leda71 ha scritto:ussignur... la superdotata delle relazioni umane
a posteriori l'ho trovata in effetti molto divertente...
Messaggio da robby » 20 dic 2011, 16:41
leda71 ha scritto:ussignur... la superdotata delle relazioni umane
Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 16:41
Messaggio da Saretta78 » 20 dic 2011, 16:41
Cosa c'entra Leda???leda71 ha scritto:ma dopo 3 mesi che soldi dovrebbe prendere mai? a meno che tuo cugino sia una star di hollywood
Messaggio da Babbariella » 20 dic 2011, 16:42
non ho fatto ancora il test, ma Rossella ha molti lati comuni a Gabri e Giulio (e non è una scoperta di ora), l'abbiamo notato anche in passatoCALIBAN ha scritto: Leda Giulio assomiglia moltissimo a Gabri.....anche se in qs ultimi mesi è cambiato molto in certe cose ad esempio sta tanto a colorare, ritagliare e scrivere cosa che prima non degnava di uno sguardo....
In quanto a memoria, sensibilita e proprietà di linguaggio avrei potuto scrivere esattamente quello che hai scritto tu.
Messaggio da robby » 20 dic 2011, 16:42
Saretta78 ha scritto:Cosa c'entra Leda???leda71 ha scritto:ma dopo 3 mesi che soldi dovrebbe prendere mai? a meno che tuo cugino sia una star di hollywood
Sono sposati?????
Divorziano?????
A lei spetta il mantenimento.....
Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 16:43
non credo che sia così automatico eh...Saretta78 ha scritto:Cosa c'entra Leda???leda71 ha scritto:ma dopo 3 mesi che soldi dovrebbe prendere mai? a meno che tuo cugino sia una star di hollywood
Sono sposati?????
Divorziano?????
Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 16:45
MA LEI LAVORASaretta78 ha scritto:Cosa c'entra Leda???leda71 ha scritto:ma dopo 3 mesi che soldi dovrebbe prendere mai? a meno che tuo cugino sia una star di hollywood
Sono sposati?????
Divorziano?????
Messaggio da Saretta78 » 20 dic 2011, 16:45
Conoscessi mio cugino capiresti.....Germy ha scritto:e cosa spera di prendere dopo 3 mesi che se l'è data a gambe![]()
ma scusa lui lo sapeva che lei non lo amava già primache l'ha sposata a fare
Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 16:45
Messaggio da Saretta78 » 20 dic 2011, 16:46
Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 16:46
ma è quello che si addormentava così profondamente da non poter essere risvegliato?Saretta78 ha scritto:Conoscessi mio cugino capiresti.....Germy ha scritto:e cosa spera di prendere dopo 3 mesi che se l'è data a gambe![]()
Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 16:48
il concetto di mantenimento è che lei deve avere garantito lo stesso stile di vita che aveva DURANTE il matrimonio... ma essendo durato niente non so che pesci potrà pigliare 'sto giudiceSaretta78 ha scritto:Guardate che io non ne so niente....stavo appunto chiedendo a voi....
Le spetta il mantenimento?????????????
C'entra il fatto siano stati sposati poco??? Non sapevo....
Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 16:48
a mio parere noSaretta78 ha scritto:Guardate che io non ne so niente....stavo appunto chiedendo a voi....
Messaggio da robby » 20 dic 2011, 16:49
Saretta78 ha scritto:Guardate che io non ne so niente....stavo appunto chiedendo a voi....
Messaggio da Germy » 20 dic 2011, 16:49
Messaggio da robby » 20 dic 2011, 16:49
leda71 ha scritto:il concetto di mantenimento è che lei deve avere garantito lo stesso stile di vita che aveva DURANTE il matrimonio... ma essendo durato niente non so che pesci potrà pigliare 'sto giudiceSaretta78 ha scritto:Guardate che io non ne so niente....stavo appunto chiedendo a voi....
C'entra il fatto siano stati sposati poco??? Non sapevo....![]()
comunque lei lavora? questo conta eccome
Messaggio da leda71 » 20 dic 2011, 16:50
Messaggio da Saretta78 » 20 dic 2011, 16:50
non lo so......penso un part-time ma non so in quale settore...leda71 ha scritto:il concetto di mantenimento è che lei deve avere garantito lo stesso stile di vita che aveva DURANTE il matrimonio... ma essendo durato niente non so che pesci potrà pigliare 'sto giudiceSaretta78 ha scritto:Guardate che io non ne so niente....stavo appunto chiedendo a voi....
C'entra il fatto siano stati sposati poco??? Non sapevo....![]()
comunque lei lavora? questo conta eccome
Messaggio da Saretta78 » 20 dic 2011, 16:51
No no...non è lo stesso....leda71 ha scritto:ma è quello che si addormentava così profondamente da non poter essere risvegliato?Saretta78 ha scritto:Conoscessi mio cugino capiresti.....Germy ha scritto:e cosa spera di prendere dopo 3 mesi che se l'è data a gambe![]()
![]()
un furbone comunque.
Messaggio da Babbariella » 20 dic 2011, 16:51