Jack ha scritto:Ah...sapete che ieri ho retto la cena...semolino con un formaggino mio ed un po' di parmigianonemmeno con la febbre a 40 mangio così
povera Ele, vedraì che passerà
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 9:39
Jack ha scritto:Ah...sapete che ieri ho retto la cena...semolino con un formaggino mio ed un po' di parmigianonemmeno con la febbre a 40 mangio così
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 9:42
Dani78 ha scritto:buongiorno a voi.
ieri ho fissato il localino per Ila!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 9:42
Speriamo Dani che passi in fretta perché sono devastataDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ah...sapete che ieri ho retto la cena...semolino con un formaggino mio ed un po' di parmigianonemmeno con la febbre a 40 mangio così
Messaggio da IsaCele » 12 gen 2010, 9:43
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 9:43
Messaggio da Demetta » 12 gen 2010, 9:43
ASSOLUTAMENTE ROSA!!!IsaCele ha scritto:CONGRATULAZIONI DEMETTA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speri in rosa o in azzurro?
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 9:45
dai tieni duro un altro pò e vedrai che passerà, e poi è una buona causaJack ha scritto:Speriamo Dani che passi in fretta perché sono devastataDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ah...sapete che ieri ho retto la cena...semolino con un formaggino mio ed un po' di parmigianonemmeno con la febbre a 40 mangio così
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 9:46
IsaCele ha scritto:Ila va già per locali?
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 9:47
in effetti come spesa divisda in 3 è buona!Dani78 ha scritto:ottima! pensa pago 150 € locale+buffet+animazione.
+ personaggio disney solo la torta devo portarla io.
ma ho diviso per tre il totale è di 450€
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 9:50
In effetti anche io pensavo che le feste per i bimbi piccoli così fossero ancora in casa...Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:Ila va già per locali?
non lo dire a me![]()
da quando è cominciata sta scuola già ha ricevuto 3 inviti a compleanni tutti in locali.....ed io che credevo che le feste dei bimbi si facessero in casa
Messaggio da cochina » 12 gen 2010, 9:55
Messaggio da Demetta » 12 gen 2010, 9:55
Messaggio da Demetta » 12 gen 2010, 9:57
Io ne ho saltato completamente uno, figurati... e praticamente anche questo, perchè quando sono arrivata eravate già a pagina 47... il fatto è che quando non sono in ufficio ho proprio la repulsione per il pc...cochina ha scritto:buongiorno!![]()
tornata al lavoro e non ho un attimo di respiro...spero di tornare per pausa pranzo...certo, leggere un post intero sarà dura, ma ci proverò!!!
a dopo
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 9:59
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 10:02
L'articolo LO si usa solo davanti a parole maschili inizianti per vocale (e in questo caso si apocopa in L'), o inizianti per Z o per S impura, ovvero S+consonante.Demetta ha scritto:si dice LO suocero...
Ma come gli è uscita sta cosa del post-it?!? Ma ke mink...e!!! Giusto in questi giorni stavo pensando a Chuky e al fatto che non fosse dovuta andare a trovare gli suoceri per queste festività... e invece è andata, eh?!?
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 10:06
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 10:07
:ahah :ahah :ahah ma te fai tutti sti ragionamenti prima di dire l'articolo??Topillo ha scritto:L'articolo LO si usa solo davanti a parole maschili inizianti per vocale (e in questo caso si apocopa in L'), o inizianti per Z o per S impura, ovvero S+consonante.Demetta ha scritto:si dice LO suocero...
Ma come gli è uscita sta cosa del post-it?!? Ma ke mink...e!!! Giusto in questi giorni stavo pensando a Chuky e al fatto che non fosse dovuta andare a trovare gli suoceri per queste festività... e invece è andata, eh?!?
LO SUOCERO E' UN ERRORE, sarebbe come dire LO SOLE o LO SANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 12 gen 2010, 10:07
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 10:08
NO, a me viene SPONTANEO parlare e scrivere in ITALIANO....Jack ha scritto::ahah :ahah :ahah ma te fai tutti sti ragionamenti prima di dire l'articolo??Topillo ha scritto:L'articolo LO si usa solo davanti a parole maschili inizianti per vocale (e in questo caso si apocopa in L'), o inizianti per Z o per S impura, ovvero S+consonante.Demetta ha scritto:si dice LO suocero...
LO SUOCERO E' UN ERRORE, sarebbe come dire LO SOLE o LO SANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 12 gen 2010, 10:08
ciao GURU!!IsaCele ha scritto: