GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 19 giu 2014, 23:44

Ciao, impegnatissima anche qui, tra esami, pagelle e... malanni delle piccole e pure del papi!
Oggi giornata molto positiva però:
- le piccole sono finalmente senza febbre
- Gabri ha fatto le prove Invalsi e poi a casa le abbiamo corrette insieme e... se si è ricordato bene le risposte che ha dato, ha preso un bel 10!!!! Non vi dico quanto fosse gasato dalla cosa!!!!
- Ritirato le pagelle di Aurora e Serena, entrambe molto molto positive.
- Domani si anticipano i festeggiamenti dei compleanni di agosto con i compagni di prima e di quinta primaria, così chiudiamo poi l'anno scolastico.

Insomma, direi che siamo stati presi, ma ci sono state grandi soddisfazioni!
Ogni tanto ci vogliono anche queste cariche di positività!!!

Un salutone a tutte e a presto!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 23 giu 2014, 10:13

Buongiorno care !!
si ...si ...si lavora vah....cmq lascio spazi anche per i bimbi perchè non voglio che si innervosiscano..sono sereni...
venerdi ci hanno dato le chiavi ...mio marito ven e sabato ha già dato , insieme ai muratori una bella botta di lavoro...io ho fatto scatoloni..spesina con i bimbi
sabato sera abbiamo magnato costine alla festa dell'unità e lasciato i bimbi scorrazzare...
ieri abbiamo ancora portatao scatoloni qui e la...ma siamo stati anche all'orto cosi i bimbi hanno sguazzato in piscina... :yeee

reg :ok per le pagelle

e i malati come vanno ???

aleonnon vedo l'ora sia settembre :risatina: cosi dovrei essere piu tranquillla con tutti i lavori :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 23 giu 2014, 18:17

Ciaoooooo, come state?
Qui hanno ripreso tutti quanti le varie attività: Serena ed Aurora all'oratorio e Chiara al nido. Gabriele sta studiando per l'orale di giovedì e tra il fatto che fa caldo, che è patisce lo stare in casa, forse anche la stanchezza e l'ansia, direi che è nervosetto. Ogni tanto ha ancora crisi per la tosse, come questa notte... del resto stiamo lontani dai 3 mesi ipotizzati, quindi dobbiamo portare pazienza.

Oggi ho portato Chiara alla materna, per consegnare la relazione delle sue educatrici alle future maestre: era al settimo cielo di andare di nuovo, speriamo che resti così carica anche a settembre! Ha giocato e chiacchierato con la coordinatrice, raccontando del perchè avesse una piccola escoriazione sul viso: devo stare attenta, perchè spiffera tutto di noi, del fratellone e delle sorelle :-D Comunque, non voleva più venire via!!!!

Io invece oggi mi sono decisa e ho chiesto al capo una settimana di maternità a luglio, così dal 7 li porto tutti in montagna!!!!! Ne abbiamo un sacco bisogno.

Buoni preparativi per tutti i vari traslochi.... se penso a quando toccò a noi, mi sento male ancora adesso.... Ma il dopo sarà favoloso, forza dai!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da Aleon » 24 giu 2014, 14:49

Reg, cinny, si dopo sarà meraviglioso!!! Dobbiamo solo tenere botta per un po perché anche risistemare sarà un bell'impegno anche perché noi abbiamo lavori da fare prima di poterci andare a vivere... Da quando abbiamo lasciato la nostra infatti siamo da mia mamma... Che strano tornare qui... Certo, Bianca è al settimo cielo perché adora i nonni ma la situazione è stata parecchio stressante anche per lei... Era nervosissima, non capiva perché stessimo portando via tutte le nostre cose da casa sua! Quando le spiegavamo che andavamo a vivere nella casa nuova diceva "no! A me piace questa casa!" Povera stella .... Nemmeno per i cuccioli dev'essere facile.. Non lo è stato anche per noi chiudere l'ultimo giorno il portone alle spalle di quella casetta... Ma siamo insieme e questo è l'importante...
Baciotti a tutte belle signore!

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 25 giu 2014, 10:08

buondi care !!
ecchime...ieri non ho lavorato..qui era il patrono del paese e si chiude :yeee
ho fatto altre scatole..ieri mi sono spulciata i documenti..ma con i gagni in giro è stato parecchio stressante :impiccata:
ieri ero a cena a casa di una mia amica con i bimbi e mi sono accorta che ho proprio poca pazienza in sto periodo !!!! :buuu ieri sono scattata con Aurora che era capricciosisssssima e le ho mollato uno schiaffotto... :x: :pistole sono proprio con i nervi a fior di pelle !!
cmq.........................i lavori a casina continuano....speriamo non ci siano intoppi !!

regma dai..che bello che è cosi felice di tornare a scuola...
bravi un po di montagna fa bene a tutti

ma chi apre la nuova pagina... :hi hi hi hi io no capace !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 25 giu 2014, 19:28

Aperto! :ok
Siamo qui: forum/agostino-11-importanti-cambiament ... 66881.html

Se non vi piace il titolo, cambiamo...
Ora scappo, dopo chiederò di chiudere questo vecchio.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Bloccato

Torna a “Agosto”