buongiorno

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:06
Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2010, 15:14
Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:18
Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2010, 15:20
Sembrerà anche un ritardato....ma ocme genitore a me importa che non abbia nulla.....in questa società bisogna imparare a fregarsene un pochetto dei pareri degli altri....altrimenti non si vive....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Anche al nido con Nathan c'è un bimbo di 3 anni che non si sa che voce abbia,rotola invece di camminare....ha il pannolino....ed è sempre da solo....i genitori hanno già fatto tutti i controlli possibili immaginabili e TUTTI i medici (da logopedisti,neuropsichiatri,pediatri,etc etc etc) hanno ribadito la stessa cosa...."Signora,quando suo figlio inizierà a fare tutte queste cose che ora non fà....rimpiangerà questi giorni!"
Ma vi garantisco che vedendolo pare un bimbo di 15/18 mesi(per l'altezza) perchè per tutto il resto gliene si da massimo 15...
ma non è che sia comunque una bella cosa, soprattutto per i genitori
"mio figlio non ha nulla, ma sembra un ritardato"
Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2010, 15:21
e non sarebbe forse il caso di smettere di crearsi queste pare e vivere serenamente le fasi naturali di tuo figlio???fed+brugnomo ha scritto:Le maestre di Milo non mi dicono niente su di lui da quando abbiamo avuto il colloquio a marzo, e non hanno MAI ribadisco MAI parlato di ritardi di sviluppo. come ho già detto e ribadito, sono pare che mi sto facendo IO per altre vicende che sento a me vicine. Punto.a me
Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:22
Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2010, 15:22
Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2010, 15:26
Appunto...ma tu sei un genitore....non un medico...Kiara ha scritto:ma io stessa, in qualità di genitore, noto che è ritardato
come dice fed i paragoni si fanno eccome (che io poi dovrei stare zitta, che faccio paragoni anche per le unghie dei piedi)
Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:30