GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi

Messaggio da fed+brugnomo » 10 feb 2009, 0:55

Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, ma hai l'avatar delle evolute? ho notato che nn sei la sola che lo ha :fischia
:fischia :hi hi hi hi

Volevo toglierlo... ma sentiti i commenti dei nostri illuminati parlamentari la faccia mia è rimasta quella... :x:

Tessaxx, buonasera :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 10 feb 2009, 7:59

tessaxx ha scritto:ciao a tutte.
Stasera sono molto triste,lo so che è assurdo ma io avevo sperato fino all'ultimo che Eluana si svegliasse.L'ho detta grossa lo so,mi scuso con chi leggerà,ma è un mio pensiero e ho sentito il bisogno di esternarlo.
Sai Teresa, questa faccenda, da qualsiasi parte la si guardi, è un dramma. Anch'io ieri sera ero triste perché Eluana è morta e mi ho pensato a quel povero padre, allo strazio di tutti questi anni. Chissà quando dolore c'è dietro la scelta di non far alimentare più la figlia: meritava un po' di rispetto e di silenzio. Invece si sono scatenati tutti a dire la loro, senza aver provato o solo immaginato un dolore del genere.
Questo è il mio pensiero, spero di non aver offeso nessuno, ma è anche un momento in cui mi sento particolarmente sensibile all'argomento.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 10 feb 2009, 8:19

ciao Stefy :bacio
già, io non so cosa si sarebbe dovuto fare, quando, come ... ma di certo NON DOVEVA diventare nè un caso nazionale, non dovevano entrarci i politici, non doveva essere la prima notizia sui girnali per settimane....

JENNY foto meravigliose.... io non vedo l'ora di far collaborare matteo, ma per ora IO faccio la pasta e lui sta al seggiolone a guradarmi incantato... :emozionee distruggerebbe solo tutto ... :che_dici
io leggo sempre le tue ricettine (mi sono cmq iscirtta al sito che avevi detto), ma a me sembrano pesanti per degli adulti, per dei bambini poi... no?? :domanda
io il burro non ce l'ho neanche in casa, soffritti non ne faccio mai, umidi neppure e fritti neanche parlarne (e dico per gli adulti...).... faccio tutto usando molto le erbette per dare sapore... sono esagerata?? :domanda

MATTEO... ieri ho detto che ieri notte gli era spuntato 1 dente, in realtà gliene erano spuntati 3, poverino, ieri sera era un po' lagnosetto... ma dopo un po' di gioco con il papà (che lo fa volare, lo tiene a testa in giù per i piedi... :che_dici ) era di nuovo bello allegro!!

MANU :incrocini :ok

FED: mi dispiace, mi sembra assurdo che tu non sia riuscita a trovare una soluzione per Milo per poter iniziare, ora non era magari granchè ma non si sa mai.... cmq che disponibilità i nonni, per una volta... :martello :martello
buona giornata a tutte!
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 feb 2009, 8:19

Secondo me, una famiglia che per 17 anni ha aspettato che la propria figlia morisse da sola o x miracolo, si risvegliasse (e sicuramente una madre e un padre vorrebbero crederlo possibile)...beh, meritano rispetto e silenzio :che_dici Io ieri sera, invece, ho provato sollievo alla notizia e ho pensato che se fosse stata mia figlia, adesso almeno avrei avuto una tomba dove andarla a trovare o piangerla, ma non avrei più dovuto vederla consumata, piagata, distrutta in un letto per decine di anni :che_dici E devo dirvi che ho apprezzato quello che suo padre ha fatto: avrebbe potuto portarla in Svizzera e farla finita molto prima, ma ha voluto combattere una battaglia anche x noi :sorrisoo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2009, 8:32

aprite il nuovo post!!!!!!!!
in mancanza di titoli ce n'ho uno brutto io:
Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 10 feb 2009, 8:43

Buondì...
Eluana che dire...come Ki mi scoccia che ci sia stato un "caso Eluana" con gente che parla dal pulpito, va a fare dimostrazioni ecc, era una situazione che richiedeva pietà umana e silenzio, non riflettori e baracconi. Quando ho saputo che era morta una parte di me ha provato sollievo, soprattutto per la famiglia, mentre una parte di me era profondamente dispiaciuta.
Non vorrei offendere nessuno, ma io personalmente in questi casi disperati consentirei l'eutanasia, se la persona in possesso delle sue facoltà ne aveva fatto richiesta. Magari avrei scelto un modo più rapido e indolore che farla morire di sete (che barbarie!!!), bastava un'iniezione di insulina.
Spero che nessuno si senta offeso dalle mie parole, specialmente le credenti.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 feb 2009, 8:45

ciao :sorrisoo
Quello che avete scritto su Eluana è il mio pensiero:dietro alle bagarre politiche,che io ho cercato di non sentire,sono atea politicamente io,c'è tanto di quel dolore sconvolgente che è durato per tanti anni.Ogni genitore vorrebbe che al proprio figlio non succedesse mai niente,ma non è umanamente possibile che un genitore non possa neanche piangere la morte di un figlio,perchè non è stato seppellito.
Io anni fa ho dato il consenso per l'espianto degli organi,ma visto come vanno le cose,finchè non c'è una legge chiara e precisa,mi sa che vado a firmare per il contrario.E' una cosa diversa sicuramente,ma può essere anche trattata all'opposto di come hanno agito adesso e mi fanno l'espianto da viva.

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 10 feb 2009, 8:46

Chi apre?
Pao...sto medico non deve essere un gran luminare, dato che non lo conosce nessuno e Sesto fa solo 65.000 abitanti :x: ...vacci giusto se è aggratisse o quasi :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2009, 8:47

io sarei credente, ma penso che se un essere umano è da 17 anni in un ospedale vuol dire che c'è un'accanimento terapeutico.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 feb 2009, 8:49

topo tenkiu. tengo presente :ok

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 10 feb 2009, 8:54

Ragazze..Cosimo ha imparato a fare le foto :ahaha ....accende la macchina (una vecchia digitale), guarda lo schermo, ride, si assicura che guardi e schiaccia.
Ieri sera si è fatto un autoscatto bellissimo, domani lo metto come avatar.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 feb 2009, 9:09

Buongiorno
Eluana: finalmente riposa in pace, io penso che ognuno abbia diritto a decidere cosa vuol fare del proprio "corpo" e scusate ma la chiesa e lo stato che si intrometto sempre dappertutto mi hanno rotto le b@lls ... diciamo che concordo pienamente con l'avatat di fede :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 feb 2009, 9:11

ho aperto io :hi hi hi hi

Post chiuso :svegliaaa :svegliaaa

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=58&t=30420
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 feb 2009, 9:11

Ciao ragazze! come state oggi? io un sononoooo!!
ieri sera abbiamo fatti i suppli.... non vi dico Tommy.... ha detto tutta la sera.."upli upli"
tessaxgrazie per gli auguri :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”