GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 16:03

Kiara ha scritto:poi ho telefonato ad una mamma che ha la bimba all'asilo qui nel mio paese
dice che l'anno scorso ha fatto l'iscrizione a fine gennaio e la presentazione della struttura ai genitori l'hanno fatta a giugno :x:
ma dico io...come faccio a sapere se la struttura in cui iscrivo mia figlia mi va bene se non la vedo e se non mi presentate l'offerta formativa? :domanda
misteri
:che_dici :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 16:04

Lulan ha scritto:
Kiara ha scritto:lulan: tuo fratello non ha figli :fischia

Infatti... è l'esatto opposto di me.......

io iscriverò Ari all'asilo qui vicino... in realtà non so nulla dell'offerta formativa... ma vado abbastanza sul sicuro... sono troppo superficiale?
io vorrei iscriverlo all'asilo vicino al nido ma non sarebbe della mia zona e quindi non so se avrò il posto
e quello della mia zona è scomodino in fatto di viabilità
il bello è che sono tutti e 2 statali e si può fare la domanda in uno solo :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 16:05

Kiara ha scritto:E' in arrivo la bafana Agostino'07 bello, metti via l'alberello!
:ahaha
:ok

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 gen 2010, 16:06

Io per quanto riguarda l'iscrizione temo invece di avere problemi visto che non sono residente.. per il nido ne ho avuti parecchi.... speriamo..
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 gen 2010, 16:07

se non si è residenti si finisce in fondo alle liste, tutto qui
ma se di posti ce ne sono abbastanza allora problemi non ce ne sono

io a iscrivere Zoe a Trento avrei, invece, proprio questo problema

e appunto si può iscrivere solo a 1 scuola
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 16:08

TOPIC CHIUSO :-D :-D
siamo qui forum/viewtopic.php?f=58&t=40369" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Agosto”