GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Alexxandra » 26 set 2012, 17:14

Auguri Mara!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da marexia » 26 set 2012, 17:55

GRASSSSSIEEEE!!!!! :emozionee

Vi scrivo al volo!!!!

oggi sono a lavorare dalle 9 alle 20,30!!!! e con un ragazzino solo a cena!!! :yeee ........... :che_dici .... :tafazzi: :impiccata:

Però venerdì faccio sciopero e pensavamo di andare un paio di giorni al mare...era il mio regalo di comple...poi mi sono ricordata che devo portare mia madre ad una visita sabato e poi andiamo a prendere il mio regalo di comple (una giacca decente perchè quella che ho la uso sia per il lavoro che per uscire e fa decisamente :vomitino )...quindi bo......va bè, qualcosa faremo!!!

Ho letto al volo di fufi che non si decide a fare una telefonata molto importante....non sei una madre degenere, ma taglia la testa al toro e falla, NON PROCRASTINARE!...TOLTO IL DENTE....

aleon :coccola per la situazione del cognato.....mi spiace un sacco!...

Mammakoala, sei sempre la più avanti...altro che bagnetto, luca direttamente nella lavastoviglie! Molto ECO-BIO!!! :risatina: e poi che forte la storia del togliersi il dente e fare le cose che ci piacciono meno prima...la voglio provare con emma........ :fischia

alexx samuele cosa si è mangiato in questi giorni???? :risatina: :hi hi hi hi

cinny, mi fa piacere che ti stia riavvicinando all'inquilino dei piani alti...noi al momento siamo in rotta ntotale, chissà in futuro.....

marziuccia....alla fine mi sa che la scommessa l'hai persa pure tu eh! :spiteful: :risatina:

Quando ci raduniamo belle gnocche??????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 26 set 2012, 19:12

:festa Auguri Mara !!! buon compleanno!!:festa
Certo non festeggerai proprio come Dio comanda ma c'è sempre tempo per rimediare!!

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Alexxandra » 26 set 2012, 20:38

Cinny nonostante anch'io abbia vissuto la tragedia di dover abortire un figlio al sesto mese di gravidanza non me la sono mai presa con Lui...non so ma credo che non sia Lui a permettere queste cose...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 26 set 2012, 22:01

Fufi aggiornamenti?
Reg te l'ho scritto ance via whatsapp, ma son tanto felice per tua sorella!! :incrocini

Ma ci credete che non ho ancora avuto modo di dare nemmeno uno sguardo alla pentola a pressione super fi*a che mi hanno regalato al matrimonio?

Notizia che mi arriva in diretta mentre sto scrivendo...

Il padre di mio cognato in ospedale ha dato ordine che mio fratello non si avvicini più alla sua stanza ....
Ma che ingiustizie sono??a chi stai facendo la cattiveria?? Io soffro a pensarlo in quel letto squallido di ospedale ad aspettare mio fratello che proprio in questi ultimi giorni di vita non può stargli accanto... Ragazze che delusione...

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da reg » 26 set 2012, 22:18

:festa_2: Augurissimi Mara!!!!!! :yeee


Cinny, è difficile risponderti, la fede non è un fatto razionale, va oltre, non segue logiche tipiche dei nostri ragionamenti, ma segue, secondo me, trame d'amore e di libertà che a volte si ingarbugliano tra di loro...
Io ho molta fede, è vero, ma pure io ho passato momenti in cui mi sentivo più vacillante e in cui consideravo la mia fede più un fatto abitudinario che altro... ma ho tenuto sempre accesa quella piccola fiamma e così adesso è ancora qui... Il diventare mamma invece, soprattutto lo spiegare la nostra religione ai bimbi, quello in cui crediamo, persino il pregare con loro, ecco, tutto questo mi ha portato a ricercare le radici della mia fede, a rispolverarla, a darle motivazioni più autentiche, più vere, per poi trasmetterle a loro... Ecco, molto più di quando ero giovane, ora capisco meglio il Dio Padre... vedi, arrabbiarsi o incolparLo per quanto succede nel mondo o nelle nostre storie personali è umanamente comprensibile, penso che capiti un po' a tutti, ma poi è necessario andare oltre.... Non siamo burattini nelle sue mani, siamo liberi di agire, nel bene e nel male, nemmeno noi come genitori potremo impedire ai nostri figli di fare scelte sbagliate, potremo indicargli la strada, potremo trasmettergli valori, ideali, ma poi le scelte saranno le loro, giuste o sbagliate... faranno il bene e faranno il male, impareranno cosa è bene e cosa è male, ma non potremo impedire loro di agire... daremo loro la libertà di seguire la propria strada....
Gli eventi invece che ci segnano, ci fanno soffrire, ci straziano..... non lo so, ma anche qui mi viene molto da pensare a come facciamo con i nostri bimbi... anche loro vivono e vivranno momenti difficili, duri, non è colpa nostra, non dipende dal nostro amore più o meno forte per loro, anzi, non possiamo e non dovremmo mai evitargli frustrazioni o dolori per proteggerli o preservarli, anche loro, ahimè incontreranno il male, incontreranno il dolore, incontreranno le lacrime... il perchè non lo so, ma penso che ci sia sempre qualcosa che sia Oltre tutto questo, noi a volte ci fermiamo alla tragedia che viviamo, ma non possiamo sapere cosa ci sia dietro, quali altre strade apra magari, cosa porti tutto ciò... non so, non voglio assolutamente banalizzare, ti capisco davvero, e ti mando tutto il mio affetto e il mio abbraccio, con il cuore!
Intanto penso che sia bellissimo quello che stai vivendo ora, stai seguendo un po' il tuo cuore, a volte dobbiamo solo lasciare aperte le porte del nostro animo, senza la pretesa di capire tutto subito, lasciare aperta la porta del cuore, come stai facendo ora...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da reg » 26 set 2012, 22:31

Aleon, ma come si può arrivare a tanto?
Ma non ci sono amici, fratelli, sorelle, qualcuno che può far capire quanto male sta facendo a suo figlio questo padre? La madre come si sta ponendo in questa situazione?
Mi dispiace proprio tanto, non ci sono parole, non riesco proprio a pensare a come si possa arrivare a tanto...
Tuo fratello deve soffrire tantissimo, stagli tanto vicino, che dolore mamma mia....

Grazie per mia sorella... sì siamo tanto felici, per l'oncologo non si deve assolutamente toccare ora, deve rifare tutti gli esami e i controlli tra 5 mesi, ma l'idea di un nuovo intervento era un po' dura da affrontare ora... Poi non ce lo aspettavamo, avevamo già un po' la programmazione dell'intervento ad ottobre, quindi subito, poi a dicembre la protesi al seno, perchè adesso ha quella provvisoria... ora c'è tanto sollievo, speriamo davvero che la sua strada sia un po' in discesa.
Isabella invece so che sta lottando per farcela, ieri abbiamo provato a sentire il suo papi, ma era in ospedale e ci siamo solo messaggiati, dice che sta rispondendo abbastanza alle terapie per superare questa infezione, ma il futuro rimane molto molto incerto, non si sa ancora se e come potrà uscirne... un passo alla volta, bisogna pensare così, comunque come ha scritto Alexx sono certa che i giorni che hanno vissuto un po' assieme anche nel parco possano davvero restare nel cuore loro e anche del fratellino e delle sorelline, sono stati davvero momenti molto intensi per tutti loro.

Un abbraccio a te Aleon e penso tanto anche a tuo fratello, che cattiveria che stanno facendo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 26 set 2012, 23:21

Reg purtroppo ha la sfortuna di avere una famiglia terribile alle spalle.. Lui viveva con la mamma.... Una mamma che da circa 20 anni a questa parte è imbottita di psicofarmaci e antidepressivi perche ha una brutta depressione. Si è separata dal padre e da 28 anni questo padre non si parlava con i figli... Si è riavvicinato ora con la malattia del figlio...ha accettato tutto... La malattia del figlio, il pericolo per la sua vita, l'ha portato via dall'ospedale e l'ha portato a casa sua. Gli aveva chiesto scusa se tutti queti anni era stato un padre assente.. Si erano riavvicinati...mio cognato era felicissimo di averlo finalmente ritrovato...ma quando ha saputo che era gay... Gli avrebbero potuto dire che il figlio aveva un tumore, o che si fosse suicidato ... L'avrebbe preferito..ma non che era omosessuale...questo proprio non l'ha accettato.. Ed ha cambiato nuovamente.. È tornato il pezzo di m... che era stato in tutti questi anni.. Che poi non avresti preferito che tuo figlio fosse sano?? Che ti frega di quello...
Poi c'è il fratello.. Persona ottusa come il padre che non accetta l'omosessualita del fratello.. Insieme hanno fatto di tutto per accaparrarsi l'eredità del figlio/fratello (quando ancora si, era grave, ma non in pericolo di vita....) e far di tutto perche le cose non andassero a mio fratello.... Mio cognato peró ha fatto il testamento per far si che almeno le 2 case intestate ad entrambi, vadano a lui, così come le quote della società.. Ma loro hanno già promesso che impugneranno il testamento perche secondo loro lui non era in grado di intendere e di volere (...e quando mai allora il notaio avrebbe fatto l'atto???....)
Ed ora immaginatevi voi... Lui è in un tristissimo letto d'ospedale, in fin di vita, paralizzato, con gli occhi ormai perennemente chiusi ma che capisce tutto perche con la testa è lucido, ed ha attorno il padre, la madre e il fratello che non fanno altro che litigare davanti a lui, e aspettare che muoia per i suoi soldi..
Quanta voglia ha di lottare questo ragazzo?? L'unica persona che vorrebbe avere al suo fianco poi è mio fratello ma non può più avvicinarsi..ma che morte farà??
Scusate se vi sto rattristando con questa storia..
L'unica cosa che ormai gli auguro, perche gli voglio bene con tutto il cuore, proprio come se fosse mio fratello, è che se ne vada il prima possibile x evitargli ulteriore sofferenza..
Oramai prego il Signore per questo... E prego perche mio fratello sia forte abbastanza per superare questo colpo durissimo..sarà tosta x lui.. Oltre la perdita del suo compagno anche tutte le umiliazioni e le cattiverie..
Se avesse avuto un'altra famiglia, a quest'ora sarebbe già guarito..la mia è una convinzione...

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 9:24

Aleon ha scritto:
Il padre di mio cognato in ospedale ha dato ordine che mio fratello non si avvicini più alla sua stanza ....
Ma che ingiustizie sono??a chi stai facendo la cattiveria?? Io soffro a pensarlo in quel letto squallido di ospedale ad aspettare mio fratello che proprio in questi ultimi giorni di vita non può stargli accanto... Ragazze che delusione...
:aargh Questo è uno dei motivi fondamentali per cui io sono d'accordo nella legalizzazioni delle unioni gay. Non darei loro la possibilità di adottare, su quello sono molto scettica, e nemmeno lo chiamerei matrimonio, ma, se lo vogliono, deve esserci un modo di mettere nero su bianco che due persone dello stesso sesso condividono la vita e devono avere gli stessi diritti (e doveri) legali, di successione, di tutela in caso di malattia etc di una coppia etero sposata.

Chiuso che se no Alex mi banna perché infrango il regolamento :fischia
2008
2011

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 9:34

Ecco Aleon, ho letto dopo il messaggio sul testamento.
Non vorrei darti una brutta notizia, ma temo che la quota di legittima non si possa "evitare" e quindi molto probabilmente il testamento che ha fatto non è pienamente valido.

E per questo ribadisco quanto scritto sopra...

Un abbraccio a te a lui e a tuo fratello :coccola
2008
2011

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 9:55

Cicce, se mi arriva lo smartphone per il compleanno, vi WAppo anche io. OK? :hi hi hi hi

Reg, Giulia che modello avete di Galaxy?

Giulia, come vanno le cose? Tua mamma?
2008
2011

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Fufi » 27 set 2012, 10:04

mammakoala ha scritto:
Aleon ha scritto:
Il padre di mio cognato in ospedale ha dato ordine che mio fratello non si avvicini più alla sua stanza ....
Ma che ingiustizie sono??a chi stai facendo la cattiveria?? Io soffro a pensarlo in quel letto squallido di ospedale ad aspettare mio fratello che proprio in questi ultimi giorni di vita non può stargli accanto... Ragazze che delusione...
:aargh Questo è uno dei motivi fondamentali per cui io sono d'accordo nella legalizzazioni delle unioni gay. Non darei loro la possibilità di adottare, su quello sono molto scettica, e nemmeno lo chiamerei matrimonio, ma, se lo vogliono, deve esserci un modo di mettere nero su bianco che due persone dello stesso sesso condividono la vita e devono avere gli stessi diritti (e doveri) legali, di successione, di tutela in caso di malattia etc di una coppia etero sposata.

Chiuso che se no Alex mi banna perché infrango il regolamento :fischia
Aleon sono totalmente daccordo con mammakoala... e ti sono vicina con tutto il cuore....
Anche se in questi momenti non si piò avere la testa per certe cose, converrebbe che tuo fratello s'informasse (a meno che non l'abbia già fatto) per evitare che tutto ciò di bello che hanno costruito durante la loro unione non vada sprecata nelle mani di questi bas@@rdi :argh
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 10:08

Fufi :fischia chiamato?

Vuoi che lo facciamo insieme?
2008
2011

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 10:23

marexia ha scritto: che forte la storia del togliersi il dente e fare le cose che ci piacciono meno prima...la voglio provare con emma........ :fischia
Mara, in realtà, per me, quella è una regola aurea anche sul lavoro. Se mi tolgo subito le cose che maggiormente mi pesano (e non necessariamente sono le più difficili, a volte è solo una telefonata o un compito antipatico e noioso) la giornata va in discesa. Se non lo faccio ne vengo continuamente distratta internamente e alla fine sono pure insoddisfatta di me stessa.
Adesso ne ho un beneficio contingente e immediato con Matilde, ma spero che lo interiorizzi come modus in generale :sorrisoo
2008
2011

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Paoletta011 » 27 set 2012, 10:40

Buondì
:bacio
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 10:40

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOO :yeee :yeee
Guarda chi si rivede :clap
2008
2011

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Paoletta011 » 27 set 2012, 10:43

Ciao Mammakoala! :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 10:51

'mbè? Non ci racconti niente? :domanda :ahaha

In questi giorni ho a che fare con una Paola di Cambridge, se non fosse che non quadra con le informazioni che abbiamo di te... mi verrebbe il dubbio di parlare con te senza saperlo.
Ti immagini :ahah
2008
2011

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Paoletta011 » 27 set 2012, 11:08

Aleon, Reg :bacio
Fufi fila a telefonare! :sberla:
Non riesco a leggere tutti gli arretrati..

Mammakoala, sto cercando di scrivere con Giulio che cancella :che_dici
Confermo, non sono io quella Paola :sorrisoo

Qui siamo in pieno autunno... con pioggia, vento e temperature già bassine... :che_dici
Giulio sta mettendo un altro dentino e stanotte è stata da incubo :x:
Abbiamo fatto i vaccini - 3 punturone- cmq a parte un po' di temperatura sembra tutto ok :incrocini
Giulio sembra avere più appetito ultimamente, vuole mangiare più spesso durante il giorno, noi siamo un po' a corto di idee in termini di snack.... mangia yogurt, fette biscottate, biscotti e torta fatta appositamente per lui, poca frutta e niente muesli, non lo vuole proprio, così come il latte vaccino, ne beve qualche sorso ma nulla più...
Voi cosa date come spuntino ai cuccioli?
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Avatar utente
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1353
Iscritto il: 6 gen 2011, 13:20

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Paoletta011 » 27 set 2012, 11:18

Mammakoala, Luca è fenomenale dentro la lavastoglie! :ahah :ahah
Troppo carino, che birba! Giulio ci prova ma ancora non è riuscito ad entrarci. Lui, al momento, è più preso dalla lavatrice e dalla macchina del caffè :che_dici
Se è in giro e sono in funzione.... deve presenziare ogni operazione :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”