ma quanto scrivete...
io detesto le cimici

cacca di uccello anche a me srà capitata 2 volte
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 10:31
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 10:31
Messaggio da Germy » 4 apr 2012, 10:32
almeno mezzora farobby ha scritto:quanti dieci minuti fa ho detto che la mia responsabile amministrativa sarebbe arrivata?![]()
Messaggio da Germy » 4 apr 2012, 10:32
da non credereLulan ha scritto:robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Qualcuna ne sa qualcosa??
viewtopic.php?f=46&t=58927
Grazie..
io chiederei a qualche associazione consumatori
io, per il mio cellulare, sto proprio pensando di rivolgermi a loro...sto perdendo le speranze di riavere il mio cell indietro, sia nuovo che aggiustato, e questo non mi va giù
Messaggio da Germy » 4 apr 2012, 10:33
Messaggio da Babbariella » 4 apr 2012, 10:35
che lo fanno a fare sto cartellone se poi A lo fa saltare ogni 3x2???paopao ha scritto:SARA intanto prova a fare come dice Kiara poi si vede
Ma la sera prima di andare a letto lo avvisi già chi lo prende il giorno dopo?
e se faceste un cartellone degli impegni della settimana così ogni giorno lui puo' andare e sapere da chi va?
chiaramente essendo non scritto dovrete fare con dei disegni o delle foto
Messaggio da Lulan » 4 apr 2012, 10:36
adesso il cell è al negozio 3..e non ho più notizie da 10 giorni (il titolare doveva chiamarmi lunedì scorso per farmi sapere se il tizio dell'assistenza a lui rispondeva visto che si faceva negare nel farmi sapere se era arrivato il pezzo di ricambio. Ho specificato alla 3 che io non avevo assolutamente più voglia di avere a che fare con la loro assistenza personalmente......lui mi ha assicurato che ci avrebbe pensato lui in persona...seeeeeeerobby ha scritto:
io, per il mio cellulare, sto proprio pensando di rivolgermi a loro...sto perdendo le speranze di riavere il mio cell indietro, sia nuovo che aggiustato, e questo non mi va giù
ancora tutto fermo???![]()
Messaggio da Babbariella » 4 apr 2012, 10:37
cali giusto x curiosità xchè gli ha i risp in quel modo???Germy ha scritto:CALIBAN ha scritto:Riflessioni profonde del Gabri prima di addormentarsi ieri sera....
Mamma ma quando sarò morto potrò ancora parlare......si amore chi ti zittisce a te.....
Mamma ma mi daranno anche da mangiare......si amore non preoccuparti
Be mamma allora non è tanto male essere morti![]()
il mio quando chiede qualcosa sull'essere morti gli faccio l'esempio delle formiche stecchite sei morto e non torni più
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 10:38
si, sono io che non amo molto queste cose... cartelloni con faccine sorridenti/tristi, premi se se ne accumulano almeno un tot... io sono sulla stessa linea d'onda di Fed: i rinforzi alle azioni positive, così come le pounzizioni per le marachelle non sono proprio nelle mie cordeAnna Menna ha scritto:che lo fanno a fare sto cartellone se poi A lo fa saltare ogni 3x2???paopao ha scritto:SARA intanto prova a fare come dice Kiara poi si vede
e se faceste un cartellone degli impegni della settimana così ogni giorno lui puo' andare e sapere da chi va?
chiaramente essendo non scritto dovrete fare con dei disegni o delle foto(Leda era a te che non piaceva??
![]()
)
Messaggio da CALIBAN » 4 apr 2012, 10:38
robby ha scritto:Anna Menna ha scritto:non so nulla di questo fatto..aggiornamirobby ha scritto:baby, in effetti mi sa che non ti avevamo considerata nel novero delle poche elette a cui concedere il titolo di normale.. :ahah :ahah
anna, in effetti eri mi chiedevo se tu non potessi rientrrare...
dato che tutte qui hanno le loro pesanti manie e la follia dilaga, ci si chiedeva se qualcuna potesse a qualche titolo essere definita normale..
ma faticavamo a trovarla...![]()
![]()
a me quella che spaventa di più è cali, eh... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 10:40
Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 10:40
:ahah :ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Riflessioni profonde del Gabri prima di addormentarsi ieri sera....
Mamma ma quando sarò morto potrò ancora parlare......si amore chi ti zittisce a te.....
Mamma ma mi daranno anche da mangiare......si amore non preoccuparti
Be mamma allora non è tanto male essere morti
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 10:43
Messaggio da Babbariella » 4 apr 2012, 10:43
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 10:43
Mi rompono le scatole da ogni dove.....medico di famiglia, ottico, oculista e ogni medico che mi gira intorno....paopao ha scritto:Sara diceva grave insufficenza renale![]()
e comunque ti meriti unse dici che non bevi
1) per i reni
2) perchè te credo che hai problemi di sali minerali se non bevi!!
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 10:44
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 10:45
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 10:45
Credo che Anna si riferisse al 3X2leda71 ha scritto:si, sono io che non amo molto queste cose... cartelloni con faccine sorridenti/tristi, premi se se ne accumulano almeno un tot... io sono sulla stessa linea d'onda di Fed: i rinforzi alle azioni positive, così come le pounzizioni per le marachelle non sono proprio nelle mie cordeAnna Menna ha scritto:che lo fanno a fare sto cartellone se poi A lo fa saltare ogni 3x2???paopao ha scritto:SARA intanto prova a fare come dice Kiara poi si vede
chiaramente essendo non scritto dovrete fare con dei disegni o delle foto(Leda era a te che non piaceva??
![]()
)