GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Alexxandra » 8 apr 2012, 17:39

Passo per rinnovare i miei auguri a tutti e auguri doppi a Giulio e ai suoi genitori x questo giorno davvero speciale..... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 8 apr 2012, 21:08

ciao a tutte!!!!

oggi magnato a bomba!!! :risatina: le lasagne di mia zia sono una roba giù di testa!
abbiamo aperto 26 uova!!!!! e c'erano delle cose molto carine! emma ha trovato una mucca che fa il salto all'indietro se la carichi, un braccialetto di trilli e gli adesivi delle principesse! poi abbiamo trovato ciondoli e braccialetti carini, due burattini, un gioco da tavolo, delle matite colorate etc etc....

alla fine diana ha mangiato un pò di pappa e....un bel pò di lasagne!!! altro che assaggino, quella apriva la bocca come un'affamata!!!!(sorvolo sul fatto che mia zia le ha dato anche delle bricioline di colomba e qualche goccia di succo delle fragole.....se si riempie di puntini la porto da lei!!!).....
tornati a casa verso le 16,30 siamo andati a letto, emma ha dormito fino alle 20, io e diana dalle 18,30.....
e adesso emma ha la febbre a 37,8!.....già prima di uscire di casa aveva detto di avere freddo, ora ha anche mal di gola....speriamo in bene.....

voi, tutto bene?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Aleon » 8 apr 2012, 23:31

Mara anche io ho fatto assaggiare il suggerito delle fragole :bacio e anche Bianca oggi ha assaggiato le lasagne , ma i suoi son veramente assaggini.. Odia essere imboccata. Vorrebbe fare lei da sola ma con le lasagne come facevo? È questo che ancora mi sfugge nell' autosvezzamento :domanda

Noi eravamo a casa dai suoceri, c'erano anche i miei genitori e abbiamo fatto una bella festa, la prima Pasqua di Bianca tutti insieme!
Solo che poi alla fine era distrutta voleva dormire ma gli stimoli erano troppi, arrivati a casa si è subito addormentata, e ora ha preso nuovamente sonno.

Sapete xche si era svegliata? Doveva fare la cacca... Da tanti giorni non la fa.. Ha iniziato a singhiozzare, le ho aperto il panno e ho visto che cercava di spingere, piangeva tantissimo di dolore.. Vedevo la cacca li ma non riusciva a spingerpa fuori. Alla fine stava anche sanguinando.. Cosa mi consigliate???? Dopo un po' l'abbiamo tirata su perche non ce la faceva più... Non è riuscita a farla...Cosa mi consigliate???

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da cinny78 » 9 apr 2012, 8:34

buongiorno..qui tutto bene,,,ieri pappa dai miei..anche solo uscire per andare dai nonni e togliermi il pigiama misembrava un sogno :risatina:
poi siamo passati in chiesa per le candeline e le preghierine ( la messa ancora con i nanetti nn ce la facciamo a seguirla..) poi son passati i suoceri per gli auguri...
Ale ha aperto l'uovo e ha trovato il pupazzo di superman..felicissimo !!

akleonhai provato a stimolarla ocn il sondino e come consigliava qualcuna con l'olio tiepido ??

maramannagga la febbre :incrocini bene...e vai con le lasagne

auguri per il battesimo di Giulio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da mammakoala » 9 apr 2012, 9:26

aleon clisterino e subito dopo la tieni tu sul water. Vedrai che si libera bene. Puoi provare anche quando la vedi spingere. La tieni come diceva anche reg, con le gambine piegate contro il pancino,che l'aiuta a svuotare l'intestino.
2008
2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 9 apr 2012, 10:16

aleon io in un momento di emergenza così le ho fatto il clisterino, poi, siccome faceva comunque fatica, l'ho messa sul wc come fa reg e con le mani la aiutavo a farla uscire... :fischia
poi però ti consiglio il reuterin! sono fermenti lattici, 5 gocce al giorno e diana dopo poco si è regolarizzata! hanno funzionato anche con sam di alexx!

per fortuna emma è sfebbrata! si vede che è stato un episodio così, forse ha preso un colpo d'aria, o forse sarà stato che da mia zia ci saranno stati 40°... :che_dici ...oggi ci tronaimo perchè è il compleanno di mio cugggggino!

diana intanto si sta divertendo un sacco a giocare con le carte delle uova! non buttatele perchè emma ci passava sopra le ore!!!
bene, ora si va a fare un giretto, visto il bel tempo! oggi sarebbe stata la mia prima scelta per il battesimo...chissà poi ieri a paoletta come è andata!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 9 apr 2012, 17:17

OH, MA CERTE PERSONE SONO PROPRIO DE COCCIO!!!!!
Non sono capaci di dire "Questa è LA TUA ESPERIENZA, IL TUO PENSIERO, il mio è diverso, ma rispetto quello che dici!"...eppure non mi sembra difficile.... :pensieroso
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da cinny78 » 10 apr 2012, 8:32

BUONGIORNO ..COME VA? IO ANCORA PIENA..CI SIMO FATTI LA GRIGLIA IN TERRAZZO :ok CHE MANGIATA!!
MA OGGI NUVOLO...UFF..DOVEVO FARE COMMISSIPONI MAFA FREDDO..HO PSURA X LA NANA..VEDIAMO UN PO...DA QUANDO E' STATA MALE DORME POCO-..SONO STANCA..SPERIAMO PRESTO TORNI COME PRIMA
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Aleon » 10 apr 2012, 9:09

marexia ha scritto:OH, MA CERTE PERSONE SONO PROPRIO DE COCCIO!!!!!
Non sono capaci di dire "Questa è LA TUA ESPERIENZA, IL TUO PENSIERO, il mio è diverso, ma rispetto quello che dici!"...eppure non mi sembra difficile.... :pensieroso
Che è successo???

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Aleon » 10 apr 2012, 9:10

Io nottata da diementicare... Che se dovessi tenerle tutte in memoria, mia figlia resterebbe figlia unica... Vado a fare la spesa mentre ora dorme col padre...

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Giulia80 » 10 apr 2012, 10:06

Passo veloce come al solito per il buongiorno e gli auguri! Buona Pasqua in ritardo!
Baci!!! :ciaociao
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da mammakoala » 10 apr 2012, 10:23

lasciamo perdere queste notti...non si è dormito un tubo!!
2008
2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 10 apr 2012, 10:25

ciao giulia!!!auguri anche a te! che si fa per pasqua in olanda?

niente aleon,la solita storia che non si può scrivere la propria esperienza senza essere considerate dei mezzi mostri......la libertà di pensiero, questa sconosciuta!...

io oggi sono a casa dal lavoro perchè emma continua ad avere la febbre...in realtà l'ha avuta max 38,7 ieri sera, con la tachi è stata sfebbrata tutta notte, stamattina alle 7 era 37,7 e adesso 37,8...
matteo le ha visto delle placche in gola, oggi dalle 12 c'è la pediatra, vediamo che dice....
io sono molto felice di essere rimasta a casa con lei, uno dei pochi vantaggi dell'ufficio, non sentirsi in colpa perchè se stai a casa tu è in turno qualcuno che doveva stare a casa....

nel frattempo diana dorme ancora e così faccio fatica a fare anche qualcosina in casa.......
mi sono scritta dei bigliettini con quello che voglio fare, ne faccio estrarre uno a emma e col timer mi metto a lavorare........metodo sciura fly! :hi hi hi hi

voi come state? avete passato una buona pasqua???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 10 apr 2012, 10:27

io stanotte stavo anche dormendo...ma all'1,30 il socio è venuto su e ha acceso la luce per cercare nel suo cassetto del comodino un caricabatterie di non so che cellulare... :argh no, perchè nei 4 giorni in cui è stato a casa non poteva farlo?..... :che_dici

emma per fortuna ha tossito poco, si è svagliata varie volte che aveva sete, e alle 6,30 eravamo già in sala....magari se riesco dopo pranzo faccio un piccolo passacuore.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da cinny78 » 10 apr 2012, 11:56

mara :incrocini per la puffa....per il socio nn gliel'hai messo da qualche parte il carica batt dopo che ha acceso la luce :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 10 apr 2012, 13:27

bene...pulito tutto quello che potevo, ora ci prepariamo per la peddy...

ho scoperto di essere isolata col telefono, non trovavo il cell, che comunque è scarico, ed ho urgente bisogno di senitre il socio per una lettera della banca che è arrivata.....uffa, che stress, sono nervosissima e me la sto prendendo con emma....

dulcis in fundo ho preso diana al volo che stava facendo un carpiato giù dal divano....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Aleon » 10 apr 2012, 13:48

Mara niente male questa mattinata eh!!

Ragazze ma dove siete tutte? Siamo a pag 49! Com'era quel bel titolo che avevamo scelto? Mi sembra fosse di Mammakoala ...

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 10 apr 2012, 15:34

si, direi una bella giornatina nata stortignaccola....

il titolo era: Mamma ci credi? L'agostino('11) già sta in piedi!!
(a noi, ovviamente, non tocca l'argomento... :fischia )....
se non è un problema aprirei io, devo fare pulizia nell'angolo dei progressi, perchè sta per iniziare il giro dei 9 mesi!!!(niccolò ci arriva il 21!).....

continuo a chiedermi che fine abbia fatto cricetina....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Aleon » 10 apr 2012, 16:36

Si Mara se vuoi apri tu!
Si, cricetina non è più passata...
Ps. Ma poi con l'acqua calda com'e finita? Siete ancora senza?

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 10 apr 2012, 16:50

eh, aleon...na bella rottura!
l'acqua c'è, ma viene piano, quindi non riusciamo ad usarla... abbiamo un amico idraulico che non vuole venire a smontare la caldaia (perchè è in una brutta posizione e non si riesce a lavorare, va spostata), all'idiota che l'ha messa lì non voglio dare più mezzo euro, così come all'altro che si è ben guardato dallo spiegarci il problema...veniva, faceva un lavaggio con l'acido e via...poi, siccome spostare la caldaia ha anche il suo costo, che non sappiamo quale sia, stiamo aspettando il 13 che arriva lo stipendio di matteo :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”