chuky ha scritto:forse non ci crederai ma io non sono arrabbiata!dena ha scritto:uff che discussione noiosa
anzi!
stimao solo esprimendo pareri diversi!

Messaggio da Dani78 » 30 mar 2011, 15:15
chuky ha scritto:forse non ci crederai ma io non sono arrabbiata!dena ha scritto:uff che discussione noiosa
anzi!
stimao solo esprimendo pareri diversi!
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:15
su questo concordo!Dani78 ha scritto:
Eli, mi sarò spiegata male.
chiudiamo l'arogmento e mettiamo al rogo la parola cu*o in qualunque contesto.
per concludere: qualunque bambino, le mie in primis, che dicono parolacce per me sono da educare meglio e/o punire.
ma prima, si dovrebbe pensare a punire i genitori che hanno permesso loro di impararle.
Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:15
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:15
e qui inizio a preoccuparmi! :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:chuky ha scritto:forse non ci crederai ma io non sono arrabbiata!dena ha scritto:uff che discussione noiosa
anzi!
stimao solo esprimendo pareri diversi!e la penso anche io come te...
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:15
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:16
Topillo ha scritto:ok, sono d'accordo con Dani.
E se lo dice un bambino, è perchè lo ha sentito da un adulto, Ele.
Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:16
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2011, 15:16
meno male. Sentirmi incompresa da te non mi andava giùTopillo ha scritto:ok, sono d'accordo con Dani.
E se lo dice un bambino, è perchè lo ha sentito da un adulto, Ele.
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:16
:ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ecco, davide sveglio....domani lo lascio da mia mamma di nuovo...magari mi invento una ricaduta del torcicollo
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:17
tua mamma ha il èpotere di farlo dormire???dena ha scritto:ecco, davide sveglio....domani lo lascio da mia mamma di nuovo...magari mi invento una ricaduta del torcicollo
Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:18
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2011, 15:18
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:19
per me cu*o è una parolaccia invece.dena ha scritto:e, tanto per dire la mia....a me cu*o non mi sa di paro
placciaLeo non lo dice ma io quando gli devo lavare il cu*o gli dico la parola cu*o
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:20
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:20
però,avete notato?Dani78 ha scritto:e le pulci mi danno della vecchia perchè io dico loro d'esser troppo vecchia....
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:21
La penso esattamente come Denachuky ha scritto:per me cu*o è una parolaccia invece.dena ha scritto:e, tanto per dire la mia....a me cu*o non mi sa di paro
placciaLeo non lo dice ma io quando gli devo lavare il cu*o gli dico la parola cu*o
se Laura mi dicesse urlando dal bagno:
mammaaaaaaaaaaaa,ho finitooooooooooooo,mi lavi il culoooooooooo?
potrei svenire!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:21
no, ma a lei non dispiace se sta sveglioJack ha scritto:tua mamma ha il èpotere di farlo dormire???dena ha scritto:ecco, davide sveglio....domani lo lascio da mia mamma di nuovo...magari mi invento una ricaduta del torcicollo
Altrimenti le lascio pure Sara
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:21
ok ok allora se prima o poi riuscire ad incontrarci giuro che non lo dirò mai e per l'occasione insegnerò a lore a non dirloTopillo ha scritto:adesso apro, ma per dirvela tutta, il suono della parola Cu.lo è così brutto che per me è una delle parole che più dà fastidio sentire.
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:22
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:22
ah ok, allora inutile spedire Sara fino a tvdena ha scritto:no, ma a lei non dispiace se sta sveglioJack ha scritto:tua mamma ha il èpotere di farlo dormire???dena ha scritto:ecco, davide sveglio....domani lo lascio da mia mamma di nuovo...magari mi invento una ricaduta del torcicollo
Altrimenti le lascio pure Sara