ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire

Messaggio da leda71 » 5 giu 2012, 10:32
ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
Messaggio da Lulan » 5 giu 2012, 10:33
seee... sono solo una principiante che fa tentativiCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
Messaggio da Germy » 5 giu 2012, 10:34
sicuraLulan ha scritto:Germy ha scritto:allora mi conviene mettere la crema alla nutella anche sopra a questo puntoLulan ha scritto:come dicevo se spalmi di panna rischi che ti si ammosci tutto e si liquefa sulla torta.Germy ha scritto:lulan ma poi fuori la copro di panna montata e il bordo lo decoro con biscotti sbriciolati che biscotti uso
A questo punto o la monti e ci fai i ciuffetti (ma all'ultimo momento, perchè le panne non reggono se non sono ad alta resa, oppure puoi aggiungere il pannafix che si compra al super)..ma non spalmare....
Biscotti sbriciolati..... che siano leggeri tipo savoiardi...
rischi di farne un mattone però...... sarebbe meglio dello zucchero a velo e basta ben setacciato sopra e poi le decorazioni
Messaggio da Lulan » 5 giu 2012, 10:35
leda71 ha scritto:ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
Messaggio da Germy » 5 giu 2012, 10:35
Messaggio da CALIBAN » 5 giu 2012, 10:36
Lulan ha scritto:leda71 ha scritto:ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
già..questa settimana ha un incontro in Vodafone per presentare il suo progetto perchè sono interessati...fate tanti incrocini please
Messaggio da Germy » 5 giu 2012, 10:36
Lulan ha scritto:leda71 ha scritto:ragazze qua dobbiamo sistemare Lulan-marito, lei è a postoCALIBAN ha scritto:Lulan ma tu sei una pasticcera nata.....mollare tutto e aprire un'attività.....magari a Milano.....così posso anche usufruire
già..questa settimana ha un incontro in Vodafone per presentare il suo progetto perchè sono interessati...fate tanti incrocini please
Messaggio da Lulan » 5 giu 2012, 10:38
Germy ha scritto:sicuraLulan ha scritto:
rischi di farne un mattone però...... sarebbe meglio dello zucchero a velo e basta ben setacciato sopra e poi le decorazioni