andremo dal 2 agosto al 16 agosto a Chieti!!!
e vai!!!!!!!!!

Messaggio da Dani78 » 30 giu 2009, 10:10
Messaggio da Jack » 30 giu 2009, 10:24
Dani78 ha scritto:mio marito ha finalmente prenotato le ns vacanze!!
e vai!!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 30 giu 2009, 10:29
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2009, 10:44
Messaggio da Jack » 30 giu 2009, 10:47
Fa la specializzazione in medicina interna......ed ultimamente fa sempre più nottiDani78 ha scritto:vado a vedere le foto.....
che lavoro fa anto?
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2009, 10:48
Messaggio da Jack » 30 giu 2009, 10:50
magari fosse in famiglia...questo se ne sta fuori tutto il giorno, esce la mattina alle 8 e torna alle 19.30 .. quando non deve fare la notteDani78 ha scritto:wow un medico in famiglia!!!
adesso è perfetta la foto grazie
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2009, 10:56
Messaggio da Jack » 30 giu 2009, 10:59
Già che palleDani78 ha scritto:insomma anche tu lupo solitario la notte?
come me e la povera Topillo.........sedotte e abbandonate.......
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:01
Messaggio da Jack » 30 giu 2009, 11:05
Dai al massimo recupera sulla merenda!Topillo ha scritto:Eccomi, mi avete evocata!
Ieri sera avevo appena messo a letto Roby, distrutta, quando si è scatenata la bufera. Si è allagata la cameretta!!
Al buio e nel massimo silenzio ho dovuto tirar su un secchio da 10 litri pieno di acqua!! Una fatica.................. fortuna la piccola non si è svegliata, ma stamattina la cameretta faceva schifo davvero.![]()
Oggi è l'ultimo giorno di inserimento. Va a prenderla la vecchia alle 12.15. Non posso tornare a casa a darle il latte come ieri perchè poi devo andare a fare la visita dal medico del lavoro, quindi esco prestissimo.
Che palle.
Spero però di essere a casa per darle la merenda, così recupera.
Speriamo.
Ieri sera era così affamata che si è mangiata tutta la pappa senza storie e in pochissimi minuti.
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:06
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:07
SE riesco a tornare a dargliela. Altrimenti dalla vecchia non la vuole!!! E come darle torto?Jack ha scritto:Dai al massimo recupera sulla merenda!Topillo ha scritto:Eccomi, mi avete evocata!
Ieri sera avevo appena messo a letto Roby, distrutta, quando si è scatenata la bufera. Si è allagata la cameretta!!
Al buio e nel massimo silenzio ho dovuto tirar su un secchio da 10 litri pieno di acqua!! Una fatica.................. fortuna la piccola non si è svegliata, ma stamattina la cameretta faceva schifo davvero.![]()
Oggi è l'ultimo giorno di inserimento. Va a prenderla la vecchia alle 12.15. Non posso tornare a casa a darle il latte come ieri perchè poi devo andare a fare la visita dal medico del lavoro, quindi esco prestissimo.
Che palle.
Spero però di essere a casa per darle la merenda, così recupera.
Speriamo.
Ieri sera era così affamata che si è mangiata tutta la pappa senza storie e in pochissimi minuti.
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:13
Noi invece che mi sa che di vacanze non si parla. E non siamo nemmeno fortunati come Jack, con il mare vicino.Dani78 ha scritto:mio marito ha finalmente prenotato le ns vacanze!!
e vai!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:14
Ciao Lorena, Francesco è bellissimo! Ma sei tu quella nella foto?? WOW!!!!!!!!!!!!lorena76 ha scritto:Cavolo adesso devo andare il piccolo ( si fa per dire!!!!) mi chiama.
A presto![]()
a tutte
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:16
chicaluna ha scritto:sono qui....il primo che mi parla di valigie lo impalo come nel medioevo...ormai sono il mio incubo.
cmq, fatto tutto...so già che la ci mancherà un sacco di roba (tipo lo scorso anno a viserba in cui avevo preso tutto per tutti tranne le mutande per me ed alla fine avevo usato, incinta di 6 mesi, i boxer di danima pazienza...l'importante è che io abbia messo tutto per laura e li dovrei avere azzeccato tutto... chissà com'eri vezzosa, con i bozer di Daniele.............
mi è venuta in mente una cosa. siccome io ora parto per l'abruzzo e quando rientro sono a marola ovviamente non sarò assiduamente qui. è vero che una capatina dal lavoro ogni tanto riesco a farla ma non potrò sempre essere presente. ergo per qualunque comunicazione mi trovate via cell. uffa.
leggo con apprensione e sbalordita di isa![]()
io non la messaggio mai perchè io sono straincasinata con due e non oso immaginare lei con tre ma se mi dite che è in fase depression la messaggio al volo...
il GURU non può andare in crisi. tesorucci, fatelo. Io ieri l'ho adeguatamente cazziata, ma ho bisogno del vs supporto!!!!!!!!!
riguardo all'età topide mia siamo coetanee e quindi non siamo assolutamente vecchie...
ed a proposito di uomini ideali del cuore (parlavi dello scledense no qualche post fa...)
io ho scoperto che il mio superex è giusto giusto alle maldive per la stagione estiva (fa l'animatore)comincio a capire i miei ormoni in vacanza la :ahah bueno, il mio è tornato a Schio. E gli ormoni al max ogni tanto mi mandano una cartolina. Stupidi, oltre che fannulloni
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:17
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2009, 11:23
Messaggio da Topillo » 30 giu 2009, 11:26
per forza, le altre battono la fiacca! Mi tocca!!!Dani78 ha scritto:eccola qui che dedice anche sui titoli..........
Messaggio da Dani78 » 30 giu 2009, 11:29