Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:44
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 12:45
ma io ho voglia di limoni con la bucciaaaaaaaaaaaaaaaJack ha scritto:poi ci fai vedere il taglioTopillo ha scritto:adesso controllo se il parrucchiere alle 14.30/45 è aperto. Se è aperto, PRIMA taglio i capelli, poi vado a comprare una rete di limoni biologici e me li pappo.![]()
e potresti pure mangiare qualcosa di più sostanzioso invece dei limoni
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 12:46
meno male, già.Jack ha scritto:E Sara dorme....in braccio ovviamente, si è fatta una ciucciatina e dormepovera la mia patata scotta
e meno male oggi all'una e un quarto passa la suocera per stare con lei e non devo farla uscire per andare a prendere Lore!
Messaggio da pensopositivo » 3 feb 2012, 12:47
Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:47
ma potresti accompagnarli con qualcosa di sostanzioso........Topillo ha scritto:ma io ho voglia di limoni con la bucciaaaaaaaaaaaaaaaJack ha scritto:poi ci fai vedere il taglioTopillo ha scritto:adesso controllo se il parrucchiere alle 14.30/45 è aperto. Se è aperto, PRIMA taglio i capelli, poi vado a comprare una rete di limoni biologici e me li pappo.![]()
e potresti pure mangiare qualcosa di più sostanzioso invece dei limoni
Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:48
immaginoTopillo ha scritto:meno male, già.Jack ha scritto:E Sara dorme....in braccio ovviamente, si è fatta una ciucciatina e dormepovera la mia patata scotta
e meno male oggi all'una e un quarto passa la suocera per stare con lei e non devo farla uscire per andare a prendere Lore!
Roberta invece è esaltatissima all'idea che vada sempre a prenderla io, da lunedì.![]()
E io ancora più esaltata!!!
Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:48
ciao Francescapensopositivo ha scritto:ciao ragazze
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 12:50
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 12:51
una bistecca!!!!!Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
Suggerimento di qualcosa da accompagnare ai limoni?
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 12:52
chuky ha scritto:una bistecca!!!!!Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:52
chuky ha scritto:una bistecca!!!!!Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 12:52
Topillo ha scritto:chuky ha scritto:una bistecca!!!!!Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
Suggerimento di qualcosa da accompagnare ai limoni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, riformulo: suggerimento di qualcosa CHE POSSA PIACERMI da accompagnare ai limoni?
Messaggio da pensopositivo » 3 feb 2012, 12:53
Messaggio da pensopositivo » 3 feb 2012, 12:54
Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:56
un bicchier d'acquaTopillo ha scritto:chuky ha scritto:una bistecca!!!!!Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, riformulo: suggerimento di qualcosa CHE POSSA PIACERMI da accompagnare ai limoni?
Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:57
Se non puoi far diversamene c'è poco da fare...... ma se provvi a fargli saltare il pisolo?pensopositivo ha scritto:il mio bambino piange xchè non vuol dormire all'asilo![]()
non è che non vuol dormire, ma non vuole farlo all'asilo, proprio non gli piace.
ma io cosa posso fare? finisco di lavorare alle 3.20 e ho già ridotto l'orario a 6 ore.... i nonni non se lo prendoono l'impegno di tenerlo tutti i pomeriggi, già lo so. E lui deve dormire, ne ha ancora bisogno,
uffi, mi sento una mamma m.erdaccia
Messaggio da dandi » 3 feb 2012, 12:58
silvia ma da quanto è che non mangi della carne? possibile che non non ti piaccia in nessun modo? polpette, ragù, spezzatino? salsiccia!!! involtini...Topillo ha scritto:chuky ha scritto:una bistecca!!!!!Topillo ha scritto:Ciao Francesca.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 3 feb 2012, 12:58
seeeeeeeeeeeee nemmeno se ce la vedo!!!!!pensopositivo ha scritto:prova a fare un pasto vero una volta, una bella fetta di pizza magari
Messaggio da dena » 3 feb 2012, 13:02
Messaggio da pensopositivo » 3 feb 2012, 13:03
non ce la fa fino a sera, diventa isterico. La mattina lo sveglio alle 6.45....Jack ha scritto:Se non puoi far diversamene c'è poco da fare...... ma se provvi a fargli saltare il pisolo?pensopositivo ha scritto:il mio bambino piange xchè non vuol dormire all'asilo![]()
non è che non vuol dormire, ma non vuole farlo all'asilo, proprio non gli piace.
ma io cosa posso fare? finisco di lavorare alle 3.20 e ho già ridotto l'orario a 6 ore.... i nonni non se lo prendoono l'impegno di tenerlo tutti i pomeriggi, già lo so. E lui deve dormire, ne ha ancora bisogno,
uffi, mi sento una mamma m.erdaccia