GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO DURERA?

Rispondi
Avatar utente
wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2093
Iscritto il: 11 ott 2009, 9:43

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da wonderwoman70 » 3 ott 2013, 20:33

Ciao
MARBY il menu' vegano della scuola di Ale: grano saraceno biologico con crema di zucca e zucchine, insalata di tofu biologico con germogli di soia condito con salsa di soia, ti diro' che l'avrei voluto assaggiare anche io perchè mi ispira parecchio, però secondo me se lo faccio a casa me lo sputa in faccia.
Per quanto riguarda l'oscillococcinum sento tanti che lo prendono e non si ammalano, anche mia mamma ha provato per la prima volta l'anno scorso e non ha avuto neanche un raffreddore, percio' a qualcosa serve. Anche Ale sclera a casa e a scuola è bravissimo.

JACK MARBY mi sa che anche noi passeremo l'anno con la candelina al naso, che è comparsa con l'inizio della scuola, che passerà la prossima estate

CIAO BUONA SERATA :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Avatar utente
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32300
Iscritto il: 14 dic 2007, 15:27

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da Jack » 4 ott 2013, 10:44

Buongiorno :bacio

ieri la nanna è stata un successo :congratulations: Sara ha dormito tranquilla e felice di essere lì! E brava la mia topetta :emozionee

marby, sai che non ti saprei dire se ti facciamo ancora compagnia? Sara sta smettendo da sola...sono rarissime le sere in cui cerca il seno per dormire, ora per esempio saranno 4-5gg che non si attacca ma che la sera si addormenta abbracciata a me con la manina sul seno :emozionee piccole donnine crescono :emozionee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Avatar utente
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32300
Iscritto il: 14 dic 2007, 15:27

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da Jack » 4 ott 2013, 10:46

Ma billi :domanda :domanda come stanno andando le cose???
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Avatar utente
saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1309
Iscritto il: 25 ott 2006, 12:16

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da saker » 9 ott 2013, 12:28

Buongiorno.

Un :yeee a Sara. Che brava donnina davvero.

Menu vegano?! Bravo anche il nostro ALessandro che ha assaggiato e mangiato tutto.

Tosse e raffreddore? Presenti anche noi. In + abbiamo passato (Bibi) anche l'influ intestinale. Per l'omeopatia: ho cominciato tante volte e mi son persa per strada. Però credo nella fitoterapia (anzi mi sa che faccio un salto dall'omeopata).

Asilo: benino. Non giubila, ma va abb tranquilla. Con il suo pupazzo! (un teletubbies) ... però ha pianto in piscina (la seconda volta, perchè la prima è andata ok) per tutta l'ora.

Maestra di Roberta? Bè, non ci crederete, ma anche la seconda è andata via (cambiato sezione per la verità) dopo una settimana e ora è arrivata una supplente annuale che ha promesso rimarrà fino a giugno. Viene da Pomezia (Roma proprio no, eh?) ed è valida (ha già lavorato nella ns scuola). Ovviam la preside ci ha garantito che il prox anno ci assegnerà una uscente dalla quinta. E che cavolo! Sti ragazzini han cambiato più maestre che maestre ...

Abbraccioni a tutte
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da marby » 9 ott 2013, 13:25

saker ha scritto: Maestra di Roberta? Bè, non ci crederete, ma anche la seconda è andata via (cambiato sezione per la verità) dopo una settimana e ora è arrivata una supplente annuale che ha promesso rimarrà fino a giugno. Viene da Pomezia (Roma proprio no, eh?) ed è valida (ha già lavorato nella ns scuola). Ovviam la preside ci ha garantito che il prox anno ci assegnerà una uscente dalla quinta. E che cavolo! Sti ragazzini han cambiato più maestre che maestre ...

Abbraccioni a tutte
Saker, se non fossero in seconda elementare penserei ad una classe di teppistelli che mette in fuga tutte le insegnanti, come nei film :ahah :ahah :ahah
A parte gli scherzi, speriamo che questa sia la volta buona! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2093
Iscritto il: 11 ott 2009, 9:43

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da wonderwoman70 » 18 ott 2013, 14:51

BUONGIORNO
La scuola materna questa settimana è andata un po' così, nel senso che Alessandro la mattina frigna e dice che non vuole andare, poi quando lo saluto piange, io rimango ad origliare e sento che smette quasi subito, quando poi lo vado a riprendere è sereno e felice, speriamo bene.
Intanto un po' di giorni fa è caduto a casa e ha sbattuto il mento siamo dovuti andare in ps e gli anno messo la colla e gli strip, la ferita si stà rimarginando mooooooolto lentamente, secondo me era meglio mettere i punti ma adesso se possono li evitano. Strane coincidenze anche io a tre anni mi sono rotta il mento e mi hanno messo tre punti, brutto vizio di famiglia il nostro.

BILLI come va?

Baci a tutte
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da marby » 21 ott 2013, 11:34

Wonder, :coccola ad Ale per la caduta.
E per l'asilo, per il primo anno si va avanti ad alti e bassi, anche perchè ci sono settimane in cui magari sono più stanchi e nervosi (succede anche a noi...io in questi giorni sono una iena :risatina: ) vedrai che passa :ok

Noi tutto ok, mio marito è partito oggi e sarà 4 giorni in fiera a Bolzano, quindi siamo soli fino a giovedì :buuu Speriamo che i nanerottoli facciano i bravi :incrocini
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32300
Iscritto il: 14 dic 2007, 15:27

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 10:14

Buongiorno :bacio

per prima cosa...marby ti confermo che alla veneranda età di 38 mesi non ti abbiamo abbandonata :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Avatar utente
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32300
Iscritto il: 14 dic 2007, 15:27

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 10:46

wonderwoman70, uff mi dispiace per Ale, ma questi bimbi ho idea che non stiano mai mai fermi!!!
Speriamo passi in fretta!!

Per l'asilo, sono fasi secondo me, la cosa fondamentale è che poi all'asilo sia sereno e tranquillo :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da marby » 24 ott 2013, 19:44

Jack ha scritto:Buongiorno :bacio

per prima cosa...marby ti confermo che alla veneranda età di 38 mesi non ti abbiamo abbandonata :fischia

Mi consolo! :risatina:

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:14

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da Anna2001 » 3 nov 2013, 18:53

Buonasera Ragazze!!! Eccomi, sono qui..non vi perdo d'occhio!!!
Oggi abbiamo fatto nuova la cameretta di Filippo, da bimbo grande...stesso letto di suo fratello:)
Una bella cameretta,senza scrivania per i compiti.

Oggi poi l'ho portato ai gonfiabili, ha fatto amicizia con un bimbo, hanno giocato un sacco....che bello!! Piccolini crescono e mi ritrovo in quella caratteristica che dice jack su SarA, e' molto socievole.

Vi mandò un abbraccio grande a tutte ragazze!! Sperate per me che possa avere in un futuro un altro cucciolo?? Grazie.... :cuore
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Avatar utente
saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1309
Iscritto il: 25 ott 2006, 12:16

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da saker » 7 nov 2013, 11:35

Anna lo spero per te ... ma solo se siete in 2 a volerlo :cuore

Qui tutto bene :sorrisoo
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Avatar utente
wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2093
Iscritto il: 11 ott 2009, 9:43

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da wonderwoman70 » 12 nov 2013, 10:36

BUONGIORNO
Qui si procede tra alti e bassi, Alessandro non è ancora tanto contento della scuola materna e alterna giornate in cui è piu' sereno ad altre in cui mi fa delle vere scenate isteriche, ma noi teniamo duro perché le maestre sono veramente brave i suoi compagni molto dolci e la struttura molto bella percio' andare a scuola è la cosa migliore per la sua crescita. Lui ha un carattere molto forte ed è molto cocciuto e testardo in certe giornate ti sfinisce con le sue prove di forza, ma la mia speranza è che questa cosa la usi anche nelle cose importanti della vita.

ANNA che bello rileggerti io spero che tu possa realizzare il sogno della terza gravidanza, con tuo marito come vanno le cose?

SAKER come va Beba con le maestre?

BILLI come stai?

UN BACIO A TUTTE :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Avatar utente
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:14

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da Anna2001 » 14 nov 2013, 17:48

Eccomi.... Diciamo che con mio marito va meglio, ma il fatto di non condividere questo sogno non posso negarlo, ci allontana parecchio... :cuore
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da BILLI » 15 nov 2013, 22:02

Ciao a tutte.E' parecchio che non passi ma ormai sto abbandonando i miei collegamenti Internet xke sono davvero molto impegnata.
Ho finalmente trovato lavoro.Mi occupo della contabilità di un negozio che si occupa di alimenti.Per ora mi pagano con i voucher poi in giugno mi dovrebbero assumere.Per il momento mi trovo bene,sono sola e sto inserendomi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da BILLI » 15 nov 2013, 22:08

Continuo poi anche il lavoro dal curatore fallimentare una vv a settimana anche se da luglio nn vedo un centesimo.....
Le bimbe tutto ok.Maddalena non vuole andare all asilo e piange molto ma spero che passi presto.....è sempre stata mammona ma ultimamente lo è di più.
Sara a scuola è brava, studia bene senza imparare a memoria solo che è molto chiacchierona e vorrebbe sempre tenere tutto sotto controllo...il mio generale!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da BILLI » 15 nov 2013, 22:13

Tutto ok anche con mio marito che lavora tanto ma che x noi donnine ha sempre tanta energia nascosta ...lo adoro sempre tanto.....
Ho letto di voi.....vi abbraccio tutte....
Anna come dice Saker bisogna volerlo in due.....e la voglia di un figlio nn unisce maallontana allora prendetevi spazio e tempo x voi due soli xkè vuol dire che nn è i momento....

vado a sfornare la torta di mele e poi raggiungo mio marito sul letto....le bimbe dormono e ho fatto loro una sorpresa x colazione....

Baci sparsi
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2093
Iscritto il: 11 ott 2009, 9:43

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da wonderwoman70 » 21 nov 2013, 15:35

BILLI che bello sono contenta che hai un nuovo lavoro, e ti sento anche bella positiva bene bene.
Anche Alessandro quasi tutte le mattine piange quando lo porto alla materna e anche lui come la tua Maddalena ultimamente è piu' mammone del solito, sara' un'altra fase che prima o poi passera'

BACI SPARSI A TUTTE :bacio :bacio :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Avatar utente
saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1309
Iscritto il: 25 ott 2006, 12:16

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da saker » 22 nov 2013, 10:25

Che bello rileggervi! :yeee

Bene Billi. sono proprio contenta x te :ok e la tua bellissima family.

Qui ok. Bibi felice di andare all'asilo. L'ambiente è veramente familiare, i bambini sono affettuosi con lei, vedo che si è inserita bene, anche con i bimbi più grandi. Roberta anche si trova bene, anche se sappiamo che prox anno cambieranno nuovam le maestre. La vedo e sento entusiasta. Ho capito cmq che giocano molto, anche se poi sono in linea col programma. Giovedì scorso abbiamo avuto la visita neuropsichiatrica 8non so se ve lo avevo detto; l'avevo prenotata 8 mesi fa). Mio marito da piccino aveva avuto dei problemi e, visto che Roberta è un pò più lenta nella lettura e spesso la maestra la trova con la faccina per aria a pensare chissà cosa e il we abbiamo un bel daffare per fare i compiti, avevo pensato al deficit di attenzione e iperattività. Invece è tutto nella norma, ha solo un carattere bello tosto. Ho trovato un compromesso. Ora fa i compiti con la nonna e in meno di un'ora finisce tutto ... con me ci vuole il triplo del tempo. Chissà perchè! Forse avverte la mia ansia ...

Baci sparsi a tutte
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: AGOSTINE '10 LATITANTI ECCO IL NUOVO POST:CHISSA' QUANTO

Messaggio da marby » 25 nov 2013, 13:24

Buongiorno ragazze!

Anna, ciao, che bello rileggerti! :cuore

Billi, sono molto contenta che le cose stiano cominciando a girare per il verso giusto! :incrocini Ti abbraccio :bacio

QUi tutto ok, devi dire che Pietro sta superando il periodo difficile di capricci che ha avuto all'inizio dell'anno scolastico (rigorosamente a casa, perchè a scuola ha continuato ad essere un angioletto :che_dici ) e ora è tranquillo e buono....e taaaaanto affettuoso :emozionee
La mattina io esco prima con Sofia e quando c'è il papy a vestirlo e portarlo all'asilo (quei 2 giorni in cui mio marito è via c'è la babysitter) mi racconta che si fanno tante di quelle coccole che quasi quasi sono invidiosa :risatina:
Come già vi dicevo, ha preso dalla sorella in quanto a chiacchiere :che_dici Pure a scuola racconta tutto tutto tutto! meno male che non abbiamo niente da nascondere :risatina:
E ieri...evento del secolo, ha lasciato che gli sciacquassi i capelli senza piangere e urlare (e senza che dovessimo tenerlo in due). Diventa grande il mio ometto :cuore

Un bacio a tutte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Rispondi

Torna a “Agosto”