continua continua..paopao ha scritto:kiara la simpaticisssssima
RObby la criticatutto
GERMY mississexcel
SARA la stuzzicatrice folle
mettilo a tutte il soprannome...

ti ho dato il compito x oggi

Messaggio da Babbariella » 27 gen 2012, 13:05
continua continua..paopao ha scritto:kiara la simpaticisssssima
RObby la criticatutto
GERMY mississexcel
SARA la stuzzicatrice folle
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 13:17
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 13:19
Messaggio da Babbariella » 27 gen 2012, 13:19
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 13:21
Messaggio da cipa78 » 27 gen 2012, 13:21
Uguale a Diego: tosse seguita da febbre. Lui al momento sempre mogio, ma sfebbrato.Saretta78 ha scritto:Da ieri sera tosse secca....stop!paopao ha scritto:Sara OMEOGRIPHI è una scatola di fialettine di granulini monodose.
L'indicazione è: in caso di raffreddore o malattie virali una fialetta ogni 6,8 ore (per comodità mattina e sera se non è grave)
Per prevenzione, se periodo di epidemia, una fialetta al giorno la sera.
Per prevenzione sempre quando va a scuola (io lo uso da ottobre) una fialetta la domenica sera.
Però se dici che non ha raffreddore non ho capito ancora cosa ha Nat...
Però Alex ha iniziato con tosse secca la sera e da metà del giorno dopo febbre oltre i 38...
Suo fratello uguale....
Direi che il Ns decorso è questo....
Tosse e febbre...in pratica, bronchite!
Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 13:25
Tu non batti chiodo perchè non vuoi battere chiodo...non ti applichi!!CALIBAN ha scritto:No dico e pensare alla sottoscritta che non batte chiodo da anni no ehrobby ha scritto:Sara, vedi tu. È libero. E difficile che ti piombi tra i piedi dato che è sempre in giro per il mondo![]()
Messaggio da Kiara » 27 gen 2012, 13:27
Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 13:28
Il mio uomo ideale...robby ha scritto:Sara, vedi tu. È libero. E difficile che ti piombi tra i piedi dato che è sempre in giro per il mondo
Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 13:28
Perchè rinunciare????Kiara ha scritto:uff
la notte non si dorme, la casa è un cesso, Zeno è impegnativo...l'unico mio sfogo era il forum e adesso devo rinunciare anche a questo
che palle ragazze!
Messaggio da Kiara » 27 gen 2012, 13:29
Messaggio da Kiara » 27 gen 2012, 13:30
Saretta78 ha scritto:Perchè rinunciare????Kiara ha scritto:uff
la notte non si dorme, la casa è un cesso, Zeno è impegnativo...l'unico mio sfogo era il forum e adesso devo rinunciare anche a questo
che palle ragazze!
Che c'è???
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 13:32
ah, ma allora lo sai che non sei simpaticisssima...Kiara ha scritto:però robby critica eccome eh
Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 13:33
Ah ecco....per il tempo..Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Perchè rinunciare????Kiara ha scritto:uff
che palle ragazze!
Che c'è???
non riesco a fare nulla
figurati stare dietro al forum...
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 13:35
contenta tu..Saretta78 ha scritto:Il mio uomo ideale...robby ha scritto:Sara, vedi tu. È libero. E difficile che ti piombi tra i piedi dato che è sempre in giro per il mondo
Messaggio da robby » 27 gen 2012, 13:36
Messaggio da Babbariella » 27 gen 2012, 13:41
no no noKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Perchè rinunciare????Kiara ha scritto:uff
che palle ragazze!
Che c'è???
non riesco a fare nulla
figurati stare dietro al forum...
Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2012, 13:41
Messaggio da Babbariella » 27 gen 2012, 13:42
fatti avanti con davide il camionaro...Saretta78 ha scritto:Lo dicevo proprio a Claudio poche sere fà chi in paese sarebbe il mio uomo ideale..
Davide...il camionaro....
Via tutta la settimana...affettuoso per niente...simpatico da morire....secco....pieno di amici....
Single!
Messaggio da CALIBAN » 27 gen 2012, 13:45