GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 12:47

cavolo, magari emma fosse come serena e matilde,,,lei adora mettere le gonne, vestirsi elegante ed è tutta un farsi ammirare....io non ero così, ma lei un pò lo sarà di suo, un pò avrà preso dalla sorellastra che è sempre stata una mini velina...........questa cosa non mi piace affatto.....pensate che la madre le metteva lo smalto nei piedi, cambiandolglielo pure spesso anche prima che facesse due anni.....sembra sempre vestita da piccola lolita, tanto che qualche mese fa una maestra le ha messo una t-shirt dell'asilo perchè aveva una canottiera allacciata dietro il collo con tutta la schiena nuda....... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da IrEmMatti » 30 set 2011, 12:48

Bimbe passo al volo perché sono di super corsa, leggo dopo!
Stamani alle 9:30 eravamo già in ufficio, si è addormentata in casa, l'ho messa nell'ovetto e caricata in macchina.. Ha dormito x tutto il tempo nell'ovetto sulle ruote della carrozzina! Poi di nuovo in macchina e siamo venute a casa verso le 12.. Nel frattempo lei ha continuato a dormire nell'ovetto ed io ho fatto i pagamenti dell'ufficio dal pc di casa ed ho teso i panni! Ora mangia e poi scappo che alle 13:15 devo essere in palestra! Oggi devo andare a fare acquisti che domani abbiamo un matrimonio e stasera siamo a cena fuori!! Oimmena sono già stanca!!
Scappo.. Passo più tardi tanto alle 15 rientro dalla palestra! Bacioooo
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 set 2011, 14:11

Non ci credo... impossibile Iremmatti..... non puoi fare tutte queste cose e avere una bimba così brava.....

Secondo me sei un troll.... :fischia

:risatina:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 set 2011, 14:12

IrEmMatti ha scritto:Bimbe passo al volo perché sono di super corsa, leggo dopo!
Stamani alle 9:30 eravamo già in ufficio, si è addormentata in casa, l'ho messa nell'ovetto e caricata in macchina.. Ha dormito x tutto il tempo nell'ovetto sulle ruote della carrozzina! Poi di nuovo in macchina e siamo venute a casa verso le 12.. Nel frattempo lei ha continuato a dormire nell'ovetto ed io ho fatto i pagamenti dell'ufficio dal pc di casa ed ho teso i panni! Ora mangia e poi scappo che alle 13:15 devo essere in palestra! Oggi devo andare a fare acquisti che domani abbiamo un matrimonio e stasera siamo a cena fuori!! Oimmena sono già stanca!!
Scappo.. Passo più tardi tanto alle 15 rientro dalla palestra! Bacioooo
ma come ca@@arola fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi il maritozzo è venuto a casa a pranzo, evento eccezionale di solito è via per quell'ora in un cantiere o in un altro.
abbiamo fatto una mega litigata...
primo perchè ero furiosa per ciò che ha detto la maestra a mio marito...
è agitatissimo, non sta mai fermo, beve in continuazione, rovescia l'acqua, fà cadere le matite per terra in continuazione, fa i capricci come un bimbo piccolo, se continua così vi manderemo a chiamare :argh
ca@@o lo sapevo che andava a finire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'atteggiamento da bimbo piccolo è causato sicuramente dalla gelosia per Marta, anche a casa mostra una regressione.... ma per il resto il comportamento è sicuramente accentuato dalla gelosia ma io lo conosco il mio pollo....
Per fortuna ha anche aggiunto che è intelligentissimo molto intuitivo e capace ed ha ammesso che è piccolino essendo di dicembre non ha 6 anni
MA CHE NERVOSO.... CHE NERVOSO.....
devo trovare una soluzione per farlo calmare
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!

poi ha iniziato a rompermi i cogl@@ni perchè questo we non sono voluta andare via col camper... lunedì Fil non và a scuola per la festa patronale quindi avremo potuto fare un giorno in più... io amo andare in giro la prima uscita col camper è stata quando Fil aveva 4 mesi e ad ogni occasione siamo partiti...
la mia motivazione è questa: l'ultima volta che è stato usato era gennaio dopodichè a causa del mio grave malessere in gravidanza non siamo più andati...
Mio marito si è dimenticato di fare la reviosione, per farla so già che i meccanici lo ridurranno un cesso, che già lo sarà visto i mesi che è fermo..
Io e Marta siamo molto raffreddate... il mare ci farebbe bene sarebbe stato un buon motivo per andarci ma io sono uno straccio... dovrei farmi un chiul allucinante per pulirlo, prepararlo per la prima volta per 4 e non più per tre...
non ho nessuno che mi guarda i bimbi. io sono sempre sola, la mia famiglia non viene assolutamente mai a trovarmi o ad aiutarmi... anzi mi fanno sentire mortalmente in colpa perchè non sto andando a lavorare, due volte che ho chiesto a mia mamma se mi accompagnava a portare filippo in piscina (una stava con Marta l'altra preparava Filippo) entrambe le volte mi ha risposto... ti faccio sapere...

Possibile che non mi capisce... oltretutto a prendere Filippo ha incontrato due nostre amiche funcazziste, mantenute che vivno in casa di mamma o suocere e gli hanno detto... ma perchè Giovanna non ha voluto andare? gli avrebbe fatto solo bene ad entrambe????!!!!!

Fatto stà che mi è venuto un nervoso talmente forte che mi sono messa a piangere ed ad alzare la voce

lui: SECONDO ME SEI ESAURITA

VA vaf****@LO
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 15:52

secondo me alcuni maritini avrebbero bisogno di un bello scambio di ruoli di qualche giorno....
Fufi ti capisco stra-bene....

io ho fatto 2 notti insonni con le bimbe, il socio dormiva sul divano (la sera quando guarda la tv si addormenta ed è capace di stare lì fino al suono della sveglia), ma anche se fosse stato in camera non se ne sarebbe accorto....mercoledì è arrivato alle 18, io sono andata alla riunione dell'asilo con la piccola ed ho dovuto chiamare mio padre per tenere emma, perchè lui usciva alle 19 per andare a giocare...(premesso che sta settimana ha giocato lunedì, martedì,mercoledì, giovedì e pure stasera....)
Ieri sera mi ha chiesto, visto che andavo a trovare mie madre, se passavo a prendere del pesce e glielo facevo trovare pronto per quando tornava alle 22,30...cosa che ho fatto, quando è arrivato ero su che mettevo a letto emma e stavo per allattare diana, lui avrebbe voluto che stessi con lui a fargli compagnia, e dai movimenti che faceva ho capito che avrebbe voluto anche altro...figuriamoci!
E' una settimana che ci vediamo 30 secondi perchè lui torna dal lavoro, mangia e va a giocare, io curo le bimbe, allatto e sto sveglia la notte se serve, seguo l'inserimento all'asilo con le riunioni e i colloqui, la casa, i pagamenti vari, i problemi della casa col costruttore e la caldaia, cucino per quando torna etc etc lui va a lavorare, torna per mangiare esce a farsi i cavoli suoi e si aspetta pure che io sia li, disponibile....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 16:06

anche la giornata non sta andando molto bene....dopo aver mangiato diana era inquieta, ad un certo punto ha tossito ed ha sputacchiato del latte...tre secondi dopo lo ha vomitato tutto a getto, le è uscito pure dal naso.....mi sono spaventata, mi sembra che non stia bene.....poi ha rimangiato ed ora è qua che dorma in braccio.......provo a metterla giù sperando che non si svegli..... :incrocini
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 16:09

ecco...quanto è durata...due minuti e mezzo?...piange.....
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 set 2011, 16:35

Marexia le hai provato la febbre?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 set 2011, 16:36

Certo che tu e Fufi siete messe davvero male coi soci..... :che_dici

E io mi lamento di mio marito... giuro che provo a non farlo più......

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 16:44

si, febbre a 37, quindi niente....ora dorme in braccio...ma è un sonno molto disturbato.....uffa, sono preoccupata....
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 set 2011, 16:53

Magari ha solo uno scatto di crescita che la fa mangiare con voracità inguegitando molta aria, quindi il vomito e il sonno disturbato. A Sam è successo un paio di volte. Hai provato a prenderti una bella tisana al finocchio?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 16:56

ci ho pensato, adesso me la faccio...nel frattempo ha fatto un quintale di cacchina....grazie per il sostegno alexx! :cuore
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 set 2011, 16:57

Figurati.... sai che io capisco tutte le mamme apprensive e preoccupate.... :fischia :cuore

V3drai che ora che si è sbloccata farà una bella poppata e poi una bella dormita!!! :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 18:13

ora dorme beata sul divano.........
grande scoop, il socio stasera non va a giocare!!!
e a me è tornato il mal di schiena.... :che_dici :argh :x:
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 18:14

cambiamo argomento....allora....CHI APREEEEE????????
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 30 set 2011, 18:26

marexia ha scritto:ora dorme beata sul divano.........
grande scoop, il socio stasera non va a giocare!!!
e a me è tornato il mal di schiena.... :che_dici :argh :x:
nevicherà!?!
ieri compleanno dal pomer fino a dopocena , 6 mamme 10 bimbi (8femmine!) siamo state benissimo(senza mariti!)cena molto easy,ma ottima compagnia ,magari tutte le settimane!
pannolini ho provato i chicco ,ottimi,3,90 pacco da 20.
fufi visto che tuo marito dice che sei esaurita e tu hai TANTO bisogno di un bel week-end proponi un giretto altenativo al camper,ma comunque vai !
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 set 2011, 18:34

Ciao a tutte, sono due giorni che stiamo in casa pochissimo. Ieri siamo stati a Milano tutto il giorno, così ho rivisto i colleghi e questa mattina, prima dalla pediatra e poi in giro per parchi. Sono arrivata ora...

Marexia, meno male che si è scaricata, magari era proprio quello ed ora dormirà più rilassata.

Fufi, mi spiace un sacco, ma non puoi parlare con le maestre spiegando la situazione? Anche loro a scuola possono aiutarlo per la gelosia e comunque poi siamo davvero all'inizio, mi sembrano anche un po' esagerate loro. Io ho insegnato alle elementari, ero anche entrata in ruolo, ma poi... mi sono licenziata, non mi piace la scuola di oggi (i bimbi sì, ma erano l'ultimo pensiero spesso e io non lo tolleravo). Però ti dico che davvero noi fino a natale non facevamo nessun bilancio, poi le prime 3 settimane di prima elementare erano dedicate proprio all'osservazione dei bambini...

Marexia, ma come fai sempre da sola? Sei una santa! E non aggiungo altro.

Ire, io quoto Alexx, non puoi essere vera....

Vado, è l'ora della poppata... o meglio, lei ha deciso che è l'ora!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 set 2011, 19:23

fufi fufi non ti crucciare. spesso le maestre sono un po' faticone e vogliono tutti i bimbi buoni e attenti.
ma loro sono diversi. iniziano ora una nuova avventura e si devono abituare.
comunque ogniuno ha il suo carattare a così sarà sempre. non credo sia tanto la gelosia. a scuola non credo che si metta a pensare alla sorella. credo che sia così di carattere. si abituerà pian piano. e anche la maestra si abituerà a lui così com'è.
cerca comunque di spiegargli ogni giorno come si deve comportare e premialo quando fa per bene.
e comunque non dar troppo spago alle maestre che spesso esagerano perchè hanno da fare e un bimbo un po' più svogliato le rallenta.

grazie mi avete confortata per il peso. ma voi li pesate sempre 1 volta a settimana?

stasera matti è andato a cena da un amico. mi è sembrato così grande! come crescono in fretta!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 set 2011, 19:29

marexia evvai finalmente cena in famiglia.
ma sei sicura di reggere così. pensaci bene e metti le cose in chiaro prima che diventi un'abitudine stare fuori tutte le sere della settimana!

cri che bella serata!

per il nuovo topic io ho paura di non riuscire a seguirlo al livello di marexia e poi sia mai che mi venga una pausa di riflessione e scompaio per qualche giorno la mara la mi va in paranoia. però se proprio non lo apre nessuno. certo che in verità non saprei proprio da che parte rifarmi.... forse è meglio se lo fa qualcun'altra.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammadichristian » 30 set 2011, 21:03

ho ufficialmente bisogno di tempo per me, esclusivo! O almeno di coppia, esclusivo! Sono pazza? Sono strana?
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Bloccato

Torna a “Agosto”