Giulia la mamma sta male? spero che si risolva presto e che non sia nulla di grave

Per il lavoro ti capisco, anche io in un certo senso ho chiuso con il vecchio lavoro e iniziato con uno nuovo anche se poi di fatto sto sempre nello stesso ufficio e faccio piu o meno le stesse cose..Ma l'organizzazione dell'azienda è proprio diversa, abbiamo un numero spropositato di dipendenti anche fuori dalla sardegna e io ho il rognoso compito di essere responsabile del personale e responsabile del back office. UFF voglio tornare alle elementari!!!!!!!!

reg tutto bene le vacanze? vi state rilassando? non riesci a passare con il cell nuovo?
A tutte le altre un mega bacio e davvero l'augurio che siano giorni migliori per tutte noi...

Ti stai facendo una vitaccia... per quanto credi di andare avanti così.... mi ricordo che volevi chiedere il parere di un ingegnere di vostra conoscenza... o no??
  Ti stai facendo una vitaccia... per quanto credi di andare avanti così.... mi ricordo che volevi chiedere il parere di un ingegnere di vostra conoscenza... o no?? Ma che pensi cre**no che se un bimbo sta piangendo e sente che tu batti allora smetta ????? ero nera giuro... Questi sono dei romani che hanno comprato in Sardegna la casa al mare,vengono solo un mese l'anno e puntualmente rompono i @@...
 Ma che pensi cre**no che se un bimbo sta piangendo e sente che tu batti allora smetta ????? ero nera giuro... Questi sono dei romani che hanno comprato in Sardegna la casa al mare,vengono solo un mese l'anno e puntualmente rompono i @@...

io ho iniziato a portare a casa roba e stasera predno le bimbe e vado a casa! gli ho detto che appena torna dal lavoro si organizzi col padre per portare il materasso, eccheccavolo!!!
 io ho iniziato a portare a casa roba e stasera predno le bimbe e vado a casa! gli ho detto che appena torna dal lavoro si organizzi col padre per portare il materasso, eccheccavolo!!!  

mesi anche della tua Bianca
  mesi anche della tua Bianca Se credi che si possa tornare a casa (agibilità) cosa vuole fare in quel cavolo di garage??? E si raccogli tutto e torna a casa Mara...
  Se credi che si possa tornare a casa (agibilità) cosa vuole fare in quel cavolo di garage??? E si raccogli tutto e torna a casa Mara... 
 che sogno...
 che sogno... cavoli....capisco che sono stanche avendo tenuto bimbi e gente per quasi un mese..non dovrebbe arrabbiarsi il socio..lo so che è sua figlia ma deve capire anche te e la tua famiglia..
 cavoli....capisco che sono stanche avendo tenuto bimbi e gente per quasi un mese..non dovrebbe arrabbiarsi il socio..lo so che è sua figlia ma deve capire anche te e la tua famiglia.. è dura staccarsi ma crescono
 è dura staccarsi ma crescono   e poi vedi che per lei è stato un passaggio normale..senza capricci...
 e poi vedi che per lei è stato un passaggio normale..senza capricci...