eh già... in generale, durante il processo di idratazione, si può scatenare un pò di calore e quindi un senso di bruciore, ma se dici che gliela metti anche 5 volte al dì perchè pensi ce ne sia bisogno io un dubbio me lo farei venire... un bel test dermatologico e passa la paura. Cmq per soggetti come rossella occorre davvero tanta attenzione ai prodotti che si usano, sia per il lavaggio/cura del corpo, sia per per il lavaggio dei panni.Anna Menna ha scritto: baby mi hai acceso una lamapadina!!!allora non è x forza sceneggiata quella che fa Rossella quando le metto la crema e grida e piange "mi brucia!!" povera la mia ciccia ed io che non la credo....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE AGO07 LATITANTI I TOPIC NON VANNO PIU' AVANTI
- baby75
- Expert~GolGirl®
Re: CON LE AGO07 LATITANTI I TOPIC NON VANNO PIU' AVANTI
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao....
non ho tempo per leggere gli arretrati e non so se Roby è passata,a me ha mandato un messaggio dove dice che la visita dal gine è andata bene,il piccolo è podalico,pesa 700 grammi
e lei ha la pressione bassa.
a Giulio che si è rotto il polso.
chicca di Aurora:Chiara tu da lì fai il latte(dal seno)?no non ancora...allora fai il caffè?
non ho tempo per leggere gli arretrati e non so se Roby è passata,a me ha mandato un messaggio dove dice che la visita dal gine è andata bene,il piccolo è podalico,pesa 700 grammi

chicca di Aurora:Chiara tu da lì fai il latte(dal seno)?no non ancora...allora fai il caffè?

- baby75
- Expert~GolGirl®
anna dimenticavo... le farmacia non hanno davvero buoni prodotti, anche i più costosi contengono elementi di sintesi, derivati del petrolio e conservanti che a una pelle come quella di rossella possono nuocere, anche nel lungo termine. Purtroppo o ti rivolgi ai punti vendita dei vegani (che in generale mi stanno un pò sui maroni) oppure online.
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahtessaxx ha scritto: chicca di Aurora:Chiara tu da lì fai il latte(dal seno)?no non ancora...allora fai il caffè?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
chi sono???baby75 ha scritto:anna dimenticavo... le farmacia non hanno davvero buoni prodotti, anche i più costosi contengono elementi di sintesi, derivati del petrolio e conservanti che a una pelle come quella di rossella possono nuocere, anche nel lungo termine. Purtroppo o ti rivolgi ai punti vendita dei vegani (che in generale mi stanno un pò sui maroni) oppure online.

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
forte Aurora.....

Kiara: pensa al titolo.....

Kiara: pensa al titolo.....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ahahah il caffè! che forte Aurora!!
babi comincia appena possibile e non smettere mai la cura: almeno 2 mesi tutti. Calcola che va fatta un paio di volte l'anno
anna, si lo puoi prendere senza problemi, non richiede precauzioni particolari.
babi, quella marca non la conosco. Magari è anche meglio della mia
Io uso quella perchè me la consigliò un chiropratico svedese anni fà e per la prima volta dopo 15 anni ebbi un ciclo mestruale non doloroso (prendevo 5 aulin al mese)
l'omeopata che ho ora mi ha confermato che è un prodotto buono
babi comincia appena possibile e non smettere mai la cura: almeno 2 mesi tutti. Calcola che va fatta un paio di volte l'anno

anna, si lo puoi prendere senza problemi, non richiede precauzioni particolari.
babi, quella marca non la conosco. Magari è anche meglio della mia
Io uso quella perchè me la consigliò un chiropratico svedese anni fà e per la prima volta dopo 15 anni ebbi un ciclo mestruale non doloroso (prendevo 5 aulin al mese)
l'omeopata che ho ora mi ha confermato che è un prodotto buono
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
baby75 ha scritto:io inizio a gonfiarmi da dopo l'ovulazione, una settimana prima delle rosse sono un allone, ultra-irascibile, ossessiva al massimo e ho pure le nauseeboh... le feci sembrano normali, però...mah, mi sa che una visitina dal gine non guasterebbe cmq...
ma proprio identica
con nausee e irascibilità annesse
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
pao questo me l'ha venduto un erborista (di quelli che non sanno riconoscere la menta dall'alloro) dell'auchan...
quindi cerco la tua marca, e speriamo bene!! Hai visto mai che mi senta un tantino meglio, così non posso davvero andare avanti...
ora lo prendo, questo che ho a casa, domani esco e cerco in ancona la tua marca, ho già un bel post-it sul cell!!
anna sono peggio dei vegetariani o dei macrobiotici... hanno tutta una filosofia di vita, che non saprei nemmeno spiegarti, che include anche il cibo, ovviamente, e spesso i prodotti certificati per i vegani (c'è da dirlo) sono tra i migliori, perchè richiedono standard qualitativi elevati

anna sono peggio dei vegetariani o dei macrobiotici... hanno tutta una filosofia di vita, che non saprei nemmeno spiegarti, che include anche il cibo, ovviamente, e spesso i prodotti certificati per i vegani (c'è da dirlo) sono tra i migliori, perchè richiedono standard qualitativi elevati
- baby75
- Expert~GolGirl®
per il ciclo doloroso... diagnosticata dismenorrea... in un giorno perdevo circa 5 kg, vomito e diarrea in contemporanea, fino allo svenimento.. o intervenivano con le punture o tutte le volte era un disastro... le doglie del parto erano la stessa cosa, infatti ero serena x questo (finchè a leo non si è incastrata la testa lì
)... questo mi ha portato a 5 anni di pillola, e poi ultradosaggi di ibuprofene, che mi ha devastato lo stomaco (la furba della mia vecchia doc non sapeva cosa fosse il protetore gastrico
)
quindi tento, anche se da quando ho avuto leo i dolori sono davvero contenuti,rispetto a prima, ma cmq vanno aumentando di mese in mese...
grazie pao!

quindi tento, anche se da quando ho avuto leo i dolori sono davvero contenuti,rispetto a prima, ma cmq vanno aumentando di mese in mese...
grazie pao!

- paopao
- Platinum~GolGirl®
babi ma quello che hai intanto finiscilo.
mi hanno consigliato anche il biomag della solgar
ma tnato costa un botto come quello della lehing.
questo va preso: 15 giorni dose di attacco (2 pasticche 3 volte al di)
poi 2 pasticche al giorno
Ma non sono sicura che facciano molto sul gonfiore
.....anche se distende la muscolatura liscia
mi hanno consigliato anche il biomag della solgar
ma tnato costa un botto come quello della lehing.
questo va preso: 15 giorni dose di attacco (2 pasticche 3 volte al di)
poi 2 pasticche al giorno
Ma non sono sicura che facciano molto sul gonfiore

.....anche se distende la muscolatura liscia

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
se avevi ciclo doloroso come me allora torna tutto
vai con magnesio
kiara un titolo!!!!!!!!!! e aprite anche perchè io non osno capace
vai con magnesio

kiara un titolo!!!!!!!!!! e aprite anche perchè io non osno capace
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho sonno 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- baby75
- Expert~GolGirl®
pao ok comincio subito... chissà sta polvere che dose di attacco avrà...
qui dice 2 cucchiaini al dì disciolti in acqua calda...
ci sono 215 mg di magnesio per dose (cucchiaino) 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e per chi allatta?
magnesio e progesterone omeopatico vanno bene?
magnesio quali sono le dosi giornaliere?
magnesio e progesterone omeopatico vanno bene?
magnesio quali sono le dosi giornaliere?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Chi apre^^???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
accendiamo, confermiamo e apri....Kiara ha scritto:agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta

daltronde non avevamom scelta....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E' per me vero??Kiara ha scritto:agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
penso un po' x tutte....Saretta78 ha scritto:E' per me vero??Kiara ha scritto:agostini(07) coi capricci avanti tutta...e la mamma è alla frutta

frutta x tutte!!!