GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Messaggio da Topillo » 28 set 2009, 10:11

aryyra ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!

Ieri pulizie e stiraggio...preferivo essere al raduno ::buuu

NON ORGANIZZATELO QUESTA DOMENICA ALMENO :

Da sabato alle 14 ho perso di vista il mio cellulare....pensavo fosse al lavoro ma non c'è...mi sa che Ale lo ha imboscato :impiccata: :martello e adesso come lo ritrovo?!?!?!?!

In casa quello che gli passa per le mani ricompare dopo due tre giorni :urka :emozionee

Da venerdi' ha imparato a dire BoOOOOOOOOO e da ieri lo associa alla mia domanda
"ale cosa hai fatto ieri???" e lui..."booooooooooo" :ahaha

Mi serve per usarla con il parentado sabato al matrimo nio dell'anno....a qualsiasi domanda lo faro' rispondere BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO così si levano dalle balle :prr ::spiteful:
Ahahahahahah!!
No, non questa domenica. Tu hai il matrimonio dell'anno. Lo organizziamo quando puoi tu. :cuore
Dimmi la data e io vengo pure a Vicenza. :emozionee (poi però passiamo da Schio....... :prr :prr :prr ).

Mi hai fatta morire. Io ho mandato l'sms alle 5 e qualcosa, mentre ero nel vivo dello sguazzamento nella mota, per essere sicura di non dimenticarmi di avvisare e tu mi hai risposto subito!!!
E cosa mi hai risposto??????????
"stai scherzando?"

ecceeeeeeeeeeerto! Mi sono svegliata apposta alle 5.30 per farti uno scherzo......... :ahah :ahah :ahah
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 28 set 2009, 10:28

Topillo ha scritto: :domanda Ma se ho postato un papiro...........
:ahah :ahah :ahah
Eh, probabilmente Gol l'ha pubblicato mentre io stavo scrivendo e così non sono riuscita a leggerlo... poi sono andata a fare colazione e quindi l'ho letto solo ora... so che non c'è molto da ridere ma... mi hai fatto morire quando hai scritto: "“be’, meglio in bagno che in camera”, anche perché il lampadario della camera è sopra il letto, PRECISAMENTE sopra i miei piedi." :ahah vero?!?

Cmq per il raduno non ci sono neanch'io questo weekend, perchè probabilmente ho la 4a festa di compleanno di Jacopo... finalmente mia nonna si è degnata di tornare e così festeggiamo anche con lei... a maggior ragione che in questi giorni ( :domanda ke nipote, non mi ricordo il giorno giusto...) è stato il suo compleanno... così festeggiamo tutti insieme!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 28 set 2009, 10:29

Topillo ha scritto: Mi hai fatta morire. Io ho mandato l'sms alle 5 e qualcosa, mentre ero nel vivo dello sguazzamento nella mota, per essere sicura di non dimenticarmi di avvisare e tu mi hai risposto subito!!!
E cosa mi hai risposto??????????
"stai scherzando?"

ecceeeeeeeeeeerto! Mi sono svegliata apposta alle 5.30 per farti uno scherzo......... :ahah :ahah :ahah
Ma Ale era già sveglio alle 5,30?!? :urka
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 28 set 2009, 10:29

Hey... siamo a 50... allora qual è il titolo vincente?!?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2009, 10:30

Eh Dem, ti dirò che anche io ho riso un gran tanto. Ero convinta che se mi fosse successa una cosa del genere sarei svenuta dopo una crisi isterica, invece mi è venuto da ridere. Mi sono vista da fuori, immersa nella mota fino alle caviglie, in camicia da notte, con l'acqua che ruscellava ovunque e mi è venuto da ridere!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Che dite, apro il nuovo post?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2009, 10:33

tutte di là!

forum/viewtopic.php?f=58&t=37257" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Agosto”