Insomma se uno vuole.......

Messaggio da dena » 21 feb 2011, 15:44
Messaggio da aryyra » 21 feb 2011, 15:44
Topillo ha scritto:Io intendevo che non ho definizioni nemmeno per la suocera di Ary, non che la equiparo a quella di ele. Sono diverse. Ma per entrambe ci devo pensare bene!
Messaggio da Topillo » 21 feb 2011, 15:45
Messaggio da Jack » 21 feb 2011, 15:45
Esatto se uno vuole.....dena ha scritto:comunque tua suocera per 300mt avrebbe potuto portarsi dietro Sara mentre accompagna l'altra al nido no???? oppure mandare il suocero al nido visto che non credo ci voglia chissà cosa a portare una bimba all'asilo e lei starsene a casa con la nipote.
Insomma se uno vuole.......
Messaggio da Jack » 21 feb 2011, 15:46
Messaggio da Topillo » 21 feb 2011, 15:47
Messaggio da aryyra » 21 feb 2011, 15:48
Messaggio da chuky » 21 feb 2011, 15:48
ecco vedi,mia suocera invece si,lo farebbe!Topillo ha scritto:allora....... posso fare l'avvocato (dandi) del diavolo?
e mi ci metto dentro nel mazzo pure io.
La mamma è la mamma. Punto. Pensate a cosa faremmo noi per i nostri figli.
E ci viene spontaneo e naturale avere QUEL rapporto con lei, perchè è la nostra mamma e noi siamo mamme. Le suocere, non c'è niente da fare, vanno coinvolte nel rapporto con i nipoti (a meno che non siano o molto invadenti o meravigliose persone), altrimenti non possiamo pensare che per loro sia naturale mettere i NOSTRI figli (non i LORO) al primo posto. Lo è per le nostre mamme. Lo è per noi perchè siamo mamme&figlie contemporaneamente.
Ma se io mia suocera la contatto solo una tantum, non posso pensare che TUTTI I GIORNI sia disponibile. Ha una sua vita che NON dipende da quella di Roby o dalla mia.
Messaggio da aryyra » 21 feb 2011, 15:49
Messaggio da Topillo » 21 feb 2011, 15:49
Messaggio da Dani78 » 21 feb 2011, 15:50
chuky ha scritto:ecco vedi,mia suocera invece si,lo farebbe!Topillo ha scritto:allora....... posso fare l'avvocato (dandi) del diavolo?
E ci viene spontaneo e naturale avere QUEL rapporto con lei, perchè è la nostra mamma e noi siamo mamme. Le suocere, non c'è niente da fare, vanno coinvolte nel rapporto con i nipoti (a meno che non siano o molto invadenti o meravigliose persone), altrimenti non possiamo pensare che per loro sia naturale mettere i NOSTRI figli (non i LORO) al primo posto. Lo è per le nostre mamme. Lo è per noi perchè siamo mamme&figlie contemporaneamente.
Ma se io mia suocera la contatto solo una tantum, non posso pensare che TUTTI I GIORNI sia disponibile. Ha una sua vita che NON dipende da quella di Roby o dalla mia.
potrei tel adesso,dirle di venire che ho bisogno e ci metto la mano sul fuoco che max domani sarebbe qui!
sono io che non la chiamo!!!
Messaggio da aryyra » 21 feb 2011, 15:51
Messaggio da Topillo » 21 feb 2011, 15:51
ma lei rientra in un'altra categoria, lo abbiamo sempre detto.chuky ha scritto:ecco vedi,mia suocera invece si,lo farebbe!Topillo ha scritto:allora....... posso fare l'avvocato (dandi) del diavolo?
potrei tel adesso,dirle di venire che ho bisogno e ci metto la mano sul fuoco che max domani sarebbe qui!
Messaggio da chuky » 21 feb 2011, 15:52
tu almeno hai il dubbio!Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:ecco vedi,mia suocera invece si,lo farebbe!Topillo ha scritto:allora....... posso fare l'avvocato (dandi) del diavolo?
io nel dubbio non rischio.
Messaggio da Dani78 » 21 feb 2011, 15:52
aryyra ha scritto:nonna dirotta aereo roma-cagliari per urgenze domestiche :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 21 feb 2011, 15:53
mentre nonnaR andrebbe a nuoto fino a Napoli, con un bel baule di cappelli gialli.aryyra ha scritto:nonna dirotta aereo roma-cagliari per urgenze domestiche :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chuky » 21 feb 2011, 15:53
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:nonna dirotta aereo roma-cagliari per urgenze domestiche :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da aryyra » 21 feb 2011, 15:53
Topillo ha scritto:secondo me non erano presenti più di ora, ma lei non aveva bisogno di aiuto come ne ha ora, ovviamente, avendone due piccoli.
Messaggio da Topillo » 21 feb 2011, 15:54
Messaggio da Dani78 » 21 feb 2011, 15:55
oh no.Topillo ha scritto:sms di Isa: è morta la sua mamma.