GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo

Messaggio da marilu » 7 ott 2009, 9:47

buongiorno!!!!
sono in giornate no e preferirei non scrivere,però visto che si stava parlando del pensiero che avete avuto per Aurora,mi sono sentita in dovere di intervenire perchè mi devo scusare se a qualcuna non ho risposto all'sms....
vi assicuro che ho risposto a quelli che ho ricevuto,ma forse c'è stata qualcuna che ha mandato sms e non è arrivato,magari ha il numero sbagliato:
io ho ricevuto sms da:federica,robby,arianna,alceste,lulan,jenny,stefy,clada,leda,francybf...ce li ho tutti in memoria e a loro ho risposto,spero abbiano ricevuto risposta perchè per esempio clada non riceve mai le mie risposte :x:
Anna mi ha sempre chiamato.
ringrazio tutte di cuore.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ott 2009, 9:50

finito topic chi riapre???
Tessa hai provato poi l'euphorbium?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 ott 2009, 9:51

pao:no,non l'ho trovato e per fortuna la piccola è stata meglio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 9:52

Lulan per quel che mi riguarda sei fuori dai miei giri di sms perchè fino al sabato del raduno avevo memorizzato il numero sbagliato...(infatti mi domandavo come mai non rispondevi mai)...poi mi è sorto il dubbio...ho aperto il file delle agostine e ho detto "Ecco perchè non mi risponde...un altro milanese che riceve i miei sms!" :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 9:53

paopao ha scritto:finito topic chi riapre???
Se avete un pò di pazienza....ci provo io...che dite? :domanda

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 7 ott 2009, 9:54

Vale MP per te
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 9:56

Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, rispondo subito sull'affiatamento.....ma solo riguardo ad Aurora....le sono stati inviati milioni di sms....e le sono state fatte telefonate...

Se non si scrive qui,non vuol dire che non ci si pensi o non ci importi di cosa succede....nel caso di Sofia questo era l'unico contatto....nel caso di Aurora avevamo altre vie.....

Per esempio...la nostra Ledina da quanto non passa? eppure so come sta....so come sta Giulio, so cme sta Lara.....ma tu non puoi saperlo...

La villo di Vale ieri...voi avete letto quando ha scritto qui...io sapevo già tutto....

C'è stato un periodo che kiaretta passava poco,appena nato Jacopo....le ho inviato mail.....

Nel periodo in cui robby era preoccupata e distante per tutti gli esami che doveva fare e per tutte le risposte che ha ricevuto da medici e co.....ci siamo sentite per sms....

La settimana scorsa mi sono sentita con alceste per mail,sia per il concorso che per sapere di Tommone come stava....

E tante altre situazioni che ora non sto a elencare nel dettaglio....ma io continuo a ritenere che siamo un gruppo affiatato...

Per la questione delle nuove arrivate che non rimangono...mi pare che qui nessuna abbia MAI cacciato nessuna...se poi abbiamo ritmi di scrittura che non tutte riescono a sostenere e si sentono escluse....bhè...ritengo sia solamente un problema loro.....

Anch'io quando non ho tempo e non riesco a leggere tutto mi dispiaccio di questo,ma nonper questo alzo i tacchi e me ne vado.....probabilmente non faceva piacere a loro in primis stare qui con noi... :fischia
Sante parole :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 9:57

Topotop ha scritto:Ho chiamato la segretaria del mio capo, nonchè mia informatrice. Parlare con lui direttamente non è cosa, è pieno di casini.
Giovedì pomeriggio ci sarà una riunione per comunicare al commerciale cosa succederà. Quindi mi ha detto di richiamarla venerdì mattina così mi racconta, e poi lei lunedì o martedì mi fissa un colloquio col capo.
Speremm :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 10:00

Siamo qui!

forum/viewtopic.php?f=58&t=37588" onclick="window.open(this.href);return false;

CHIUSO!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 10:00

Saretta78 ha scritto:Lulan per quel che mi riguarda sei fuori dai miei giri di sms perchè fino al sabato del raduno avevo memorizzato il numero sbagliato...(infatti mi domandavo come mai non rispondevi mai)...poi mi è sorto il dubbio...ho aperto il file delle agostine e ho detto "Ecco perchè non mi risponde...un altro milanese che riceve i miei sms!" :ahaha
ecco ora mi sono accorta che nemmeno ho il tuo numero memorizzato :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”