Mamma,lui non è un pasticcione,è un artista!!!!

Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 14:46
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:47
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:47
oh almeno una intelligente in famiglia c'è!chuky ha scritto:e la sorella???? cosa mi viene a dire???
Mamma,lui non è un pasticcione,è un artista!!!!
Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 14:48
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:49
Messaggio da eire77 » 7 dic 2012, 14:49
Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 14:49
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:51
Messaggio da dena » 7 dic 2012, 14:51
Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 14:51
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:52
magari l'armadio così com'è non gli garba...quindi lo rende solo più bello!chuky ha scritto:chicaluna, gli compro i cartelloni grandi,tutti er lui!!!!!
proprio perchè adora disegnare!!!
ma cacchio,pure l'armadio no eh....
Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 14:52
eire77 ha scritto:Fede l' azienda è AQUA7 era zona MI/VA se non ricordo male.
Chuky hai ragione ma altrimenti dovrei stirare dopo le 7 ( dove si abbassa la tariffa) ....quindi fra preparazione cena, cena, preparazione per nanna ecc......vuol dire iniziare a stirare dopo le 22,30 ....e vedendo l'andamento delle mie notti direi che l'unica cosa che mi va di fare dopo le 22,30 è di infilare il letto e rimanerci il più possibile!
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:53
ma va cosi male? pensavo che la vostra zona un pochino si salvasse...dena ha scritto:Noooo non e Leo il problema. E sempre il lavoro
Messaggio da eire77 » 7 dic 2012, 14:53
chuky ha scritto:chicaluna, gli compro i cartelloni grandi,tutti er lui!!!!!
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:53
idem!chuky ha scritto:eire77 ha scritto:Fede l' azienda è AQUA7 era zona MI/VA se non ricordo male.
Chuky hai ragione ma altrimenti dovrei stirare dopo le 7 ( dove si abbassa la tariffa) ....quindi fra preparazione cena, cena, preparazione per nanna ecc......vuol dire iniziare a stirare dopo le 22,30 ....e vedendo l'andamento delle mie notti direi che l'unica cosa che mi va di fare dopo le 22,30 è di infilare il letto e rimanerci il più possibile!
io stiro solo nei w.e.
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 14:55
eire77 ha scritto:chuky ha scritto:chicaluna, gli compro i cartelloni grandi,tutti er lui!!!!!
...è proprio un artista! Sul cartellone scrivono i comuni mortali....lui vena artistica ha e sui mobili disegna! ....comunque non era VanGog che si metteva in bocca i pennelli???.....Davide inizia dalle matite!!!
Messaggio da eire77 » 7 dic 2012, 14:55
chicaluna ha scritto:aqua 7 mi sa che è anche la mia...ma tanto io a parte quando mi hanno installato il tutto e quando mi hanno dovuto sostituire un pezzo difettoso di fabbrica non li ho mai visti. come ti dicevo i filtri li cambia daniele. è una cacata pazzesca: basta svitare il filtro vecchio ed avvitare il nuovo. stop.
Messaggio da eire77 » 7 dic 2012, 14:56
chicaluna ha scritto:eire77 ha scritto:chuky ha scritto:chicaluna, gli compro i cartelloni grandi,tutti er lui!!!!!
...è proprio un artista! Sul cartellone scrivono i comuni mortali....lui vena artistica ha e sui mobili disegna! ....comunque non era VanGog che si metteva in bocca i pennelli???.....Davide inizia dalle matite!!!
si però van gogh era anche un pazzoide che si è amputato da solo un orecchio....![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 14:59
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 15:00
no allora non è la mia marca: io qaundo ho comprato mi hanno dato i filtri (che figurativamente sono l'unica cosa che ho pagato) per 10 anni. comunque ho trovato un negozio su ebay che ha veramente tutto per questi depuratori. solo che ci ha comprato daniele e quindi qui in ufficio non so il nome. stasera guardo e poi ti dico!eire77 ha scritto:chicaluna ha scritto:aqua 7 mi sa che è anche la mia...ma tanto io a parte quando mi hanno installato il tutto e quando mi hanno dovuto sostituire un pezzo difettoso di fabbrica non li ho mai visti. come ti dicevo i filtri li cambia daniele. è una cacata pazzesca: basta svitare il filtro vecchio ed avvitare il nuovo. stop.
....e dove li prendi i filtri?????? ...a me fortunatamente mai fatto nulla...ah, no, una volta hanno sostituito il rubinettino da cui scende acqua