Dani78 ha scritto:rendeIsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...![]()

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:33
Dani78 ha scritto:rendeIsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...![]()
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:33
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:33
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:33
IsaCele ha scritto:devi illuminare la stanza quanto puoi (io ho usato le finestre a piena esposizione)Jack ha scritto:Ma non ci vuole un tempo lungo per una foto così?IsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...
devi mettere il soggetto in posizione strategica per raccogliere quanta più luce puoi (no, non sposti il bambino... ti sposti tu)
devi alzare gli ISO per permetterti di scattare in tempi non biblici
usi il diaframma più aperto che hai (possibilmente ti compri un obiettivo a 1.4![]()
![]()
)
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:33
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:34
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:34
tanto quando vengo per la panza...Jack ha scritto:IsaCele ha scritto:devi illuminare la stanza quanto puoi (io ho usato le finestre a piena esposizione)Jack ha scritto:Ma non ci vuole un tempo lungo per una foto così?IsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...
devi mettere il soggetto in posizione strategica per raccogliere quanta più luce puoi (no, non sposti il bambino... ti sposti tu)
usi il diaframma più aperto che hai (possibilmente ti compri un obiettivo a 1.4![]()
![]()
)
ci devo provare...perché Lore ha degli occhi grigi profondi che sono stupendi ma in foto non rendono molto
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:34
Ecco l'altra panciottina bellaDemetta ha scritto:Daniiiiiiiiiiiiiiiii... ti sei persa il mio voto?!?
Ho votato il n° 4
e poi vi ho chiesto se finalmente Cochina si è smascherata e ha confermato la panza?!?
Uffa... non riesco più a passare perchè sono sommersa di lavoro ma... calcolatemi quando passo, se no mi vengono le crisi di inferiorità...![]()
![]()
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:35
Dani78 ha scritto:ciao Ste
alla prossima........e tieniti il gatto
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:35
ma infatti lei se lo tiene...ti spediamo il mio FiveDani78 ha scritto:ciao Ste
Messaggio da Demetta » 19 mag 2010, 15:36
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:36
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:36
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:36
Isa di questo passo se non cambia il tempo in giardino trovi la palude....IsaCele ha scritto:tanto quando vengo per la panza...Jack ha scritto:IsaCele ha scritto:devi illuminare la stanza quanto puoi (io ho usato le finestre a piena esposizione)Jack ha scritto:Ma non ci vuole un tempo lungo per una foto così?IsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...
![]()
)
ci devo provare...perché Lore ha degli occhi grigi profondi che sono stupendi ma in foto non rendono molto
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da eire77 » 19 mag 2010, 15:36
Messaggio da Dani78 » 19 mag 2010, 15:37
Jack ha scritto:ma infatti lei se lo tiene...ti spediamo il mio FiveDani78 ha scritto:ciao Ste
Messaggio da Demetta » 19 mag 2010, 15:37
O se volete io posso fare una bellissima offerta... 2 al prezzo di uno: Birba & Sid!!!Jack ha scritto:ma infatti lei se lo tiene...ti spediamo il mio FiveDani78 ha scritto:ciao Ste
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:37
lo dici solo perché Anto non ha voglia di sistemarmeloJack ha scritto:Isa di questo passo se non cambia il tempo in giardino trovi la palude....IsaCele ha scritto:tanto quando vengo per la panza...Jack ha scritto:IsaCele ha scritto:devi illuminare la stanza quanto puoi (io ho usato le finestre a piena esposizione)Jack ha scritto:Ma non ci vuole un tempo lungo per una foto così?IsaCele ha scritto:ma no. è per dire che in quella situazione uscivano DI SICURO occhi rossi col flash e invece il bello della foto sono gli occhi. In piccolo non rende...
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 19 mag 2010, 15:37
Demetta ha scritto:Shhh... è da sabato che non ha febbre ma questo non vuol dire nulla, visto che anche la settimana scorsa era da giovedì che non aveva febbre ed esattamente una settimana dopo mi ha fatto la convulsione al nido con febbre a 38,8, quindi... spero solo che siano finite perchè non ce la faccio più... mi fa troppa tristezza vederlo mentre le ha...
invece ho ritirato gli esiti del prelievo e della curva glicemica ed è tutto ok!!!
Messaggio da IsaCele » 19 mag 2010, 15:38
Zizizizizi! Dopo il 22 giugno compleanno del mio Pippuzzo adorato.eire77 ha scritto:Ciao SILVIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
ISA ma vai a fare servizio foto da ELE????? ....invidiaaaa![]()