però potrebbe essere uno spunto da cui iniziare nel caso ti convincessi a parlarne con qualcunoTopillo ha scritto:No, stai tranquilla. Di voi non ho pudore.dandi ha scritto:non so come porre la domanda..perchè non vorrei essere troppo invadente...Topillo ha scritto:yesdandi ha scritto:posso farti una domanda personale personale?Topillo ha scritto:no, a me non interessa proprio. Io così sto benissimo. Davvero.
se vuoi puoi anche ignorarmi![]()
non pensi che possa entrarci la morte di tuo padre? com'eri prima? e dopo?
ne parli sempre come qualcosa che ha sconvolto la tua vita( per le rivelazioni intendo) magari ha avuto un peso nel tuo rapporto con gli uomini...
se vuoi cancello il messaggio
Allora... la storia di mio padre, a dire il vero, è iniziata ben prima della sua morte. Io penso quando ero intorno ai 14 anni. Ora, se quello che è successo allora mi ha influenzata, non lo so dire.
so che non sono mai stata tanto tanto tanto "ormonale".
Però, per esempio tra i 16 e i 18 anni, ho avuto dei momenti di petting selvaggio in cui stavo BENISSIMO. Quindi non so effettivamente l'influenza...
Posso dire che mia mamma, pure, in qualche occasione, mi ha "censurata", però anche lì, penso sia quasi normale, non troppo influenzante.
Che mio padre possa entrarci in qualche modo, l'ho pensato anche io, ma non vorrei fissarmi su questa possibile causa. Magari i motivi sono altri.
ma non avevi detto che avevi preso un pauuntamente con la psicologa della scuola di roby?