perchè l'accento cade sulla penultima sillaba.
E Afono?

Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 11:09
Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 11:09
robby ha scritto:cosa ci facevo Sveglia IO?? Cosa ci facevi Sveglia tu kibond?![]()
chiara, Ma davvero.. Sei quasi di 35 settimane, sei da sola e dici di avere contrazioni di continuo. Ok l'abnegazione lavorativa.. Ma non ti sembra che sarebbe ora di tirare i remi in barca? Io alle persone in assoluto non sostituibili sul lavoro non credo. Certo, credo che sia faticoso e che porti risultati diversi. Ma di certo nessuno può sostituire te a portare avanti questa gravidanza in cui direi hai bisogno di riposo..
Messaggio da CALIBAN » 19 apr 2012, 11:09
Vai dai cinesi e li trovi anche a 12 euro......però in effetti sono quelli leggeri estivi....robby ha scritto:non ho capito cosa volete dire
che è normale trovare giubbotti per 20 euro?
perchè io farei fatica
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 11:10
Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 11:10
kiaretta77 ha scritto:matteo alle 3 di notte pipì addosso, ma litri eh, ho dovuto cambiare tutto il letto.......robby ha scritto:buongiorno.
Kibond, stai meglio oggi?
oggi mia suocera è arrivata presto così sono già qui.
oggi giornata super importante, i miei cognati hanno l'ultima sentenza dal giudice per l'adozione![]()
![]()
![]()
non hanno ancora avuto ovviamente accoppiamento ufficiale ma si parla di 2 fratelli somali piccoli piccoli
Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 11:10
maddai????robby ha scritto:non ho capito cosa volete dire
che è normale trovare giubbotti per 20 euro?
perchè io farei fatica
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 11:11
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 11:12
paopao ha scritto:KIARA ci ripensavo in qualche notte insonne: agone è agOne
E Afono?![]()
Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 11:12
robby ha scritto:cmq pietro tutta notte senza ciuccio
bravissimo!
in realtà mi pare più difficile fargli tirare tutto il giornpo
ma già la notte mi ha stupita
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 11:12
L'agostina fa il suo andirivieni, mentre Robby spiega la gravidanza umana agli alieni
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 11:14
Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 11:14
paopao ha scritto: Potrà essere che rispetto a fare una quadriglia o un tira la palla e ripiglia, mi smuova qualcosa?
Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 11:14
robby ha scritto:non chiedere a Pao di far nuoto danza o lìuto, se ti va bene c'e l'autoaiuto! :ahah :ahah :ahah
uno de sti 2 vi prego :ahah :ahahrobby ha scritto:mentre altri bimbi di judo han le prove c'e chi si allena a toccar corde nuove..
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 11:15
lo so che si dice A'fonorobby ha scritto:paopao ha scritto:KIARA ci ripensavo in qualche notte insonne: agone è agOne
E Afono?![]()
sulla A
ma dai, sei una cantante..come fai a non sentire dove cade l'accento tonico?????
Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 11:15
kiaretta77 ha scritto:anno detto loro che sono molto giovani come coppia per adozione e quindi avrebbero la possibilità di avere bambini piccoli che difficilmente riescono a trovare una coppia.....robby ha scritto:cmq sì, la sentenza è per l'idoneità, poi si prevedono ancora tra 1 o 2 anni tra accoppiamento e adozione vera e propria........
cmq solo per avere idoneità sono in ballo da più di un anno e mezzo......
e sanno già che adotteranno due bambini piccoli?![]()
![]()
diciamo che è la loro richesta?
così mi hanno detto
(hanno 38 anni entrambi)
Messaggio da Kyoko » 19 apr 2012, 11:15
Messaggio da Kiara » 19 apr 2012, 11:16
paopao ha scritto:ora non piu, ma io sono stata sempre una discreta scassamarroni
Messaggio da Saretta78 » 19 apr 2012, 11:16
Metà aprile - metà settembrerobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Nel campeggio dove vado io....ed è tra i meno cari....una stagionale costa 2400 euro...(per due persone)...ogni persona aggiunta paga....paopao ha scritto:GERMY, 1500 euro di affitto dici??!
a me pare troppomanco fosse un boongalow..
non saranno un 200,300 al mese?
stagionale vuol dire? 3 mesi?
Messaggio da robby » 19 apr 2012, 11:16
Messaggio da paopao » 19 apr 2012, 11:16
Kyoko ha scritto:robby ha scritto:non chiedere a Pao di far nuoto danza o lìuto, se ti va bene c'e l'autoaiuto! :ahah :ahah :ahahuno de sti 2 vi prego :ahah :ahahrobby ha scritto:mentre altri bimbi di judo han le prove c'e chi si allena a toccar corde nuove..
:ahah :ahah :ahah