GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Bloccato
Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 15:27

scappo ritiro belve e parco giochi :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da robby » 23 ott 2012, 15:29

lulan, lo so, ho il tatto di un elefante Ma per me Tu hai bisogno di una psicologa e alla svelta. E non fare scelte che ti mettano in ulteriore balia psicologica di tuo marito. Lo so, sembrò tua madre. Mi dispiace.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12226
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:56

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da Lulan » 23 ott 2012, 15:31

robby ha scritto:lulan, lo so, ho il tatto di un elefante Ma per me Tu hai bisogno di una psicologa e alla svelta. E non fare scelte che ti mettano in ulteriore balia psicologica di tuo marito. Lo so, sembrò tua madre. Mi dispiace.
robby, grazie :bacio
Pippi, Agosto 2007

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da CALIBAN » 23 ott 2012, 15:37

Eccomi....che giornata praticamente neanche avvisata di qs riunione è venuta mia mamma e mi ha detto prendi borsa che andiamo nell'altra azienda :x:

Pao sei sicura che la tua amica è di RHO :ahaha ....a me quei nomi di elementari non mi dicono proprio niente eh.....e poi che ci siano pochi extracomunitari :ahah questa si che è una barzelletta.....

Robby mi spiace x tuo fratello........

Per quanto riguarda la mia amica grazie a tutte ma io mi fermo.....come kezz faccio a dirle no vai a fondo sull'autismo quando ne parlo solo io e non sono medico.....poi dopo ieri non mi esprimo più perchè mi sembra di essere la pecora nera inizio a pensare veramente di vedere lucciole x lanterne eh...
Non so io sta bimba la vedo peggiorata soprattutto nel relazionarsi con gli altri ma i dottori continuano a minimizzare.....
Comunque il 25 incontro con Don Bosco e quindi npi dello stesso.....dicono sia brava....vediamo che dice...
Il 29 test di griffith che mi chiedo a sto punto perchè glieli fanno fare visto che han detto alla mia amica di non preoccuprsi se non vine fuori niente x' la bambina è piccola.....

Fed quando hai un minuto mi spieghi cosa sono e a che servono nello specifico qs test???
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10768
Iscritto il: 29 apr 2010, 13:43

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da CALIBAN » 23 ott 2012, 15:43

Lulan non dico niente perchè han già detto tutto le altre .....e mi ritrovo molto in quello che dice Robby.....
Io al tuo posto sarei già andata ai matti.....una pressione del genere non riuscirei a sopportarla.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da leda71 » 23 ott 2012, 16:04

:sorrisoo
Lo so che sembro sc**a ma sono di nuovo in aereo in ritorno :risatina:

Lulan: io quoto RO... Non puoi andare avanti così ti stai facendo del male.

RO: tuo fratello licenziato? Ma non si era appena trasferito a Dubai o giù di li?

Per il bullismo....boh, diciamo che a 5 anni mi pare ovvio che i genitori debbano avere un ruolo nell'evitarlo. Che poi nessuno mi leva dalla testa la cosa più ovvia del mondo e cioè che questi bimbi pseudo-cattivi cercano disperatamente attenzioni... Evaderò incluso, Pao.
La mia personale esperienza e' particolare... Ho sempre preso e dato parecchie botte da piccola ma alla fine mi sono guadagnata il rispetto dei peggiori della classe che poi mi proteggevano... Non vi dico che fine hanno fatto eh.... :x:
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19790
Iscritto il: 22 nov 2005, 23:31

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da leda71 » 23 ott 2012, 16:06

Chiudo che ci muoviamo :bacio
There must be some kind of way out of here ...

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da robby » 23 ott 2012, 16:52

Buon viaggio leda
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da robby » 23 ott 2012, 17:01

cali il test di griffith diciamo che grossolanamente misura il qi. In pratica misura a quale età corrisponda il bambino in base al suo livello di performance in varie aree: linguistica, logica, motoria ecc
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da robby » 23 ott 2012, 17:06

cali, purtroppo da quanto In capito, lo diceva direttrice del centro con i suoi quarant'anni di esperienza, non basta essere bravi npi. Devi saperne di autismo e credo di aver capito che non sia da tutti. Lo dimostrano tutte le mamme dell'altro forum e i loro continui rimandi. Dopodiche Capisco la tua posizione
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 19:37

Già ne ho due scatole di pulire tutta casa ogni sera da questa polvere di cemento mi mancava la cucina e pure un figlio che non fa altro che distruggere rompere giochi aprire e sbattere porte tirar su tappeti sporcare in giro e gettare giochi ovunque ... Stasera lo metto in macchina
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da robby » 23 ott 2012, 19:38

Ecco calig Adesso che ci Penso Pensavo a te e tua amica mentre ci parlava dei tanti npi non esperti. E riportava discorsi tipo che i genitori si sentono fare: crescerà è piccolo. Aspettiamo e vediamo, si sblocchera. Non preoccupatevi.. Lei non era tanto d'accordo.. :che_dici :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 32642
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:06

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da robby » 23 ott 2012, 19:49

germy, Ma non c'e nessuna madre che vi ospita per Cena date le condizioni di casa?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 20:07

robby ha scritto:germy, Ma non c'e nessuna madre che vi ospita per Cena date le condizioni di casa?
No :che_dici e la mia ieri che le ho chiesto di tenere i bimbi fuori il più possibile alle 17.30 era già di ritorno e me li ha mollati lì con operai in casa a smantellare fino alle 19
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 20:31

germy siii!! fatti togliere quelle piastrelle non consone della cucina!! ho detto non consone volevo dire brutte :prr
almeno non devi ricominciare da capo con la cucina :fischia
non so come farete senza bagno fino a che non finiscono :coccola

noi festa a scuola molto bella.
c'erano 5000,6000 calorie di cibi da assaggiare.
Era strano avere 2 figli li. Mi ricordo sempre per quanto tempo ho desiderato avere un bambino.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 20:38

la maestra di Ernesto ci ha tenuto a dirmi che lui ha degli atteggiamenti consoni, che lo hanno responsabilizzato e lui risponde, che non vede assolutamente niente che non vada.
Buffo che me lo dica in giorni in cui a casa attacca delle popo' di lagne che nemmeno il dalai lama resisterebbe senza cacciare un urlo.
vabbè. che io sia catastrofista l'ho sempre saputo di me.
Come per illavoro: mi viene incontro papà pezzo grosso di società informatica satellite della mia banca dicendomi "allora diventiamo colleghi" ovvero ci comprano, ci esternalizzano.
Mi ci è voluta unj'oretta per riprendermi dalla notizia.
MM dice che non ci crede, che io sono pessimista..mah..tanto io non cambio contratto e non firmo.
se mi dicono se vuoi restare qui divent metalmeccanica io gli dico ciao e mi faccio trasferire dove credono. Mi attacco al contratto bancario con le unghie delle mani e dei piedi.

che botta sentire pure di tuo fratello Robby. Non avrà problemi a trovare altro sicuramente. Il marito di una mia amica è 3 anni che fà consulenze e si paga i contributi da solo..in pratica lavora gratis. L'ideale sarebbe poter lasciare il settore bancario che in questo momento non tira..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 20:44

tra poco devo andare alle prove.
cho un sonno e sono stanca. Tutto il giorno fuori..
in palestra Eugenio aveva un amichetto di classe (ho convinto la mamma a seguirci)
Morale: questo bimbo ha giocato e eugenio no :che_dici
10 minuti perchè mio figlio gli diceva "se vai li non sei piu mio amico" :che_dici
questo bambino (coetaneo dei nostri) sentivo la maestra parlare con la mamma, deve avere dei problemi..diceva la maestra che non sta mai un momento fermo.
quando è venuto da me a chiedermi di schiacciargli le nocciole ruotava in modo inconfondibile gli avambracci facendo dei saltellini.
1piu 1..in palestra la mamma mi ha detto, su mie domande, che appena nato ha bevuto liquido, è stato in terapia intensiva..intubato :che_dici
non ero dell'umore per metterle pulci nelle orecchie che tanto nemmeno la maestra era riuscita nell'intento. Mi chiedo solo: ma se pure tu (anche io eh?) fai fatica a tenerlo seduto a tavola 10 minuti come pensi che potrà mai stare 4 ore o piu a scuola, seguendo i discorsi di una che gli parla? :tafazzi:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 20:51

Cali, la mia amica mi aveva detto se tu stavi a ... di Rho. Mi pare cominciasse con M, ma non ho la mail. La mia amica stà proprio a Rho ed il discorso numero di extracomunitari era in confronto a milano: diceva che non ci sono cinesi, che in classe sua c'è un algerino figlio di algerina di seconda generazione che partecipa attivamente ai consigli scolastici, poi una slava che l amamma ha saputo solo molto dopo fosse straniera perchè parlava perfettamente italiano.
Se poi per te è meglio che non ci sia nemmeno un extracomunitario a prescindere allora chiudo il discorso :thank_you:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 20:52

chiudo che si fà tardi e senno' non sembra un forum ma un blog :hi hi hi hi :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 574
Iscritto il: 14 giu 2006, 10:25

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...

Messaggio da MANU80 » 23 ott 2012, 22:07

ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
buona sera care!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
NOn scrivo mai un po' per pigrizia un po' per il tempo ma vi penso sempre e sono quasi sempre AGGIORNATA ...........quasi!!
Noi tutto abbastanza bene Fabri sta andando a calcio 2 volte alla settimana e la sua uscita è la mia vita sociale in questo momento...sempre poco tempo ma le mamme degli amichetti sono proprio simpatiche e spettegoliamo alla grande :risatina: .Oggi visita dalla ped per il certificato medico, il mio ometto è alto 113 cm e pesa 20 kg mentre il piccolino è alto 95.5 e pesa 14kg; una vita che nn passavo! Ha anche trovato un soffietto al cuore a Fabri mai sentito prima infatti devo prendere app. per visita e ecg dal cardiologo, speriamo bene! :incrocini
Vi saluto tutte tutte!!!!!!! :bacio
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”