infatti tra te e me balleranno quei 15 kiletti che ho messo su negli ultimi 13 annifed+brugnomo ha scritto:e cucina pureleda71 ha scritto:è vero che a te piacciono i capelloni.... e pure quelli che vogliono tanti figli... dovevo spedirtelo finchè ero in tempofed+brugnomo ha scritto:leda71 ha scritto:ti sei tagliata la zazzerina?!![]()
anche Marco oggi andava... si sta stufando del capello lungo e sta facendo rapidi passi... mi sa che al prossimo giro taglia tutto e via .... non l'ho mai visto con i capelli corti, io.
Nooooo![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO07: alla materna ci apprestiamo e il corredino comperiamo!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: AGO07: alla materna ci apprestiamo e il corredino comperiamo!
There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vado ad aprire, allora... sono secoli che non apro c'è sempre Vale 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vediamo se ce la fa...
buongiorno
buongiorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ecco che è arrivata la nostra dolcissima KiaraKiara ha scritto:vediamo se ce la fa...![]()
buongiorno
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
- Silver~GolGirl®

a te gli ormoni fanno un baffo, eh?!Kiara ha scritto:vediamo se ce la fa...![]()
buongiorno
There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Siamo qua
forum/viewtopic.php?f=58&t=46984&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=58&t=46984&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)