GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato
ciao stefy,ero in pensiero,non vedendo nessun messaggio tuo.come stai?
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
tessaxx, tutto bene, ma sono stanca morta. Ho finito di leggere tutto, ma non ce la faccio ad andare oltre 
A domani

A domani

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- marilu
- Bronze~GolGirl®
leda: i mariti vanno strigliati spesso e appena dimenticano strigliarli il doppio.simpatica la suocera.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buonanotte stefy
Vado a nanna anche io,se arrivo alla fine della pagina non saprei proprio che fare
Buonanotte a tutte.

Vado a nanna anche io,se arrivo alla fine della pagina non saprei proprio che fare

Buonanotte a tutte.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
RIASSUNTO SPECIALE X FED:
Nelle pagine a cui non hai presenziato abbiamo parlato di vari argomenti: inappetenza legata al caldo, bollicine varie, utilizzo delle 2 mani dei bimbi x afferrare gli oggetti, viaggi di nozze, uomo dei sogni (xchè ieri sera si è tenuta una festa a base di dolci e succhi di frutta a cui si poteva entrare solo accompagnate dall'uomo dei sogni!)
Annalisa: oggi ha fatto la morfologica e attendiamo notizie
Leda, Robby e Clada: hanno raccontato dei loro problemi con le suocere e chi più chi meno risente tanto della situazione inficiando il proprio umore:NERO!!
Baby: ci ha fatto il racconto delle emozioni del suo matrimonio (se puoi leggilo che è bello)
Stefy: oltre ad aver discusso con il marito, oggi ha cominciato il nuovo ciclo di radioterapia che durerà fino al 19 agosto. Francesca ha preso la varicella in forma lieve
Ago: forse si ritira a vita privata x un pochino xchè ha discusso con il marito (pure lei..
) e sta nervosa..
Vale: parte x 4 gg x il mare con Giulia e Mattia (inoltre ha litigato anche lei con il socio)
Alceste: è partita x l'Abruzzo con Tommy
Cipa: ha rimandato la partenza di una settimana (se riesce a terminare al lavoro...)
Topo: è un po' preoccupata xchè il suo "camionista" mangia con un appettito altalenante..
Lulan: è troppo triste xchè sta passsando un brutto periodo x la sua scelta di vita/lavoro e x la vendita della sua Livi..
Pao e Tessax: sono presenti a sprazzi, ma ci sono!
Arianna e Jenny: latitanti
Anna: tutto ok, Rossella si barcamena tra caldo, dentini e dermatite...
Spero di non aver dimenticato nessuna..
Notte a tutte
Nelle pagine a cui non hai presenziato abbiamo parlato di vari argomenti: inappetenza legata al caldo, bollicine varie, utilizzo delle 2 mani dei bimbi x afferrare gli oggetti, viaggi di nozze, uomo dei sogni (xchè ieri sera si è tenuta una festa a base di dolci e succhi di frutta a cui si poteva entrare solo accompagnate dall'uomo dei sogni!)
Annalisa: oggi ha fatto la morfologica e attendiamo notizie

Leda, Robby e Clada: hanno raccontato dei loro problemi con le suocere e chi più chi meno risente tanto della situazione inficiando il proprio umore:NERO!!

Baby: ci ha fatto il racconto delle emozioni del suo matrimonio (se puoi leggilo che è bello)
Stefy: oltre ad aver discusso con il marito, oggi ha cominciato il nuovo ciclo di radioterapia che durerà fino al 19 agosto. Francesca ha preso la varicella in forma lieve

Ago: forse si ritira a vita privata x un pochino xchè ha discusso con il marito (pure lei..

Vale: parte x 4 gg x il mare con Giulia e Mattia (inoltre ha litigato anche lei con il socio)
Alceste: è partita x l'Abruzzo con Tommy
Cipa: ha rimandato la partenza di una settimana (se riesce a terminare al lavoro...)
Topo: è un po' preoccupata xchè il suo "camionista" mangia con un appettito altalenante..
Lulan: è troppo triste xchè sta passsando un brutto periodo x la sua scelta di vita/lavoro e x la vendita della sua Livi..

Pao e Tessax: sono presenti a sprazzi, ma ci sono!

Arianna e Jenny: latitanti

Anna: tutto ok, Rossella si barcamena tra caldo, dentini e dermatite...

Spero di non aver dimenticato nessuna..

Notte a tutte
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna
notte notte.

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Notte Tessax 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®
Mitica Anna!!
buonanotte

buonanotte

There must be some kind of way out of here ...
- Jennyna
- Master~GolGirl®
leda71, robby, agostina
Anna tesoro nn sto latitando, è che martedì, mercoledì e giovedì sono a pranzo dai miei perchè Salva rimane a lavoro e dai miei nn ho il pc, ho acceso il pc alle 19 e ho finito ora di leggere causa Flavia piagniucolante x il caldo, l'abbiamo portata fuori e poi so stata un ora in terrazzo a farle fare i giri nel passeggino x farla addormentare.
ah agostina
il 6° dentino
a Flavia l'8° ha spaccato la gengiva a giorni uscirà... e udite udite ieri ha fatto i suoi primi 3 passettini da sola
argomento suocera
la mia mi odia, dico solo questo, da quando è nata Flà nn le ha fatto nemmeno un regalo (anzi sì, uno quando è venuta a "conoscerla" un completino estivo taglia 6 mesi
) poi un giorno vi racconterò quel giorno...
vado a letto baci bacioni a tutte

Anna tesoro nn sto latitando, è che martedì, mercoledì e giovedì sono a pranzo dai miei perchè Salva rimane a lavoro e dai miei nn ho il pc, ho acceso il pc alle 19 e ho finito ora di leggere causa Flavia piagniucolante x il caldo, l'abbiamo portata fuori e poi so stata un ora in terrazzo a farle fare i giri nel passeggino x farla addormentare.
ah agostina

a Flavia l'8° ha spaccato la gengiva a giorni uscirà... e udite udite ieri ha fatto i suoi primi 3 passettini da sola

argomento suocera

vado a letto baci bacioni a tutte

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ah bisogna aprire nuovo post sennò ci chiudono, lo rifaccio io, metto il titolo di Anna 

- Jennyna
- Master~GolGirl®