GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 26 mag 2014, 10:28

buongiorno care !! come va?
qui tutto bene...
venerdi sono anche andata a vedere per il centro estivo di ALe...gli è piaciuto e faranno molte cose... :incrocini bene vah...
sabato soliti compiti e a cena è venuta mia sister,,ieri orto ...film..e cena miei :sorrisoo
ora mi tuffo al lavoro che poi esco prima per la riunione alla materna di Aurora...

per Ale ho fatto il colloquio..che dire...
il rendimento va abb bene...è sempre verso i bravi ....ma il comportamento..lasuma ste..invece di calmarsi..si è svegliato ancora di più :urka1 :urka
gli ho fatto na lavata di capa----- :aargh
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 29 mag 2014, 9:34

dove siete??????????????????

qui tut bin...
ieri ho fatto una cena al buio con le mie amiche...ci hanno bendato e dovevamo assaggiare senza sapere cosa mangiavamo .. è stato divertente... :-D
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 29 mag 2014, 12:59

Ciao a tutte!
oggi per la prima volta dopo mesi entro su GOL dal pc e non dall'app tapatalk! vedo quindi che siamo a pagina 50!!!! E' quasi un anno missa questo post!!!
Troviamo un nuovo titolo?? Avete idee?

reg dove sei???? Come stai?? I bambini son guariti? E il tuo umore??
Cinny premio fedeltà di questo gruppo!!! :bacetto
Mara come procede la nuova vita a 6?? Dacci notizie!!
Mammakoala sempre sommersa dal lavoro?
Fufi passa che ci manchi!!
Lamarzia ho tue notizie solo su FB....mi piacerebbe tanto che ripassassi per raccontarci e aggiornarci un po!!!

Qui la vita procede a fatica...Il lavoro non va bene purtroppo e mi da molte preoccupazioni..
Ho venduto la casa e sto organizzando il trasloco...Non si crede quanta roba si possa accumulare negli anni....E col fatto che sono tutto il giorno in ufficio ho davvero poco tempo per dedicarmi ad organizzare tutto...Inoltre sono proprio SOLA a fare i pacchi perche il socio avendo 2 lavori ha poco tempo a disposizione e il poco che abbiamo lo stiamo spendendo per sistemare la casa nuova che ha davvero mooooolti lavori da fare....Inoltre organizzare la stipula della vendita, organizzare la stipula della nuova casa, adempiere a tutte le burocrazie...... ho mille cose in testa ed è tutto stancante, considerando anche il momento storico sul lavoro credo di avere una bomba ad orologeria in testa...
Meno male che ho il mio angelo BIANCA...quando c'è lei divento bambina, mi butto in terra e gioco con lei, faccio di tutto...E' la mia salvezza....Grazie a lei vado avanti tutti i giorni con il sorriso anche se è tosta, ma mi rendo conto che è solo grazie a lei che non sono crollata...
Quindi W i nostri bimbi!!!! W la famiglia!
Ragazze un bacio a tutte!!

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri

Messaggio da mammakoala » 29 mag 2014, 16:42

Cavolo. Pag.50. Io entro sempre da TT ormai.
Però direi che il titolo lo possiamo riciclare hihihii
siamo di nuovo nella stessa situazione
2008
2011

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 30 mag 2014, 0:02

Ciao, vi leggo, ma passo sempre molto tardi....
Qui solito, Gabri sta ancora male, ma lo sapevamo, quindi sono presa per le sue visite ed esami, io ho domani la risonanza, poi vi racconterò.
Baci a tutte
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 30 mag 2014, 10:34

ola....
abbiamo chattato ieri su wa per trasdolchi e vari...
qui tut bin,,,ieri pome ho iscirtto Ale al centro estivoe hanno giocato un pò nel cortile..poi a casa è salita a bimba di sotto..ma quando se n'è andata quasi alle 8 ho scoperto che Ale aveva i compiti !!
l'ho shampato perchè me lo deve dire subito ..non quando ha giocato tutto il tempo...poi corri tra compiti cucina..stiraggi...e anche ieri sera nada scatoloni :bomba
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 4 giu 2014, 7:20

Ciao belle come state?
Cinny come procede?? Sei riuscita a fare qualche scatola oltre quella dei bicchieri? :-p

Reg ti penso...

Baci

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 4 giu 2014, 10:24

buondi care...
sempre di corsa :impiccata: :impiccata:

si si...sono a quota 5 scatole :fischia veloce eh....ma con il solito tram tram non ho mai tempo...uffff


regquando ti davano gli esiti ?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 9 giu 2014, 23:23

Ciao, ma dove siete tutte?
Io sto affogando tra riunioni, pagelle, esami, pediatra, feste....aiutooooooooooooooooo
Venerdì mi hanno dato finalmente il referto della risonanza. Altro colpo, perchè doveva essere pronto alle 14.30, invece me lo hanno consegnato 3 ore dopo e alle mie richieste mi hanno spiegato che per la radiologia era pronto, ma era stato portato in oncologia.... insomma, anche lì ce la siamo visti un po' bruttina. Comunque pare tutto ok, devo ancora andare dal senologo, ma la soglia di allerta è scesa dal livello 6 al livello 1, così almeno mi ha spiegato il mio medico di base. Lui mi ha rifatto altre impegnative per nuovi esami per settembre, massimo ottobre, dopo questo spavento mi vuole tenere super monitorata. Comunque sono tranquilla e serena, ho fatto tutto quello che dovevo fare, ora voglio solo stare un po' tranquilla.
Gabri ha sempre la pertosse, a volte sta male per gli eccessi, ma per fortuna sono un po' più rari, anche se sarà fluttuante con momenti peggiori e momenti di quiete. Mercoledì inizia gli scritti, domani invece ritiro la pagella con il voto di ammissione agli esami, il primo dei 7 voti che faranno la media aritmetica finale. Tutto cambiato rispetto ai nostri esami....
Sere ha finito il suo quinto anno e non vi dico i pianti delle sue compagne... mi sono commossa pure io!!!
Sabato abbiamo fatto il picnic al parco con tutta la classe, genitori e ragazzi! Bellissimo!!!
Da oggi hanno iniziato l'oratorio estivo, per 4 settimane, e Auri, alla sua prima esperienza, era tutta emozionata.
Stasera invece riunione dell'asilo nido....
Insomma, sono davvero super presa, ho l'agenda che scoppia, non vedo l'ora che arrivino le ferie anche per quelle pagine sempre super fitte fitte fitte. Il sogno è proprio quello di una pagina bianca vuota da lasciare esattamente così, bella pulita!!!!
Spero tutto bene per tutti voi, vedo che passate più di raro, ma mi sa che siamo tutti sulla stessa barca e c'è chi è preso da traslochi vari.
Un salutone caldo caldo, qui è arrivato in pieno!!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 11 giu 2014, 8:08

Ciao a tutte, ciao reg! Che bello leggerti... Dai che passerà tutto e diventerà solo un ricordo...

Qui si va avanti con tutta la burocrazia, ogni giorno ce n'è una che palleeeeere

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 11 giu 2014, 10:29

ecchime tesori...
sono stata presa...avevo 2 gg di maternità per far pacchi....invece è morti uno zio e mio papa è andato in veneto..mia mamma doveva fare dei giri perchè i lavori di ristrutturazione di casa loro dovevano finire a maggio e invece sono ancora per aria..mia nonna ha avuto un infarto ...mi si è rotta la lavatrice e stop ortando su e giu i bucati tra i miei e i miei suoceri....Aurora quindi non me l'ha tenuta nessuna...porta Ale su e giu dai centri esctivi...quindi ho fatto un azz in pratica.... :impiccata: giusto forse 10 scatolini in 2 gg..

cmq..Ale ha inziato i centri,,è sempre un emozione quando fanno qualcosa di nuovo :emozionee
Aurora me la sono goduta 2 gg....

regsono felice dell'esito dell'esame!! quanod hai il senologo??
mi spiace per la pertosse,,,,
che emozione la fine della scuola..anche noi abbiamo fatto la festa al parco sabato!!

noelacome mai al lavoro avete ansie??
ci mancava.,.cavolo !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 11 giu 2014, 14:12

Cinzia no no, le ansie per la casa!!! Praticamente passo le mie giornate al telefono tra notaio-banca-notaio-agenzia-banca- notaio-agenzia eccheppalleeeeeee

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 11 giu 2014, 14:31

Ragazze da qualche giorno Bianca sta balbettando moltissimo...
Lei è sempre stata una chiacchierona, e ha sempre parlato abbastanza chiaramente... Da qualche giorno invece tartaglia...
Non so che fare... Con mio marito la ignoriamo, nel senso che non sottolineiamo questo problema ne glielo facciamo notare, però non capisco come mai... Vi è mai capitato con i vostri figli?? E cosa posso fare secondo voi??

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri

Messaggio da mammakoala » 11 giu 2014, 16:48

Cinny ma come sta tua nonna ora?? Mi spiace!

Certo che tra tutte siamo belle incasinate!!
Io sto affogando tra il lavoro e il resto
2008
2011

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 12 giu 2014, 10:07

buondi...
anche ieri solite corse..mio marito anche sta set è a Milano...uff..poi spero che per una paio di set basta trasferte...
ieri ho preso i bimbi..portato Ale ai giardini dove fortuna è rimasta mia mamma e portato Aury in piscina..
è bravissima..l'ha portata nell'acqua alta..tuffi ..sotto acqua..scivoli..una veria pescilina...mi ha detto che è spettacolare in acqua :emozionee Ale fa nuoto ai centri estivi...è trnaquillo...bella l'estate !!
poi stiratoo..1 scatolone..e nanna :impiccata:


noelafate bene a non sottolineare....non saprei aiutarti ma tempo fa mi pare di aver vistop un post per una cosa simile...se non lo trovi proiva a inserire l'argomento..secondo me trovi consigli !!
bacino alla Bianca

mamamk :ok :ok tieniamo duro donne !!!!!!!!!!!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 12 giu 2014, 23:19

Aleon, prova a sentire cosa ti dicono al nido, magari sta imitando qualche bimbo piccolo, oppure vuole attirare la vostra attenzione. Prova a confrontarti anche con loro, ma tieni conto che brevi regressioni sono normali, spesso dovute a ansie a casa, per richiamare su di sé i grandi, oppure precedono importanti progressi.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 16 giu 2014, 8:02

Buongiorno amichette belle!
Qui ieri abbiamo dato una grossa mano per il trasloco ...metà di quello che ho si trova praticamente già nell'altra casa e l'altra metà si trova sparsa per sul pavimento!!! Help!!!
Ma finalmente vedo la destinazione quindi sopporto tutto con molta calma!!! Anche se abbiamo i nervi a fior di pelle e si litiga spesso... Cinzia tu come sei messa? Buona settimana a tutte!

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 16 giu 2014, 10:36

ehmm...io sono indietro :hi hi hi hi :hi hi hi hi
cmq dai sto week qualcosina ho fatto....mi devo impegnare di piu accidenti...

a lavoro di corsa...il capo è in vacanza e devo muovermi...
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 19 giu 2014, 14:12

Siamo tutte stra incasinate suppongo! Reg cinny Mammakoala? Io sono sommersa di scatole....sabato lascio la casa quindi siamo agli sgoccioli...

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri

Messaggio da mammakoala » 19 giu 2014, 23:19

Io sono sommersa da tutto!!!!
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”