GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 1 ott 2012, 8:44

Reg :incrocini che almeno la giornata di oggi sia tranquilla.

Io invece ho da lamentarmi che finisco sempre a far le corse folli perchè è un periodo che, per un motivo o per l'altro, li porto tutti e due io :che_dici
E' che il nido è di strada per venire in ufficio, la materna no! E in più è la prima in cui devo andare, quindi smonta Luca, accompagna, rimonta Luca che non vuole più risalire in macchina. :argh oltre ad arrivare in ritardo - cosa che ODIO - son sudata marcia ora della fine.
Luca è I N C O N T E N I B I L E!!!!

Titoli, mi piaceva uno di LaMarzia, ma un po' rimaneggiato, sono troppo alla Wertmüller :ahaha :ahaha
Spetta che lo trovo
2008
2011

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da mammakoala » 1 ott 2012, 8:48

LaMarzia ha scritto: L'AGOSTINO CORRE, LA MAMMA GRIDA "OGGESU', E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
Ecco, questo, ma abbreviato un pochino in:

AGOSTINO ('11) - "OGGESU', E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

sempre che non violi le regole del forum metter OGGESU' :sorrisoo
2008
2011

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da cinny78 » 1 ott 2012, 10:13

buongiorno buongiorno...
qui tutto bene...il socio questo week miracolo non ha lavorato !!! :festa
abbiamo fatto un sacco di cose..sabato dai miei figliocci..ieri battesimo...Ale si è divertito cosi tanto che mi fa " mamma che bello che abbiamo tanti amici, siamo stati tanto in giro eh? "... :cuore
e sabato e domenica ha fatto i suoi primi compiti :sorrisoo ....è stato un po lunghetto..si distraeva molto...ma fortuna che c'era il socio cosi io facevo addormentare la nana per la nanna del mattino..poi facevo qualche lavoretto mentre loro facevano i compiti!!

marama..brava...ci sta la pizza come premio !!!!
per il socio :x: io davvero ti premio come donna pazienza....io sarei incazzzaaatisssimmaaa...ma se ne sarebbe già accorto...gli avrei fatto un pippone così !!
..certo che davvero hai ragione, la tua figliastra non puo saltare scuola come se fosse alle elementari !! perde troppe cose..e rimane indietro con il programma :x:

aleonma che brava la tua nipa..visto che mo hai già voglia del bis nonostante la stanchezza?? :spiteful:

regma che bello.. :incrocini per il pt!! ma io non ho capito bene che lavoro fai visto che mo fai dei corsi per gli insegnanti??????io uso lo stesso armadio..ad un piano l'estivo e sull'altro l'invernale cosi niente cambi stagione :spiteful:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da marexia » 1 ott 2012, 11:29

marexia ha scritto:Io per i titoli cedo la scelta a voi...

Dopo un po che non lo facevo, oggi mi devo lamentare del socio.....
Oggi è la terza domenica di fila che va a funghi e pranza al ristorante con gli amici...la scusa è che i funghi ci sono solo una volta al mese....e va bene....
Però la prima domenica è tornato nel primo pomeriggio....domenica scorsa a ora di cena e non vi dico quanto mi sono inc*****a ..oggi mi ero raccomandata di tornare presto perché dobbiamo andare a fare la spesa...secondo voi?
Adesso devo preparare me stessa e le bimbe per andare da sola, visto che lui sta partendo ora dalla montagna...in più ho appuntamenti con la simpatica ex per ridarle la figlia...che lui ha visto due tre ore ieri sera.....
Volevo dire solo un mese all`anno...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da marexia » 1 ott 2012, 11:38

mammakoala ha scritto:
LaMarzia ha scritto: L'AGOSTINO CORRE, LA MAMMA GRIDA "OGGESU', E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
Ecco, questo, ma abbreviato un pochino in:

AGOSTINO ('11) - "OGGESU', E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

sempre che non violi le regole del forum metter OGGESU' :sorrisoo
:quoto_1:
Io voto questo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 1 ott 2012, 12:07

QUESTO è IL MIO MESSAGGIO 4.000!!!!!! :Yuppieeee

NON HO ANCORA LETTO DIETRO MA SON ENTRATA PER DARVI LA NOTIZIA....OGGI è ARRIVATO IL CAPOPARTO!! 14 MESI DOPO LA NASCITA DI BIANCA! MISSA CHE ERO L'UNICA ALLA QUALE NON ERA ANCORA ARRIVATO IL CICLO.... :fischia
E MI SENTO STRANISSIMA VI GIURO!! DOPO QUASI 2 ANNI SENZA CICLO NON SONO PROPRIO PIU ABITUATA!
SCAPPO, TORNO ALLE SCARTOFFIE CHE NE HO UNA MONTAGNA!!!
BACI A PIU TARDI!

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da LaMarzia » 1 ott 2012, 12:19

Ciao bellissime. Ieri ho letto indietro ma non sono riuscita a scrivere. Applauso tardivo a Luca nella lavastoviglie.... sti bimbi arrivano dappertutto! Stefano ha un'attrazione fatale per la lavatrice. Quando la aziono corre a gattoni dal soggiorno per vederla partire e la guarda con gli occhioni. Per fortuna è una 5 chili e nel cestello non c'entra altrimenti sai che patemi! Lui imita il suono della moka che viene su.... il gorgoglio, per intenderci. Esilarante!

Aleon, non ho parole per quello che stanno vivendo questi due poveri ragazzi, in una situazione già tanto sfortunata. Ma perchè c'è qualcuno che vuole mettere bocca nei sentimenti? Io sono favorevole sia al matrimonio che all'adozione di bambini.... funziona in tanti altri Paesi, perchè qui non dovrebbe? OK, mi fermo sennò mi bannano. In materia gira su Internet un bel testo umoristico (ma neanche troppo) con buone riflessioni sull'argomento. Lo linko
http://tinyurl.com/15motivi" onclick="window.open(this.href);return false;.
Mara, urge chiacchieratina con il socio, non può continuare a sgusciare come una bisciaaaa. Ma poi i funghi almeno te li porta? Vabbè che nemmeno questo è un criterio per capire se dice il vero o no…. Il marito di una mia amica diceva che andava a pesca e poi abbiamo saputo che prima di tornare a casa passava in pescheria. :risatina:
Reg, un abbraccio a tua sorella e alla piccola Isabella. :cuore

E’ bello leggere anche le vostre riflessioni, di voi tutte, sulla spiritualità. Anche io mi sento il cuore indurito e anche io forse dovrei guardarmi dentro in modo un po’ più concreto. Così non si va tanto avanti.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da LaMarzia » 1 ott 2012, 12:20

Appofitto per mandare gli step dei 12 mesi in tempo per il nuovo post? Si dai, sennò dico che poi lo faccio e poi non lo faccio più.

Stefano ad un anno pesa 9.600 ed è alto 75 cm. E’ un bimbo sereno e ride sempre.

Non cammina (nemmeno ora che ha 13 mesi e mezzo!): sta in piedi e fa passettini attaccato ma se si deve spostare va a gattoni velocissimo.
Ha due denti sotto e quattro sopra.
Gioca molto con la sorella anche se a volte sono un tantino “fisici” e uno dei due alla fine piange.
Dice “mamma”, “papà”,”nonna/nonno”, “acqua”, “ancora” se vuole essere servito di nuovo e “guarda” indicando quello che vuole mostrarti.
Sa fare il verso del cane, del pesce, della moto/macchina/trattore.
Fa il segno di buono col ditino sulla guancia anche se a volte anche sull’orecchio o sull’occhio.
Fa cucù coprendosi gli occhi con le mani, allarga le mani sconsolato quando una cosa finisce o esce dal suo campo visivo dicendo “pu?” (non c’è piu’!).
Dice “taaaaa-tte!” (grazie) in modo solenne quando gli si dà qualcosa.
E’ un gran mangione: mangia tutto e di tutto, rigorosamente a pezzi e da solo.
Ha iniziato col latte vaccino ma ne beve si e no 100 ml: non c’è niente da fare, la sisa è un’altra cosa! Di notte si sveglia almeno due volte, alle 3 e alle 5, e vuole sempre ciucciare!
Al nido piange un po’ al distacco ma è sereno durante il giorno. Nonostante non ci sia il pisolino del mattino lui se serve si addormenta, anche seduto.
Adora ballare, se non c’è la musica balla anche sui rumori domestici oppure se la sorella canta… quasi quasi li faccio diventare due buskers così arrotondano il bilancio familiare! :clap
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da LaMarzia » 1 ott 2012, 12:24

Mammakoala - mi piace come hai rimaneggiato il titolo. Sempre che ci passino l' "OGGESU'" Mi faceva tanto ridere immaginare questa frase detta con il tono accorato da vecchia comare. :risatina:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da cinny78 » 1 ott 2012, 12:26

ahhhhhhhhhhhhhhhhh...DA IERI AURORA CAMMINA A TUTTI GLI EFFETTI :ok :yeee :festa
CERTO DEVI STARLE DIETRO PERDE SPESSO L'EQUILIBRIO E SI STAMPEREBBE,,,,PERO' VA :cuore

ALEONCHE BALLE NE TORNARE DONNA :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Fufi » 1 ott 2012, 16:51

Ciao belle bimbette,
quanti bei titoli,
AGOSTINO ('11) - "OGGESU', E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
va benissimo...

Oggi vado di fretta che porto Filippo alle giostre... e Marta... infatti le piace tantissimo andare sulla giostra classica quella che gira per interderci...
Ieri siamo stati a pranzo da mia cognata per la festa del paese e sono stata davvero bene... non ho pensato... ed oggi ho mal di stomaco e la cagarella... domani si và a fare l'esame... non posso credere d'averla presa così male...

Mara... il discorso del socio è delicatissimo, anche se devo quotare quanto detto principalmente da reg e LaMarzia, solo tu che lo conosci veramente bene puoi capire il motivo del suo comportamento. Ha bisogno d'evadere, di distrarsi, è un periodo... non so... Più che altro che non passa il tempo dovuto con sua figlia... Tanti bei discorsi sulla simpatica ex ma se sapesse che lui non c'è quando toccherebbe stare con la figlia probabilmente salterebbero su brutte discussioni

Mara, urge chiacchieratina con il socio, non può continuare a sgusciare come una bisciaaaa. Ma poi i funghi almeno te li porta? Vabbè che nemmeno questo è un criterio per capire se dice il vero o no…. Il marito di una mia amica diceva che andava a pesca e poi abbiamo saputo che prima di tornare a casa passava in pescheria.

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
LaMarzia sei spassosissima
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Fufi » 1 ott 2012, 21:30

Aleon 4000 messaggi
allora il bimbi l'hai vinto tu :nonegiusto
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 1 ott 2012, 21:47

fufi :incrocini x domani. Mi raccomando tranquilla :sorrisoo
2008
2011

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 1 ott 2012, 22:45

fufi tanti :incrocini per domani!

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 1 ott 2012, 22:46

Fufi ha scritto:Aleon 4000 messaggi
allora il bimbi l'hai vinto tu :nonegiusto
Ammappa!!! Allora conviene scrivere su gol!!! :ahaha

chi apre il nuovo post??

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da LaMarzia » 1 ott 2012, 23:15

Sapete che vi dico? Che apro io, anche se non sono una fedelissima! :ok
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Avatar utente
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1082
Iscritto il: 7 set 2008, 21:37

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da LaMarzia » 1 ott 2012, 23:19

Ora siamo qui! forum/viewtopic.php?f=58&p=7126650#p7126650" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexx - chiudi? :sorrisoo
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”