GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Fufi » 12 mar 2012, 9:52

Ciao ragazze ho letto tutto ma ho scritto poco perchè sono un bel po' giù di morale.
Queste due settimane da sola a casa con i bimbi mi hanno di nuovo destabilizzato. I miei si sono fatti vivi sabato ma non riesco più ad essere serena con loro, sono tanto distaccata... Il loro atteggiamento è riprovevole non una parola di conforto ed esprimono solo giudizi... Infatti a mio padre alla fine gli ho risposto quasi male... Sembra che non fai mai abbastanza e che quello che faccio sia solo il mio dovere... non so spiegarvi ma sono stufa marcia.
Pure la mia vicina si mette a dare giudizi... mi ha sgridata perchè non faccio fare le passeggiate a Marta, che una ragazza che ha la bimba dell'età di Marta le fà fare le passeggiate tutti i giorni.
Ma dico, con Filippo prima con la broncopolmonite, poi il focolaio, Marta con febbre, mal di gola, catarro, io con l'influenza e poi voi ricordate che periodaccio stò passando da dopo le feste di natale
MA DOVE CA@@O VUOI CHE VADA!!!
Piacerebbe pure a me andare in giro e propio tanto... COMUNQUE SABATO POMERIGGIO SIAMO ANDATI A SPASSO CON MIO MARITO CENA DA AMICI E MI SONO SVAGATA MA SONO UN PO' TRISTE
Ieri abbiamo fatto tutto il giorno compiti perchè la scorsa settimana la maestra è stata assente, la suplente non gli ha preparato un ca@@o di niente, così la maestra al rientro ha preparato un malloppone e mio marito sabato li ha dimenticati in officina così i miei cognati domenica mattina passandoci a trovare li hanno sporti.
Sono in pensiero per Marta, mangia pochissimo, le pappe le schifa assolutamente, ieri ho provato a fargliela dare dal papà ma zero assoluto, esperienza brutta adesso capisco chi ha avuto difficoltà(Reg :cuore ) Filippo era un gran mangione
Ieri l'ho pesata per togliermi il pensiero. Due settimane fà 8100, ieri 8030....
E' dimagrita, oggi la porto dalla ped....
Uffa...

Mare sono felicissima per tuo cognato, non sai quanto
Reg penso sempre a tua sorella...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 12 mar 2012, 10:06

fufi sono di corsissima ma ti mando un :bacio
2008
2011

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 10:08

fufi, ma mandala a cagher la vicina, pure dei vicini adesso dobbiamo preoccuparci??????
dille che l'ultima volta che hai portato marta fuori hai visto suo marito con una bionda di 20 anni.....ma pensa te!!!!
è normale che marta abbia perso un pò di peso, piccolina, non è stata bene...col mal di gola anche noi non mangiamo volentieri...porta pazienza adesso piano piano riprenderà, l'importante è che stia meglio e che tu non ti abbatta!
piuttosto svagarti ti ha fatto bene, cerca di aumentare le occasioni per farlo....filippo invece come sta? quanto deve stare ancora a casa da scuola?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Fufi » 12 mar 2012, 10:15

mare mi hai fatto tanto ridere... ci voleva... lo farò sicuro :caduta_sedia:
La mia amica quella con i 3 bimbi monellissimi e sempre pronta a sostenermi, ci vogliamo bene.
Grazie per le parole di conforto sul peso di Marta, capisco che lei pesi parecchio ma è nata di 4 kg ed effettivamente è cresciuta 4kg in 6 mesi, regolare non eccessiva, quindi questa perdita di peso mi spiazza...
DFilippo stamattina a scuola ma ho parlato con la maestra e per questa settimana non lo faccio mangiare in mensa e non gli faccio fare il tempo integrato per evitare che sudi scapicollandosi com'è suo solito
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Fufi » 12 mar 2012, 10:19

caspita pagina 50... sapessi come si fà aprirei io...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Fufi » 12 mar 2012, 10:21

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA

il titolo votato era questo....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Fufi » 12 mar 2012, 10:39

forum/viewtopic.php?f=58&t=58431" onclick="window.open(this.href);return false;
credo di esserci riuscita, spero di non aver fatto casini
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 10:41

wowo fufi!!! adesso facciamo chiudere questo allora.....chiedi tu o chiedo io, che ormai dopo 1500 volte credo di aver capito come si fa?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da cinny78 » 12 mar 2012, 10:45

fufiper la vicina...dito medio in alto :fischia
ma ti capisco..io ieri appena ho misurato la febbre ad Ale ho fatto mezza crisuccia con mio marito..nn ne posso piu du stare a casa..che poi mi sento anche in colpa con Ale..gli stessi giochi mi rompo e nn ho il solito trasporto :x: ..
marati capisco...anche io famiglia di magre e io piu o meno e mio papa che mi diceva " amore, nn sei grassa sei robusta" :che_dici
e cosi mia sorella e le mie cugine mi dicevano " ma nn vedi che sei diversa da noi,,ti hanno adottato " :risatina: che strunzette...mia mamma mi diceva e tu dille che è pelle e ossa...mi insegnava a contraddirle..e mi diceva sempre che ero bella... :emozionee
pero si..è importante nn farle venire i complessi..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Fufi » 12 mar 2012, 10:46

mare, magari chiedi tu anche perchè non saprei come fare
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da marexia » 12 mar 2012, 10:48

ah, sul dirle che è bella siamo a cavallo.....glielo dico continuamente......è che mi viene proprio spontaneo dal cuore e non riesco a trattenermi!!!

allora procedo alla chiusura....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”