19 dic 2013, 9:37

Ok monologo finito :stuzzica ......a dopo
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Germy » 19 dic 2013, 9:40

CALIBAN ha scritto:Buongiorno :bacio

Pao....perdonami, ho letto tutto, ma non ci ho capito niente :buuu
Non ho capito dov'eri ieri, che tes hai fatto.....e ho pure riletto 2 volte :che_dici ......son messa bene :x:
Giorno

siamo in due allora :che_dici :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Germy » 19 dic 2013, 9:41

ottimo il Gabry :ok
che bella cosa questo incontro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 19 dic 2013, 9:45

eh bravo gabri!
che era un bambinio delizioso, intelligente ed amorevole te lo dicevo anche io senza studiarlo per ore :ahaha

lo so che non si capisce niente.
se volete il succo in 5 righe ve lo faccio nel forum nostro
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Germy » 19 dic 2013, 9:47

ok pao :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 19 dic 2013, 9:47

il sole rappresent ail padre?
visone molto freudiana e mschilista :ahaha
eppero' prendiamolo per buono
Ieri Elmo dalla psic ha fatto disegno a comando della famiglia:
un tito piccino, poi lui più grosso quasi del doppio, io poco più grande e poi il babbo
a domanda disegna uno stotto la pioggia ha fatto le nuvole con la pioggia ed in alto il sole con l'arcobaleno (tieee! alla psicologa eh? che probabilmente voleve trovare qualche segno di influenza nefasta della famiglia)
ed il tipo sotto la pioggia voleva farlo con l'omrbello ma ha detto che non sapeva farlo (l'omrbello) e cosè ha fatto senza.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Lulan » 19 dic 2013, 10:06

E bravo Gabri! Ma conoscendolo un pochino immagino che non sia difficile avere un'opinione diversa!

Il sole è il padre?? Assy fa sempre soli, allora dovrebbe essere positivo? :ahaha
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 19 dic 2013, 10:08

CALI non ci ha detto niente di quella tua amica che è stata a Si.
La mia amica si ricordava di loro :cuore
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 19 dic 2013, 10:09

Lulan ha scritto:E bravo Gabri! Ma conoscendolo un pochino immagino che non sia difficile avere un'opinione diversa!

Il sole è il padre?? Assy fa sempre soli, allora dovrebbe essere positivo? :ahaha
come nel flauto magico di mozart ed in conformità con la massoneria
il sole (la conoscenza, la saggezza) è il maschio e la notte (il buio, le tenebre, la malvagità) femmina :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da Lulan » 19 dic 2013, 10:16

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:E bravo Gabri! Ma conoscendolo un pochino immagino che non sia difficile avere un'opinione diversa!

Il sole è il padre?? Assy fa sempre soli, allora dovrebbe essere positivo? :ahaha
come nel flauto magico di mozart ed in conformità con la massoneria
il sole (la conoscenza, la saggezza) è il maschio e la notte (il buio, le tenebre, la malvagità) femmina :che_dici

ussignur ti pareva
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da CALIBAN » 19 dic 2013, 10:17

paopao ha scritto:CALI non ci ha detto niente di quella tua amica che è stata a Si.
La mia amica si ricordava di loro :cuore
Sicuramente è stato positivo, nel senso che la bambina nonostante non parli, non usi le mani e non giochi con niente è comunque avanti rispetto alle altre bambine rett
Primo tra tutti cammina benino e non con la classica postura (la chiamano scimmiesca) piegata, lei la schiena la tiene bella dritta.
Secondo l'hanno trovata molto curiosa verso il monto circostante e abbastanza reattiva quando la chiami, mentre la maggior parte delle bambine è apatica e poco interessata a ciò che le circonda
Terzo a parte piccole apneee lei per ora e speriamo mai non ha avuto crisi epilettiche
Quarto non ha problemi di stitichezza, mentre quasi tutte le bambine rett soffrono terribilmente di qs cosa.
Tra l'altro una diagnosi scritta ancora non ce l'hanno perchè stanno ancora facendo le analisi ma per ora sulla rett sono tutte negative.
Il primario ha detto che ci sono tantissime sfumature della rett (lui è convinto x le stereotipie di G. che sia rett) e tante ancora non si conoscono quindi potrerre rimanere senza dignosi anche se rett è
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da paopao » 19 dic 2013, 10:36

dai, meno male..io so' che a livello socialità crescendo migliorano tanto (spontaneamente)
preghiamo che sia una forma sconosciuta ma anche lieve
Ma gli oli di pesce li sta prendendo? hanno notato miglioramenti?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da leda71 » 19 dic 2013, 10:52

buongiorno :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Attenzione!Stai composto!SCrive e legge il piccin d'agos

Messaggio da leda71 » 19 dic 2013, 10:55

Cali: secondo me il Gabri si trattiene durante le ore scolastiche e a casa si sfoga! :risatina:
vedi di non lamentarti, comunque!

Per G. bene :ok
Anche io temevo peggio, prima di vederla, mentre si nota che non è 100% isolata.
Certo, che pou la confronti con B. e ti vien male....
Fai tanti auguri a tutta la famiglia da parte nostra! ricordati!

Anche oggi noi agenda fitta:
15:15 merenda di Natala da L
16:15 recita di Natalte da G
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”